Domenica, 24 Settembre, 2017

Montella: "Non abbiamo ancora certezze tattiche, sconfitta netta"

Lazio Milan rinviata Milan, contro la Lazio si fa sul serio
Parmenio Sano | 12 Settembre, 2017, 21:52

Poi da lì abbiamo perso coraggio e loro sono stati cinici. Motivi ce ne sono più di uno, lo impongono gli uomini della rosa. È una sconfitta che fa male e che ci riequilibra. "Dobbiamo lavorare sull'atteggiamento, chiedo una squadra più pratica e che cerchi meno la bellezza". Dobbiamo migliorare nella tenuta mentale.

Non è stata una passeggiata per i tifosi raggiungere lo stadio Olimpico, domenica 10 settembre, per assistere a Lazio-Milan, terza giornata del campionato 2017/2018, ma è stata una passeggiata per i padroni i casa sconfiggere i rossoneri e ridare una buona dose d'umiltà alla compagine guidata da Vincenzo Montella. Immobile ha segnato nove degli 11 rigori calciati in Serie A, sette su sette trasformati con la Lazio. Preferisco tenere il basso profilo, gli altri prendono gli elogi, noi lavoriamo per arrivare al loro livello. È una squadra solida e ben rodata e per reagire contro di loro dovevamo avere certezze, che per motivi di tempo noi ancora non abbiamo.

Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, il talento turco ha parlato alla fine del match con le seguenti dichiarazioni: "Non so se cambieremo modulo, ma cambiare sempre non è facile". Non sono particolarmente preoccupato.

La mancata reazione: "Si risolve con il tempo, con il lavoro e con un pizzico di umiltà in più".


Quattro gol in undici minuti...

È ovvio che se il Milan arrivasse sesto o settimo a trenta punti dal quarto posto si potrebbe parlare di fallimento. Le difficoltà contro il Cagliari mascherate dalla vittoria, si sono viste in maniera eclatante contro i biancocelesti. Qualcosa di positivo c'è stato anche durante la partita. Sono d'accordo, complimenti alla Lazio.

Un altro ciclo importante per il Milan fu quello con Carlo Ancelotti alla sua guida: nella stagione 2002-2003, il tecnico emiliano riuscì a riportare a Milano la Champions League battendo nella finale di Manchester la Juventus, sconfiggendo i bianconeri ai calci di rigore.

Consigliato

  • Serie A: poker della Lazio al Milan

    Serie A: poker della Lazio al Milan

    Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace , De Vrij , Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo , Lulic; Luis Alberto , Immobile . Resta soltanto da segnalare nel terzo minuto di recupero l'espulsione per doppia ammonizione di un ingenuo Parolo .
    Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski

    Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski

    Tre gol in venti minuti nel secondo tempo, Bologna archiviato e tre vittorie su tre in campionato. Poco dopo la mezzora Hamsik non riesce a mettere forza nella sua conclusione, che termina a lato.
    Foto iPhone 8 pronti alla spedizione, uscita commerciale il 22 settembre?

    Foto iPhone 8 pronti alla spedizione, uscita commerciale il 22 settembre?

    Lo scatto sarebbe stato rubato in uno degli stabilimenti della Foxconn, da sempre partner produttivo dell'azienda di Cupertino . Peccato che dalle immagini non si possono ricavare nuovi elementi sull'iPhone 8.
  • Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

    Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

    Saranno presenti ben due sensori posteriori da 12MP l'uno con un altro salto in avanti nella qualità delle foto. I nuovi smartphone dovrebbero chiamarsi iPhone X il modello di punta e iPhone 8 quello più tradizionale.
    Irma, Miami si prepara all'impatto

    Irma, Miami si prepara all'impatto

    Lo ha confermato il presidente francese Emmanuel Macron , dopo una riunione d'emergenza al ministero dell'Interno. Milioni di persone subiranno infatti gli effetti delle forti piogge e dei venti restando senza elettricità.
    Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio

    Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio

    Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico , ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi . Dall'isola di Saint Barth arriva un video che mostra una pioggia torrenziale inondare la piccola isola, con venti tempestosi.
  • Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi

    Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi

    Al personale della scuola dell'infanzia " Rosa De Egregis Gaspari " ha detto di non essere contraria a vaccinare la figlia . Anche tramite l'autocertificazione , garantendo di portare le carte ufficiali entro il 10 marzo 2018 .
    Samira terza a Miss Italia 2017

    Samira terza a Miss Italia 2017

    E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.
    Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez

    Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez

    La conduzione, anche quest'anno, è affidata a Ilary Blasi , affiancata dall'opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini . Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica .
  • Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento

    Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento

    Non va esclusa neppure l'importazione di zanzare portatrici del plasmodio letale da Paesi stranieri attraverso aerei e navi. Pertanto serve procedere a una corretta informazione sulle questioni basilari e più importanti che riguardano la malattia.
    Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi

    Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi

    Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco.
    Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,'

    Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,'

    Il carabiniere avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale al pm titolare dell'inchiesta, Ornella Galeotti . Dopo la denuncia le due donne erano state accompagnate dalla polizia in ospedale per accertamenti.

