Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Bologna, la 'guerra' di Donadoni: "c'è una macchia da cancellare"

Bologna, la 'guerra' di Donadoni: Bologna, la 'guerra' di Donadoni: "c'è una macchia da cancellare"
Pammachio Corsino | 11 Settembre, 2017, 01:10

Da quell'1-7 subito contro i partenopei sono passati 217 giorni esatti, il Bologna è chiamato a rialzarsi e soprattutto scrollarsi di dosso quelle ceneri, tanto fastidiose nella memoria, scorie di quel fatidico sabato sera.

Ma il folletto resta in bilico tra l'ingresso in campo tra i titolari e la possibilità di entrare se il risultato non dovesse sbloccarsi.

Qui Bologna - Donadoni deve scogliere una serie di dubbi, sia in difesa che a centrocampo, ma la rosa rossoblu offre varie soluzioni. A centrocampo Donsah e Taider mentre davanti Verdi, Poli e Di Francesco dovrebbero agire alle spalle dell'unica punta Destro. Confermati Verdi e Di Francesco sugli esterni, potrebbe esserci l' esordio dal primo minuto per Palacio. Di fronte a questi avversari al minimo sbaglio ti puniscono. Siamo partiti cercando di fare una determinata cosa, poi però abbiamo modificato la nostra impostazione. "Lui non ha nulla in meno di altri ma è chiaro che lo dovrà dimostrare".

Domani vale doppio - "Il fatto che il Napoli sia considerato tra i club più forti della Serie A la dice lunga sulla difficoltà della gara".

Dopo la partita iniziale nella quale si è giocato con un 4-2-3-1 tatticamente parlando il Bologna si è riproposto con un 4-3-3 nella trasferta di Benevento. 7-1 per il Napoli nella più recente.


Intervistato da Premium Sport nel dopo-partita, Roberto Donadoni analizza la prova del suo Bologna contro il Napoli. È passato un anno e tanta acqua sotto i ponti: sul piano professionale è una macchia che deve insegnarci certe cose, ma la lezione l'abbiamo capita.

Maurizio Sarri ha sempre paura di prendere l'aereo, ma di solito la supera.

Portieri: Da Costa, Mirante, Ravaglia.

Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui.

Milik e Mertens, Zielinski e Allan, Jorginho e Diawara. In difesa solita linea con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a protezione di Reina. Dirigerà l'incontro Giacomelli, finora arbitro dei partenopei in 9 occasioni: il bilancio è di 6 trionfi, 2 pareggi e un solo ko.

Consigliato

Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Tre gol in venti minuti nel secondo tempo, Bologna archiviato e tre vittorie su tre in campionato. Poco dopo la mezzora Hamsik non riesce a mettere forza nella sua conclusione, che termina a lato.

Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Complessivamente, se si considera anche la Georgia , il numero degli evacuati supera il milione. Oltre mezzo milione di persone sta lasciando lo stato, paralizzando strade e autostrade.

Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco.

Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Il carabiniere avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale al pm titolare dell'inchiesta, Ornella Galeotti . Dopo la denuncia le due donne erano state accompagnate dalla polizia in ospedale per accertamenti.

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni" Lazio, Inzaghi: Ma nella conferenza stampa di oggi non si è parlato solo della prossima partita , anche di obiettivi e retroscena. Lukaku? È un giocatore importante, sta risolvendo il problema dell'anno scorso che gli ha creato problematiche.

Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Per quanto riguarda lo stato, invece, esso non risulterà proprio più leggibile, scomparirà anch'esso. L'ultimo accesso segnala l'orario in cui un contatto ha utilizzato Whatsapp l'ultima volta.

Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez La conduzione, anche quest'anno, è affidata a Ilary Blasi , affiancata dall'opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini . Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica .

Foto iPhone 8 pronti alla spedizione, uscita commerciale il 22 settembre? Foto iPhone 8 pronti alla spedizione, uscita commerciale il 22 settembre? Lo scatto sarebbe stato rubato in uno degli stabilimenti della Foxconn, da sempre partner produttivo dell'azienda di Cupertino . Peccato che dalle immagini non si possono ricavare nuovi elementi sull'iPhone 8.

Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Effettuato nel sito di Punggye-ri , nel nord-est del Paese, ha scatenato un sisma artificiale di 6,3 gradi sulla scala Richter. Secondo esperti citati dalla BBC nella sua edizione online l'arma nucleare in mano a Kim Jong-un è più potente dell'atomica.

Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Parma: 344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria Si è svolto in maniera regolare il test unico di ingresso per accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. Tra gli aspiranti studenti, il candidato più anziano è nato nel 1957 mentre 43 candidati sono nati tra il 1957 e 1984.

Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta A firmare il contestato provvedimento è stato il direttore generale della Sanità veneto , Domenico Mantoan . E Valeria Fedeli ribadisce: "Escludiamo deroghe per chi non è in regola".

Veterinaria 2017: oggi il test Veterinaria 2017: oggi il test Ha 64 anni il più anziano tra gli oltre tremila aspiranti medici che a Torino si sono sottoposti ieri ai test di Medicina . All'uscita di molte università ci sono state proteste da parte di studenti che chiedono l'abolizione del numero chiuso .

Migranti: Renzi, giusto stop sbarchi, Pd non è diviso Migranti: Renzi, giusto stop sbarchi, Pd non è diviso Non mi interessa perdere un punto nei sondaggi. "Ma non possiamo accogliere tutti , l'Europa deve fare la sua parte". Si scende, si va incontro alla gente . "Il mio Governo ha triplicato i fondi per la cooperazione internazionale".

Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Monza, Hamilton vince e supera Vettel in classifica Andiamo a questo punto, a ricordare l'ordine di arrivo della gara, grazie alla tabella riepilogativa della FOM. E pensare che non è neanche partito bene.

F1: Hamilton pole n.69,meglio di Schumi F1: Hamilton pole n.69,meglio di Schumi Nel fine settimana delle celebrazioni per i 70 anni di Ferrari , davanti alla marea rossa di tifosi, è un pomeriggio dimenticare. Entrando più nel dettaglio, la finestra di funzionamento degli pneumatici è un dato chiave da sempre.