Martedì, 21 Novembre, 2017

Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,'

Stupri di Firenze la confessione del carabiniere Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,'
Parmenio Sano | 10 Settembre, 2017, 12:33

"Non dimenticate che sono americane e gli americani sono famosi per il vittimismo", dice qualcuno, "Se non ci sono lesioni la violenza non c'è stata", aggiunge chi si improvvisa medico legale. Verso le 4 del mattino non riuscendo a trovare un taxi che le riportasse a casa le ragazze hanno accettato il passaggio di due carabinieri che si erano offerti di scortarle. Le due ragazze sono effettivamente salite sulla macchina di servizio dei carabinieri, come mostrano alcune telecamere di sicurezza lungo il tragitto che la "gazzella" avrebbe compiuto, da piazzale Michelangelo a Borgo Santi Apostoli. Le presunte violenze sarebbero state commesse una nell'androne del palazzo in cui si trova l'appartamento delle due studentesse e l'altra nell'ascensore dello stesso immobile. Il Consolato degli Stati Uniti di Firenze sta seguendo con attenzione la vicenda. L'iscrizione sul registro degli indagati, che potrebbe apparire burocraticamente come un 'atto dovuto', giunge, in realtà al termine di un serratissimo lavoro tra investigatori e magistratura, al termine il pool di investigatori ha verificato l'esistenza di 'elementi di fondatezza' nel racconto delle due giovani. Inoltre, le due ragazze dovranno essere sottoposte all'alcoltest e al narcotest.

Il carabiniere avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale al pm titolare dell'inchiesta, Ornella Galeotti.

ROMA "Lei mi ha invitato a casa e poi siamo stati insieme, era consenziente". Queste saranno molto utili per eventuali confronti, mentre sono stati individuati e indagati i due carabinieri che si sarebbero resi protagonisti degli abusi. "Poi ci hanno violentato" hanno raccontato le ragazze appena ventenni presentando la denuncia alla questura di Firenze. Tra un momento e l'altro sarebbero trascorsi 20 minuti: una sosta comunque non giustificata se è vero che i due militari avrebbero dovuto soltanto accompagnare a casa le due americane e poi tornare in servizio.


Uno degli argomenti che ci si attendeva dopo le accuse di stupro ai carabinieti delle due studentesse Usa di Firenze ora è sul tavolo.

Dopo la denuncia le due donne erano state accompagnate dalla polizia in ospedale per accertamenti. Ed è proprio in questi luoghi che si sarebbero consumati gli stupri. Le due ragazze avevano confermato la loro versione. La ragazza di 21 anni è in compagnia dai genitori arriva venerdì dagli Usa.

Consigliato

Samira terza a Miss Italia 2017 Samira terza a Miss Italia 2017 E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni" Lazio, Inzaghi: Ma nella conferenza stampa di oggi non si è parlato solo della prossima partita , anche di obiettivi e retroscena. Lukaku? È un giocatore importante, sta risolvendo il problema dell'anno scorso che gli ha creato problematiche.

Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Per quanto riguarda lo stato, invece, esso non risulterà proprio più leggibile, scomparirà anch'esso. L'ultimo accesso segnala l'orario in cui un contatto ha utilizzato Whatsapp l'ultima volta.

Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico , ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi . Dall'isola di Saint Barth arriva un video che mostra una pioggia torrenziale inondare la piccola isola, con venti tempestosi.

Foto iPhone 8 pronti alla spedizione, uscita commerciale il 22 settembre? Foto iPhone 8 pronti alla spedizione, uscita commerciale il 22 settembre? Lo scatto sarebbe stato rubato in uno degli stabilimenti della Foxconn, da sempre partner produttivo dell'azienda di Cupertino . Peccato che dalle immagini non si possono ricavare nuovi elementi sull'iPhone 8.

Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Effettuato nel sito di Punggye-ri , nel nord-est del Paese, ha scatenato un sisma artificiale di 6,3 gradi sulla scala Richter. Secondo esperti citati dalla BBC nella sua edizione online l'arma nucleare in mano a Kim Jong-un è più potente dell'atomica.

Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Si è svolto in maniera regolare il test unico di ingresso per accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. Tra gli aspiranti studenti, il candidato più anziano è nato nel 1957 mentre 43 candidati sono nati tra il 1957 e 1984.

Muore di malaria a 4 anni: "Mai successo in trent'anni" Muore di malaria a 4 anni: Nel corso della giornata è stato ricostruito il travaglio della piccola Sofia Zago , residente a Trento con i genitori . Un fatto gravissimo che dimostrerebbe come la bambina sia stata colpita dalla malattia proprio in un ospedale .

Suburbicon, il nuovo film di George Clooney, travolge Venezia Suburbicon, il nuovo film di George Clooney, travolge Venezia Difficile dare un giudizio sulla nuova fatica di Clooney come regista, senza accennare qualcosa sul film. George Clooney si presenta a Venezia con il suo sesto film come regista.

Delusione Ferrari, Hamilton pigliatutto sul circuito di Monza Delusione Ferrari, Hamilton pigliatutto sul circuito di Monza Alcune volte la situazione migliorava, ma la maggior parte mi mancava aderenza e non avevo il passo per poter rimontare. Ora Hamilton guida anche la classifica piloti , anche se i punti di vantaggio su Vettel sono appena tre (218 a 215).

Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Un giovane congolese , anch'esso minorenne , rintracciato nel Pesarese dagli uomini dello Sco . Guerlin Butungu aveva cercato di fuggire da Pesaro prendendo un treno stanotte.

Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Andiamo a questo punto, a ricordare l'ordine di arrivo della gara, grazie alla tabella riepilogativa della FOM. E pensare che non è neanche partito bene.

F1: Hamilton pole n.69,meglio di Schumi F1: Hamilton pole n.69,meglio di Schumi Nel fine settimana delle celebrazioni per i 70 anni di Ferrari , davanti alla marea rossa di tifosi, è un pomeriggio dimenticare. Entrando più nel dettaglio, la finestra di funzionamento degli pneumatici è un dato chiave da sempre.

Vaccini obbligatori in Campania: le ASL chiameranno i bambini non in regola Vaccini obbligatori in Campania: le ASL chiameranno i bambini non in regola Ai genitori verrà spiegata l'importanza delle vaccinazioni e verranno stabiliti appuntamenti per regolarizzare la situazione. Entro altri 15 giorni i genitori dovranno incontrare un esperto che spiegherà loro l'importanza delle vaccinazioni .

Ancora una violenza a Rimini: vittima una donna parmigiana Ancora una violenza a Rimini: vittima una donna parmigiana I carabinieri hanno, per il momento, escluso qualsiasi collegamento con lo stupro di gruppo di sabato scorso. In leggero aumento rispetto allo scorso anno gli italiani , in leggera diminuzione gli stranieri .