Venerdì, 24 Novembre, 2017

Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi

Ivan Perišić Inter-SPAL Spalletti: "Inter-Spal, San Siro sarà pieno. Io mi emoziono"
Pammachio Corsino | 10 Settembre, 2017, 21:40

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero (77′ Vecino), Gagliardini; Candreva (88′ Eder), Joao Mario (66′ Brozovic), Perisic; Icardi.

Spal (3-5-2): 1 Gomis; 21 Salamon, 23 Vicari, 27 Felipe; 29 Lazzari, 28 Schiattarella, 77 Viviani, 20 Mora, 14 Mattiello; 43 Paloschi, 22 Borriello Allenatore: Semplici.

Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata.

Il direttore di gara ha quindi consultato il Var per dare una decisione con l'ausilio delle immagini.


Alle spalle di capitan Icardi agirà Joao Mario. Per Gavillucci, che in stagione ha già diretto due partite, i cartellini gialli estratti sono tredici, con un calcio di rigore assegnato.

NOTE: spettatori 57.235. Ammoniti: Vicari, D'Ambrosio, Gagliardini per gioco scorretto; Mora per proteste. Nella ripresa l'Inter continua a giocare in attacco. In particolar modo quest'ultimo fu particolarmente significativo per i nerazzurri, che anche per la mancata vittoria contro la Spal furono costretti allo spareggio con il Bologna, poi perso. E' un buon momento della Spal.

Luciano Spalletti è probabilmente il colpo di mercato più importante effettuato dall'Inter nei mesi scorsi.

La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco. L'Inter continua fare il gioco, ma non riesce a chiudere il match, nonostante una traversa colpita dalla lunga distanza da Skriniar (28'). Neanche tre minuti e l'Inter ci prova ancora, stavolta con Borja Valero che si inserisce centralmente e val tiro col destro, che risulta però troppo debole per dare problemi a Gomis. Altro cambio per la Spal con Bonazzoli per Viviani all'85'. La rete è arrivata all'87' con un tiro al volo stupendo di Perisic che è stato bravo a raccogliere l'assist di Danilo D'Ambrosio.

Consigliato

Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Complessivamente, se si considera anche la Georgia , il numero degli evacuati supera il milione. Oltre mezzo milione di persone sta lasciando lo stato, paralizzando strade e autostrade.

Samira terza a Miss Italia 2017 Samira terza a Miss Italia 2017 E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.

Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Il carabiniere avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale al pm titolare dell'inchiesta, Ornella Galeotti . Dopo la denuncia le due donne erano state accompagnate dalla polizia in ospedale per accertamenti.

Inter-Spal, Spalletti: "Perisic chiave. Gioca Gagliardini. Europa..." 1671 1 09-09 Inter-Spal, Spalletti: Ora c'è un nuovo senso di appartenenza, orgoglioso: in città non si dice andiamo alla partita ma "si va alla Spal ". Non è un incontro di cartello , quello di domenica alle 12.30, eppure si viaggia ben oltre le 50.000 presenze.

Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez La conduzione, anche quest'anno, è affidata a Ilary Blasi , affiancata dall'opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini . Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica .

Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico , ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi . Dall'isola di Saint Barth arriva un video che mostra una pioggia torrenziale inondare la piccola isola, con venti tempestosi.

WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi Novità in arrivo su WhatsApp: per tutelare gli utenti dalle truffe , con il prossimo aggiornamento arriveranno le spunte verdi . In casi come questo, prima di credere a messaggi del genere, una normale ricerca online può fugare ogni dubbio.

Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Si è svolto in maniera regolare il test unico di ingresso per accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. Tra gli aspiranti studenti, il candidato più anziano è nato nel 1957 mentre 43 candidati sono nati tra il 1957 e 1984.

Muore di malaria a 4 anni: "Mai successo in trent'anni" Muore di malaria a 4 anni: Nel corso della giornata è stato ricostruito il travaglio della piccola Sofia Zago , residente a Trento con i genitori . Un fatto gravissimo che dimostrerebbe come la bambina sia stata colpita dalla malattia proprio in un ospedale .

Veterinaria 2017: oggi il test Veterinaria 2017: oggi il test Ha 64 anni il più anziano tra gli oltre tremila aspiranti medici che a Torino si sono sottoposti ieri ai test di Medicina . All'uscita di molte università ci sono state proteste da parte di studenti che chiedono l'abolizione del numero chiuso .

Nazionale, l'Italia riparte da Israele: due soli cambi per Ventura Nazionale, l'Italia riparte da Israele: due soli cambi per Ventura Ventura sta preparando la squadra per prendersi l'intera posta, obiettivo non difficile anche per il divario tecnico in campo. Ventura si è poi soffermato sul modulo , tanto criticato all'indomani della gara con le furie rosse .

Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Un giovane congolese , anch'esso minorenne , rintracciato nel Pesarese dagli uomini dello Sco . Guerlin Butungu aveva cercato di fuggire da Pesaro prendendo un treno stanotte.

Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Andiamo a questo punto, a ricordare l'ordine di arrivo della gara, grazie alla tabella riepilogativa della FOM. E pensare che non è neanche partito bene.

Spagna-Italia: le probabili formazioni: c'è Candreva Spagna-Italia: le probabili formazioni: c'è Candreva SPAGNA (4-1-4-1): De Gea; Carvajal , Sergio Ramos , Piqué , Jordi Alba; Busquets; Isco , Koke , Iniesta , David Silva; Morata . Adesso, il discorso qualificazione , è rimandato allo spareggio dentro-fuori, proprio l'eventualità che speravamo di evitare.

Ancora una violenza a Rimini: vittima una donna parmigiana Ancora una violenza a Rimini: vittima una donna parmigiana I carabinieri hanno, per il momento, escluso qualsiasi collegamento con lo stupro di gruppo di sabato scorso. In leggero aumento rispetto allo scorso anno gli italiani , in leggera diminuzione gli stranieri .