Maltempo, Raggi: "Roma ha retto all'impatto, abbiamo agito in tempo" Maltempo, Raggi: Sabato alle 20 è stata messa in Rete un'ottimistica previsione che parlava di "nubi irregolari con deboli temporali". Forse però, almeno stavolta, la tanto criticata sindaca Raggi potrebbe non uscirne come al suo solito malconcia.

Allegri, domani la Juve deve segnare Allegri, domani la Juve deve segnare MOMENTO DI FORMA - "Sento la fiducia dei compagni , ho fatto un grande ritiro e anche in nazionale mi sono allenato benissimo". Dopo cinque mesi la Juventus torna al Camp Nou non più per ricevere una laurea, ma per conferirla o perlomeno per confermarla.

Grande Fratello Vip al via da oggi 11 settembre, tutti i concorrenti Grande Fratello Vip al via da oggi 11 settembre, tutti i concorrenti Scatterà qualcosa tra di loro? E il concorrente più a caccia di successo, per il giornalista, sarebbe la giovanissima De Lellis . Da un trio a una coppia: Cecilia e Geremias Rodriguez , sorella e fratello di Belen , che gareggiano come un unico concorrente .

Di Francesco: "Vorrei vedere una squadra determinata" Di Francesco: Inevitabile, poi, un passaggio su eventuali ballottaggi: "I dubbi sono molti, ha detto bene Kevin, dobbiamo ragionare di squadra". Per questo sono un rivale molto molto temibile. "Dobbiamo iniziare questa avventura nella maniera giusta".

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Il Papa in Colombia condanna la corruzione nella Chiesa Il Papa in Colombia condanna la corruzione nella Chiesa Semplici parole di pace verso un Paese che vive momenti drammatici, questo è stato l'apporto di Papa Francesco . Non ha più braccia e il suo corpo non c'è più, ma conserva il suo volto e con esso ci guarda e ci ama.

Vaccini: ecco le otto bufale più diffuse svelate dal Prof. Burioni Abbiamo già scritto della preoccupazione delle dirigenze scolastiche per il basso numero di certificati consegnati . La puntura fa meno male se il bimbo è allattato al seno mentre il vaccino gli viene iniettato.

Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno La ricerca, della donna di trentaquattro anni e di un uomo, si starebbe concentrando su Livorno e le zone limitrofe. Il nubifragio ha causato l'allagamento di numerosi scantinati, mentre le strade sono invase da acqua e fango .

Bologna, la 'guerra' di Donadoni: "c'è una macchia da cancellare" Bologna, la 'guerra' di Donadoni: A centrocampo Donsah e Taider mentre davanti Verdi , Poli e Di Francesco dovrebbero agire alle spalle dell'unica punta Destro . Confermati Verdi e Di Francesco sugli esterni, potrebbe esserci l' esordio dal primo minuto per Palacio .

Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Complessivamente, se si considera anche la Georgia , il numero degli evacuati supera il milione. Oltre mezzo milione di persone sta lasciando lo stato, paralizzando strade e autostrade.

Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo In attacco Higuain e Mandzukic faticano a trovare spazi, mentre Douglas Costa è veloce ma impreciso al tiro. L'ingresso al suo posto di Dybala dopo un'ora ha cambiato la musica e lo spartito dei bianconeri.

Inter-Spal, Spalletti: "Perisic chiave. Gioca Gagliardini. Europa..." 1671 1 09-09 Inter-Spal, Spalletti: Ora c'è un nuovo senso di appartenenza, orgoglioso: in città non si dice andiamo alla partita ma "si va alla Spal ". Non è un incontro di cartello , quello di domenica alle 12.30, eppure si viaggia ben oltre le 50.000 presenze.

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni" Lazio, Inzaghi: Ma nella conferenza stampa di oggi non si è parlato solo della prossima partita , anche di obiettivi e retroscena. Lukaku? È un giocatore importante, sta risolvendo il problema dell'anno scorso che gli ha creato problematiche.

Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Whatsapp, nasce la spunta verde per evitare le truffe Per quanto riguarda lo stato, invece, esso non risulterà proprio più leggibile, scomparirà anch'esso. L'ultimo accesso segnala l'orario in cui un contatto ha utilizzato Whatsapp l'ultima volta.

Valentino Rossi: "Rientro ad Aragon? Ci provo ma sarà difficile" Valentino Rossi: Infine Cal Crutchlow (Honda Hcr ) racconta il suo incidente: "Mi sono tagliato con un coltello in cucina". Devo ringraziare tutti voi per l'affetto che mi avete mostrato in questi giorni.