Domenica, 24 Settembre, 2017

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni"

Lazio-Milan, Bonucci a Immobile: “Non si fa così”. Poi il chiarimento Lazio-Milan, Leonardo Bonucci: “Non possiamo permetterci queste figure”
Pammachio Corsino | 09 Settembre, 2017, 22:48

Poi ci ho giocato contro nel 2006 e nel 2012-13. Domani Inter-Spal per il lunch match: non è previsto sole a San Siro, ma neppure pioggia. Dalla prima volta sono passati 11 anni. Hanno caratteristiche diverse ma possono sopperire. Biglia, il 21 in onore di Pirlo. L'ho sempre osservato e quando ci ho giocato contro, lo vedevo come un super eroe. Il turno di campionato sarà bagnato, ma le precipitazioni saranno particolarmente intense nella Capitale. Il nostro obiettivo è la Champions. Pochi centrali per tante partite?

Milinkovic. "Deve lavorare su se stesso". La trattativa con il Trabzonspor è in fase di definizione, tanto che l'agente dell'argentino Favio Bilardo è già a Istanbul per limare gli ultimi dettagli contrattuali. Siamo stati insieme in Nazionale e ora ci ritroviamo. E' in grande crescita, sta bene.

Ci siamo. Dopo una settimana di stop, la Serie A riprende.

In più per chi volesse tentare una giocata relativa al RISULTATO ESATTO noi di Superscommesse consigliamo l'1-1 che la SNAI propone a 7.50.

Sulla Juve: "Sono i favoriti, hanno vinto lo scudetto".

La Juventus è ancora la grande favorita?

Lazio-Milan, Bonucci a Immobile: “Non si fa così”. Poi il chiarimento
"Non si fa!", Milan umiliato e Bonucci se la prende con Immobile: caos al termine della partita

Due vittorie contro Crotone e Cagliari nelle prime due gare di campionato, adesso in casa Milan la concentrazione è rivolta esclusivamente alla sfida contro la Lazio in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma. In mezzo al campo le chiavi saranno affidate al grande ex Lucas Biglia, mentre ai lati agiranno Kessié e Calhanoglu. "Una mossa che ha spostato gli equilibri". Sono in un club mondiale. Lo vogliamo risolvere al meglio e non dobbiamo sottovalutare nulla.

Si ritroverà di fronte Simone Inzaghi, un allenatore con cui ha avuto un rapporto speciale. Non avrò una bella accoglienza, ma io non cambierò la mia opinione della Lazio. Il portoghese biancoceleste probabilmente farà il suo ingresso a partita in corso. Assenti tre difensori. Andrea Conti infortunato con la nazionale. Ma nella conferenza stampa di oggi non si è parlato solo della prossima partita, anche di obiettivi e retroscena. Anche in streaming per chi non sa fare a meno di questa opportunità. Lukaku? È un giocatore importante, sta risolvendo il problema dell'anno scorso che gli ha creato problematiche.

Su Locatelli: "Manu ha una grandissima qualità". È GoldBet, che garantisce un palinsesto senza eguali, le quote più alte e in più un bonus SENZA RIGIOCO del 100% della prima scommessa fino a 50€. Ci vuole anche umiltà.

Chi fara la partita domani?

La ricerca del modo migliore per vedere in streaming Lazio Milan potrebbe focalizzarsi sui siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall'Italia. "Essere accanto a gente importante come Gattuso è incredibile". Quando mi diranno che sono pronto darò tutto.

Se lo chiedo un giocatore della A sul quale scommettere, cosa mi risponde? . "Speriamo di arrivare lontano nelle tre competizioni". Altra incognita è quella del meteo, anche se si va verso la conferma nonostante il diluvio previsto su Roma.


Consigliato

Juventus: Allegri:"Chievo test importante, da domani inizia la vera stagione" Juventus: Allegri: In attacco, invece, l'unica novità sarà Douglas Costa , che rileva Cuadrado dietro Higuain assieme a Dybala e Mandzukic . No, gli imprevisti ci sono sempre. "Non possiamo essere quelli che non siamo, dobbiamo fare le cose che sappiamo fare".

