Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo

Allenatore Juventus Massimiliano Allegri
Pammachio Corsino | 10 Settembre, 2017, 11:34

Se la Juventus ha fatto ampio turn-over, i suoi avversari in Europa martedì schierano la miglior formazione nel derby al Camp Nou contro l'Espanyol, con l'eccezione del neo-acquisto da 140 milioni Dembele, che parte dalla panchina. L'ingresso al suo posto di Dybala dopo un'ora ha cambiato la musica e lo spartito dei bianconeri. I veronesi ci provano, ma senza fortuna. Dybala, dopo la partita con la nazionale argentina, ha svolto lavoro differenziato. Chiude i giochi il neo entrato Dybala, che all'83 realizza il definitivo 3-0. E un pizzico di autolesionismo, perché quando a sbloccare il risultato è un incredibile autogol di Hetemaj, che in tuffo di testa batte Sorrentino, ecco che tutto diventa praticamente impossibile. In attacco Higuain e Mandzukic faticano a trovare spazi, mentre Douglas Costa è veloce ma impreciso al tiro.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino 6; Gobbi 5,5, Gamberini 5, Dainelli 5, Cacciatore 5; Radovanovic 5, Castro 4,5, Hetemaj 4 (68' Rigoni 5,5); Birsa 5,5; Pucciarelli 5 (66' Pellissier 5,5), Inglese 5 (76' Leris sv).

Arbitro: Fabbri di Ravenna. "Oggi abbiamo giocato atre per la prima volta, abbiamo avuto un giorno per prepararci perché i nazionali sono tornati tardi, ci siamo arrangiati, i ragazzi sono stati bravi a preparare la partita".


La partita più ricca di reti, però, si è disputata il 24 maggio del 2003: finì 4-3 per la Juventus e, anche in questo caso, i gol dei clivensi furono realizzati da un solo giocatore (Bierhoff, per l'esattezza). Tra i nuovi ottimo debutto dal primo minuti per Szczesny e Matuidi, rimandato Douglas Costa (volenteroso ma fumoso), scampoli finali per Bernardeschi e Bentancur.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Prosegue Allegri: "Domani giocherà Szczesny in porta e non Buffon, inoltre sono molto contento di come si sta inserendo Howedes all'interno del gruppo". Riposano Paulo Dybala e Cuadrado. Possibile uno schieramento più prudente con Inglese unica punta e Birsa alle sue spalle. Allenatore Allegri. Indisponibili: Marchisio, Pjaca, Chiellini, Khedira. Inoltre in casa la Juventus è ancora imbattuta in Serie A con il Chievo, grazie a 10 vittorie e quattro pareggi in 14 sfide. "E' una squadra ben organizzata, che fa da tanti anni risultati in Serie A, si conquista la permanenza in Serie A con largo anticipo, e' ben guidata, anzi, ottimamente guidata da un ottimo allenatore. Bernardeschi è un giovane che ha fatto un salto importante dalla Fiorentina alla Juventus, deve capire che quando si è alla Juve si gioca per la squadra e ogni palla è pesante".

Rolando Maran al termine di Juventus-Chievo: "I campioni fanno la differenza". Al 17' i campioni d'Italia passano.

Consigliato

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni" Lazio, Inzaghi: Ma nella conferenza stampa di oggi non si è parlato solo della prossima partita , anche di obiettivi e retroscena. Lukaku? È un giocatore importante, sta risolvendo il problema dell'anno scorso che gli ha creato problematiche.

Irma, Miami si prepara all'impatto Irma, Miami si prepara all'impatto Lo ha confermato il presidente francese Emmanuel Macron , dopo una riunione d'emergenza al ministero dell'Interno. Milioni di persone subiranno infatti gli effetti delle forti piogge e dei venti restando senza elettricità.

Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Per quanto riguarda lo stato, invece, esso non risulterà proprio più leggibile, scomparirà anch'esso. L'ultimo accesso segnala l'orario in cui un contatto ha utilizzato Whatsapp l'ultima volta.

WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi WhatsApp: dopo le spunte blu arrivano quelle verdi Novità in arrivo su WhatsApp: per tutelare gli utenti dalle truffe , con il prossimo aggiornamento arriveranno le spunte verdi . In casi come questo, prima di credere a messaggi del genere, una normale ricerca online può fugare ogni dubbio.

Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Si è svolto in maniera regolare il test unico di ingresso per accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. Tra gli aspiranti studenti, il candidato più anziano è nato nel 1957 mentre 43 candidati sono nati tra il 1957 e 1984.

Muore di malaria a 4 anni: "Mai successo in trent'anni" Muore di malaria a 4 anni: Nel corso della giornata è stato ricostruito il travaglio della piccola Sofia Zago , residente a Trento con i genitori . Un fatto gravissimo che dimostrerebbe come la bambina sia stata colpita dalla malattia proprio in un ospedale .

Migranti: Renzi, giusto stop sbarchi, Pd non è diviso Migranti: Renzi, giusto stop sbarchi, Pd non è diviso Non mi interessa perdere un punto nei sondaggi. "Ma non possiamo accogliere tutti , l'Europa deve fare la sua parte". Si scende, si va incontro alla gente . "Il mio Governo ha triplicato i fondi per la cooperazione internazionale".

Suburbicon, il nuovo film di George Clooney, travolge Venezia Suburbicon, il nuovo film di George Clooney, travolge Venezia Difficile dare un giudizio sulla nuova fatica di Clooney come regista, senza accennare qualcosa sul film. George Clooney si presenta a Venezia con il suo sesto film come regista.

Vettel ai tifosi: "Una giornata difficile, ma arriviamo. Vedrete, arriviamo..." Vettel ai tifosi: Lewis Hamilton ha dominato il Gran Premio d'Italia , conquistando anche la vetta del campionato mondiale 2017 di F1. Sfortunatissimo ancora Verstappen , che buca dopo un ruota a ruota con Massa ed è costretto al pit-stop.

Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Stupri di Rimini, preso anche il quarto della banda Un giovane congolese , anch'esso minorenne , rintracciato nel Pesarese dagli uomini dello Sco . Guerlin Butungu aveva cercato di fuggire da Pesaro prendendo un treno stanotte.

Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Andiamo a questo punto, a ricordare l'ordine di arrivo della gara, grazie alla tabella riepilogativa della FOM. E pensare che non è neanche partito bene.

F1: Hamilton pole n.69,meglio di Schumi F1: Hamilton pole n.69,meglio di Schumi Nel fine settimana delle celebrazioni per i 70 anni di Ferrari , davanti alla marea rossa di tifosi, è un pomeriggio dimenticare. Entrando più nel dettaglio, la finestra di funzionamento degli pneumatici è un dato chiave da sempre.

Spagna-Italia: le probabili formazioni: c'è Candreva Spagna-Italia: le probabili formazioni: c'è Candreva SPAGNA (4-1-4-1): De Gea; Carvajal , Sergio Ramos , Piqué , Jordi Alba; Busquets; Isco , Koke , Iniesta , David Silva; Morata . Adesso, il discorso qualificazione , è rimandato allo spareggio dentro-fuori, proprio l'eventualità che speravamo di evitare.

Ancora una violenza a Rimini: vittima una donna parmigiana Ancora una violenza a Rimini: vittima una donna parmigiana I carabinieri hanno, per il momento, escluso qualsiasi collegamento con lo stupro di gruppo di sabato scorso. In leggero aumento rispetto allo scorso anno gli italiani , in leggera diminuzione gli stranieri .

Tentativo di stupro sulla spiaggia di Rimini: arrestato marocchino Tentativo di stupro sulla spiaggia di Rimini: arrestato marocchino Sconvolti i ragazzi hanno fatto rientro in hotel, da dove hanno avvisato le loro famiglie, poi sono andati a sporgere denuncia. Certo perché una delle vittime li ha perfettamente riconosciuti identificandoli come nordafricani.