Domenica, 24 Settembre, 2017

Allegri, domani la Juve deve segnare

Paulo Dybala e Gonzalo Higuain coppia d’oro della Juve di Allegri Paulo Dybala e Gonzalo Higuain coppia d’oro della Juve di Allegri
Pammachio Corsino | 12 Settembre, 2017, 09:35

Come in una sfida a distanza tra le due protagoniste del nuovo Clasico di Champions League.

Appuntamento a mercoledì 13 settembre alle ore 20.45 invece per Shakhtar-Napoli, esordio in Champions League degli azzurri di Sarri. Dopo cinque mesi la Juventus torna al Camp Nou non più per ricevere una laurea, ma per conferirla o perlomeno per confermarla. E in Catalogna ancora si leccano le ferite per la partenza di Neymar e il mancato arrivo di Coutinho. La partita sarà visibile su Mediaset Premium, in esclusiva per gli abbonati, mentre in streaming si potrà utilizzare l'applicazione Premium Play. A sorpresa non ci sarà nemmeno Benedikt Howedes. Ancora indisponibili Khedira e Marchisio. "Quello che abbiamo fatto l'anno scorso non se l'aspettava nessuno - dice Dybala -". Dobbiamo approfittare degli spazi liberi che lascia il Barca. Fare solo la fase offensiva? Il ragazzo che ha steso il Barcellona ad aprile contro la Pulce che ha segnato a 123 portieri in carriera ma mai a Gigi Buffon in 3 partite. E ci mancherebbe, con tutta l'argenteria che le due squadre metteranno in campo domani sera. La società ha lavorato bene. Paulo è cresciuto davvero molto da quando è arrivato alla Juventus. Io proseguo per la mia strada, senza fare paragoni.

Bentancur lo conoscevo, ma mi ha sorpreso. "Niente, io cerco di giocare sempre per il bene della squadra".

MOMENTO DI FORMA - "Sento la fiducia dei compagni, ho fatto un grande ritiro e anche in nazionale mi sono allenato benissimo".


Ma ci andate al Mondiale? Diventare come Ronaldo e Messi? "Alla Juventus sto bene". Più che i moduli contano le caratteristiche dei giocatori.

E' una partita diversa da quella dello scorso anno, ma il risultato sarà comunque importante per noi. L'obiettivo è quello di passare il turno e di essere a marzo dentro tutte e tre le competizioni. Iniesta? Non ha senso parlare di mercato ora. Il Barcelona è la squadra più forte del mondo insieme al Real Madrid. Nella notte all'Allianz Stadium brilla la stella di Dybala, che entra a poco più di mezz'ora dal termine al posto di Douglas Costa. Serve serenità e tecnica.

Infine riguardo alla formazione di domani il tecnico annuncia: "Barzagli gioca, non so ancora dove perchè devo decidere il sistema di gioco". Mandzukic ad esempio è molto importante sulle palle inattive e possiamo appoggiarci a lui. "Soprattutto deve fare una grande stagione in Champions, è un suo obiettivo". Anche i blaugrana, tuttavia, sono alle prese con un grande abbandono. La Juve punta ad essere costantemente tra le migliori otto in Europa. Senza Neymar il Barcellona perde molto, ma va sempre rispettato.

Consigliato

Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi Saranno presenti ben due sensori posteriori da 12MP l'uno con un altro salto in avanti nella qualità delle foto. I nuovi smartphone dovrebbero chiamarsi iPhone X il modello di punta e iPhone 8 quello più tradizionale.

Serie A: poker della Lazio al Milan Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace , De Vrij , Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo , Lulic; Luis Alberto , Immobile . Resta soltanto da segnalare nel terzo minuto di recupero l'espulsione per doppia ammonizione di un ingenuo Parolo .

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Vaccini: ecco le otto bufale più diffuse svelate dal Prof. Burioni Vaccini: ecco le otto bufale più diffuse svelate dal Prof. Burioni Abbiamo già scritto della preoccupazione delle dirigenze scolastiche per il basso numero di certificati consegnati . La puntura fa meno male se il bimbo è allattato al seno mentre il vaccino gli viene iniettato.

Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno La ricerca, della donna di trentaquattro anni e di un uomo, si starebbe concentrando su Livorno e le zone limitrofe. Il nubifragio ha causato l'allagamento di numerosi scantinati, mentre le strade sono invase da acqua e fango .

Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Non va esclusa neppure l'importazione di zanzare portatrici del plasmodio letale da Paesi stranieri attraverso aerei e navi. Pertanto serve procedere a una corretta informazione sulle questioni basilari e più importanti che riguardano la malattia.

Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Complessivamente, se si considera anche la Georgia , il numero degli evacuati supera il milione. Oltre mezzo milione di persone sta lasciando lo stato, paralizzando strade e autostrade.

Samira terza a Miss Italia 2017 Samira terza a Miss Italia 2017 E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.

Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Il carabiniere avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale al pm titolare dell'inchiesta, Ornella Galeotti . Dopo la denuncia le due donne erano state accompagnate dalla polizia in ospedale per accertamenti.

Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo In attacco Higuain e Mandzukic faticano a trovare spazi, mentre Douglas Costa è veloce ma impreciso al tiro. L'ingresso al suo posto di Dybala dopo un'ora ha cambiato la musica e lo spartito dei bianconeri.

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni" Lazio, Inzaghi: Ma nella conferenza stampa di oggi non si è parlato solo della prossima partita , anche di obiettivi e retroscena. Lukaku? È un giocatore importante, sta risolvendo il problema dell'anno scorso che gli ha creato problematiche.

Juventus: Allegri:"Chievo test importante, da domani inizia la vera stagione" Juventus: Allegri: In attacco, invece, l'unica novità sarà Douglas Costa , che rileva Cuadrado dietro Higuain assieme a Dybala e Mandzukic . No, gli imprevisti ci sono sempre. "Non possiamo essere quelli che non siamo, dobbiamo fare le cose che sappiamo fare".

Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Per quanto riguarda lo stato, invece, esso non risulterà proprio più leggibile, scomparirà anch'esso. L'ultimo accesso segnala l'orario in cui un contatto ha utilizzato Whatsapp l'ultima volta.

Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez La conduzione, anche quest'anno, è affidata a Ilary Blasi , affiancata dall'opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini . Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica .

Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta Zaia: io non sono contro i vaccini ma lasciamo libera scelta A firmare il contestato provvedimento è stato il direttore generale della Sanità veneto , Domenico Mantoan . E Valeria Fedeli ribadisce: "Escludiamo deroghe per chi non è in regola".