Domenica, 24 Settembre, 2017

Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez

Andrea Dmante Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez
Acilia Dean | 07 Settembre, 2017, 19:35

I riflettori si accenderanno lunedì 11 settembre, come sempre in prima serata su Canale 5. La conduzione, anche quest'anno, è affidata a Ilary Blasi, affiancata dall'opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini.

C'è da giurare che anche quest'anno Ilary Blasi non farà sconti, fustigando e rimettendo in riga chi fa un po' troppo la diva o le bizze. Non c'è Rosa Perrotta quindi, ma nemmeno l'attore Lorenzo Flaherty e l'attesissima Elettra Lamborghini che quindi si prenota già per l'Isola dei Famosi 2018. È dato a 8.00 il trionfo di Giulia de Lellis: la ragazza, famosa per essere la fidanzata di Andrea Damante (concorrente della prima edizione del GF Vip) arriva dall'universo "Uomini e Donne" ed ha un grande seguito sui social. Il fidanzato di Soleil Sorgé ha voluto chiarire la faccenda, dopo che per tutta l'estate si sono susseguiti gossip e pettegolezzi circa ripicche e frecciatine tra i due.

Molto legati al capoluogo lombardo, dove vivono da diversi anni, Cecilia e Jeremiah Rodriguez, fratellini meno noti di Belen. tanto da contare per un solo concorrente. Al via la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per non parlare di Malgioglio, anche lui ci darà molte soddisfazioni.


Oltre a far sapere che, a programma già iniziato, ci saranno delle new entry, "Tv Sorrisi e Canzoni" ha anticipato il nome di una di loro: secondo il giornale, dovrebbe essere Ivana Mrazova una delle future inquiline del reality.

Belen andrà al Grande Fratello Vip 2017? Come si dice: "'Attaccati e ciaone!'".

Fanalini di coda le donne, come scrive davidemaggio.it, Carmen Di Pietro, Serena Grandi e Veronica Angeloni sono tutte quotate a 17, mentre chiude la classifica, Simona Izzo a quota 21. "La mia arroganza. Mi spaventa trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente". Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica.

Consigliato

Valentino Rossi: "Rientro ad Aragon? Ci provo ma sarà difficile" Valentino Rossi: Infine Cal Crutchlow (Honda Hcr ) racconta il suo incidente: "Mi sono tagliato con un coltello in cucina". Devo ringraziare tutti voi per l'affetto che mi avete mostrato in questi giorni.

Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico , ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi . Dall'isola di Saint Barth arriva un video che mostra una pioggia torrenziale inondare la piccola isola, con venti tempestosi.

WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi Novità in arrivo su WhatsApp: per tutelare gli utenti dalle truffe , con il prossimo aggiornamento arriveranno le spunte verdi . In casi come questo, prima di credere a messaggi del genere, una normale ricerca online può fugare ogni dubbio.

Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Effettuato nel sito di Punggye-ri , nel nord-est del Paese, ha scatenato un sisma artificiale di 6,3 gradi sulla scala Richter. Secondo esperti citati dalla BBC nella sua edizione online l'arma nucleare in mano a Kim Jong-un è più potente dell'atomica.

Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta A firmare il contestato provvedimento è stato il direttore generale della Sanità veneto , Domenico Mantoan . E Valeria Fedeli ribadisce: "Escludiamo deroghe per chi non è in regola".

Muore di malaria a 4 anni: "Mai successo in trent'anni" Muore di malaria a 4 anni: Nel corso della giornata è stato ricostruito il travaglio della piccola Sofia Zago , residente a Trento con i genitori . Un fatto gravissimo che dimostrerebbe come la bambina sia stata colpita dalla malattia proprio in un ospedale .

Migranti: Renzi, giusto stop sbarchi, Pd non è diviso Migranti: Renzi, giusto stop sbarchi, Pd non è diviso Non mi interessa perdere un punto nei sondaggi. "Ma non possiamo accogliere tutti , l'Europa deve fare la sua parte". Si scende, si va incontro alla gente . "Il mio Governo ha triplicato i fondi per la cooperazione internazionale".

Vettel ai tifosi: "Una giornata difficile, ma arriviamo. Vedrete, arriviamo..." Vettel ai tifosi: Lewis Hamilton ha dominato il Gran Premio d'Italia , conquistando anche la vetta del campionato mondiale 2017 di F1. Sfortunatissimo ancora Verstappen , che buca dopo un ruota a ruota con Massa ed è costretto al pit-stop.

Delusione Ferrari, Hamilton pigliatutto sul circuito di Monza Delusione Ferrari, Hamilton pigliatutto sul circuito di Monza Alcune volte la situazione migliorava, ma la maggior parte mi mancava aderenza e non avevo il passo per poter rimontare. Ora Hamilton guida anche la classifica piloti , anche se i punti di vantaggio su Vettel sono appena tre (218 a 215).

Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Andiamo a questo punto, a ricordare l'ordine di arrivo della gara, grazie alla tabella riepilogativa della FOM. E pensare che non è neanche partito bene.

Spagna-Italia: le probabili formazioni: c'è Candreva Spagna-Italia: le probabili formazioni: c'è Candreva SPAGNA (4-1-4-1): De Gea; Carvajal , Sergio Ramos , Piqué , Jordi Alba; Busquets; Isco , Koke , Iniesta , David Silva; Morata . Adesso, il discorso qualificazione , è rimandato allo spareggio dentro-fuori, proprio l'eventualità che speravamo di evitare.

Vaccini obbligatori in Campania: le ASL chiameranno i bambini non in regola Vaccini obbligatori in Campania: le ASL chiameranno i bambini non in regola Ai genitori verrà spiegata l'importanza delle vaccinazioni e verranno stabiliti appuntamenti per regolarizzare la situazione. Entro altri 15 giorni i genitori dovranno incontrare un esperto che spiegherà loro l'importanza delle vaccinazioni .

Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay A questo punto non ci resta che attendere il ritorno "vero" di Uomini e Donne in tv, che sarà circa a metà settembre. Serpa si occuperà del torno classico, sia etero che gay e tutti si aspettano grandi cose da lui.

IPhone 8 e iPhone 7S presentati il 12 settembre IPhone 8 e iPhone 7S presentati il 12 settembre Secondo le notizie che arrivano dagli Stati Uniti, l'iPhone 8 dovrebbe essere lanciato sul mercato il 22 settembre . Finalmente potrebbe esserci una data per l'annuale evento di presentazione dei nuovi dispositivi Apple .

Höwedes si presenta: "Sono un leader, nessun confronto con Bonucci" Höwedes si presenta: Probabilmente un ultimo tentativo verrà fatto, ma difficilmente i bergamaschi cederanno l'esterno. ITALIA - "L'Italia è un paese magnifico, dove noi tedeschi veniamo in ferie volentieri".