Irma, Miami si prepara all'impatto Irma, Miami si prepara all'impatto Lo ha confermato il presidente francese Emmanuel Macron , dopo una riunione d'emergenza al ministero dell'Interno. Milioni di persone subiranno infatti gli effetti delle forti piogge e dei venti restando senza elettricità.

Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez La conduzione, anche quest'anno, è affidata a Ilary Blasi , affiancata dall'opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini . Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica .

Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico , ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi . Dall'isola di Saint Barth arriva un video che mostra una pioggia torrenziale inondare la piccola isola, con venti tempestosi.

WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi Novità in arrivo su WhatsApp: per tutelare gli utenti dalle truffe , con il prossimo aggiornamento arriveranno le spunte verdi . In casi come questo, prima di credere a messaggi del genere, una normale ricerca online può fugare ogni dubbio.

Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Si è svolto in maniera regolare il test unico di ingresso per accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. Tra gli aspiranti studenti, il candidato più anziano è nato nel 1957 mentre 43 candidati sono nati tra il 1957 e 1984.

Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta A firmare il contestato provvedimento è stato il direttore generale della Sanità veneto , Domenico Mantoan . E Valeria Fedeli ribadisce: "Escludiamo deroghe per chi non è in regola".

Suburbicon, il nuovo film di George Clooney, travolge Venezia Suburbicon, il nuovo film di George Clooney, travolge Venezia Difficile dare un giudizio sulla nuova fatica di Clooney come regista, senza accennare qualcosa sul film. George Clooney si presenta a Venezia con il suo sesto film come regista.

Nazionale, l'Italia riparte da Israele: due soli cambi per Ventura Nazionale, l'Italia riparte da Israele: due soli cambi per Ventura Ventura sta preparando la squadra per prendersi l'intera posta, obiettivo non difficile anche per il divario tecnico in campo. Ventura si è poi soffermato sul modulo , tanto criticato all'indomani della gara con le furie rosse .

Delusione Ferrari, Hamilton pigliatutto sul circuito di Monza Delusione Ferrari, Hamilton pigliatutto sul circuito di Monza Alcune volte la situazione migliorava, ma la maggior parte mi mancava aderenza e non avevo il passo per poter rimontare. Ora Hamilton guida anche la classifica piloti , anche se i punti di vantaggio su Vettel sono appena tre (218 a 215).

Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Un giovane congolese , anch'esso minorenne , rintracciato nel Pesarese dagli uomini dello Sco . Guerlin Butungu aveva cercato di fuggire da Pesaro prendendo un treno stanotte.

Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Andiamo a questo punto, a ricordare l'ordine di arrivo della gara, grazie alla tabella riepilogativa della FOM. E pensare che non è neanche partito bene.

Vaccini obbligatori in Campania: le ASL chiameranno i bambini non in regola Vaccini obbligatori in Campania: le ASL chiameranno i bambini non in regola Ai genitori verrà spiegata l'importanza delle vaccinazioni e verranno stabiliti appuntamenti per regolarizzare la situazione. Entro altri 15 giorni i genitori dovranno incontrare un esperto che spiegherà loro l'importanza delle vaccinazioni .

IFA 2017, LG: ecco il nuovo smartphone V30 IFA 2017, LG: ecco il nuovo smartphone V30 LG V30 è il terzo smartphone della serie V e si presenta come foriero di molteplici novità, con migliorie sostanziali . LG V30 avrà un ottimo audio , ne siamo certi! Fortunatamente gli smartphone LG si svalutano molto in fretta.

Meteo Napoli: stop all'ondata di calore, arrivano piogge e fresco Meteo Napoli: stop all'ondata di calore, arrivano piogge e fresco Più soleggiato nel resto d'Italia con qualche annuvolamento in più a ridosso delle Alpi e in Piemonte . Difficilmente si tratterà di piogge che possono davvero essere utili a risolvere il dramma siccità .