Lunedi, 20 Agosto, 2018

Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

Smartphone & Gadget Smartphone & Gadget
Messalina Adamo | 12 Settembre, 2017, 06:20

Nelle pieghe del codice ci sono abbastanza informazioni per chiarire una volta per tutte quale sarà il nome del nuovo iPhone che stravolge il design precedente e che ormai era rimasto pressoché intatto da 10 anni a questa parte. Il display sarà Oled da 5,8 pollici, risoluzione di 1125x2436 pixel (molto meglio degli Lcd degli iPhone 7 da 1334 x 750) e rapporto di forma pari a 18.5:9, più allungato del classico 16:9. Con il Face ID potremo sbloccare il dispositivo, proteggere app e dati personali oltre che permettere di acquistar su iTunes ed App Store. Per diversi mesi il nuovo smartphone dell'azienda di Cupertino ha fatto parlare di sé, tra indiscrezioni più o meno credibili e voci del tutto infondate.

L'iPhone 8 sta per arrivare.

Saranno presenti ben due sensori posteriori da 12MP l'uno con un altro salto in avanti nella qualità delle foto.

Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi
Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi

Innanzitutto, le denominazioni. I nuovi smartphone dovrebbero chiamarsi iPhone X il modello di punta e iPhone 8 quello più tradizionale. Tuttavia, le fonti sono incerte, e c'è anche chi suggerisce l'inverso (2 core meno potenti, 4 ad alte performance), ma la nomenclatura è abbastanza chiara (il Maestrale è un vento, suggerisce qualcosa di meno potente, il Monsone... beh, è un monsone!). Possiamo dunque essere abbastanza certi che quanto qui riportato sarà confermato nell'evento di domani sera presso il nuovo campus Apple a Cupertino quando ogni dubbio sul lancio verrà completamente dissipato. Il dettaglio che ha riscosso maggiore successo è l' icona GPS su Apple Watch che lascia intendere la possibilità di effettuare telefonate. Sul nuovo melafonino poi dovrebbero essere presenti nuovi formati di registrazione video, fra cui 1080p HD 240 fps 480 MB con 1080p HD a 240 fps, 4K a 24 fps (Footer) 270 MB a 4K at 24 fps (film style) (HEVC Footer) e molti altri.

Potete già scaricare tutti gli sfondi per iPhone X e tutti quelli per iPad in anteprima.

Per ora è stato avvistato un solo uomo fuori da un Apple Store situato a Sydney e ha tutta l'intenzione e la buona volontà di essere il primo a poter acquistare il suo iPhone X! Inoltre riteniamo che la versione dorato dell'iPhone OLED andrà incontro ad alcuni problemi di produzione e sarà inizialmente disponibile in quantità estremamente basse.


Consigliato

Serie A: poker della Lazio al Milan Serie A: poker della Lazio al Milan Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace , De Vrij , Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo , Lulic; Luis Alberto , Immobile . Resta soltanto da segnalare nel terzo minuto di recupero l'espulsione per doppia ammonizione di un ingenuo Parolo .

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Il Papa in Colombia condanna la corruzione nella Chiesa Il Papa in Colombia condanna la corruzione nella Chiesa Semplici parole di pace verso un Paese che vive momenti drammatici, questo è stato l'apporto di Papa Francesco . Non ha più braccia e il suo corpo non c'è più, ma conserva il suo volto e con esso ci guarda e ci ama.

Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno La ricerca, della donna di trentaquattro anni e di un uomo, si starebbe concentrando su Livorno e le zone limitrofe. Il nubifragio ha causato l'allagamento di numerosi scantinati, mentre le strade sono invase da acqua e fango .

Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco.

Samira terza a Miss Italia 2017 Samira terza a Miss Italia 2017 E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.

Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo In attacco Higuain e Mandzukic faticano a trovare spazi, mentre Douglas Costa è veloce ma impreciso al tiro. L'ingresso al suo posto di Dybala dopo un'ora ha cambiato la musica e lo spartito dei bianconeri.

Inter-Spal, Spalletti: "Perisic chiave. Gioca Gagliardini. Europa..." 1671 1 09-09 Inter-Spal, Spalletti: Ora c'è un nuovo senso di appartenenza, orgoglioso: in città non si dice andiamo alla partita ma "si va alla Spal ". Non è un incontro di cartello , quello di domenica alle 12.30, eppure si viaggia ben oltre le 50.000 presenze.

Juventus: Allegri:"Chievo test importante, da domani inizia la vera stagione" Juventus: Allegri: In attacco, invece, l'unica novità sarà Douglas Costa , che rileva Cuadrado dietro Higuain assieme a Dybala e Mandzukic . No, gli imprevisti ci sono sempre. "Non possiamo essere quelli che non siamo, dobbiamo fare le cose che sappiamo fare".

Irma, Miami si prepara all'impatto Irma, Miami si prepara all'impatto Lo ha confermato il presidente francese Emmanuel Macron , dopo una riunione d'emergenza al ministero dell'Interno. Milioni di persone subiranno infatti gli effetti delle forti piogge e dei venti restando senza elettricità.

Valentino Rossi: "Rientro ad Aragon? Ci provo ma sarà difficile" Valentino Rossi: Infine Cal Crutchlow (Honda Hcr ) racconta il suo incidente: "Mi sono tagliato con un coltello in cucina". Devo ringraziare tutti voi per l'affetto che mi avete mostrato in questi giorni.

Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez Grande Fratello Vip: Signorini contro Cecilia e Jeremia Rodriguez La conduzione, anche quest'anno, è affidata a Ilary Blasi , affiancata dall'opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini . Entrano nella Casa del GF anche Mauro Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari e la bella Aida Yespica .

Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Usa, l'uragano Irma si rinforza: l'occhio del ciclone dallo spazio Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico , ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi . Dall'isola di Saint Barth arriva un video che mostra una pioggia torrenziale inondare la piccola isola, con venti tempestosi.

Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Corea del Nord, i venti di guerra spirano sino all'Europa Effettuato nel sito di Punggye-ri , nel nord-est del Paese, ha scatenato un sisma artificiale di 6,3 gradi sulla scala Richter. Secondo esperti citati dalla BBC nella sua edizione online l'arma nucleare in mano a Kim Jong-un è più potente dell'atomica.

Muore di malaria a 4 anni: "Mai successo in trent'anni" Muore di malaria a 4 anni: Nel corso della giornata è stato ricostruito il travaglio della piccola Sofia Zago , residente a Trento con i genitori . Un fatto gravissimo che dimostrerebbe come la bambina sia stata colpita dalla malattia proprio in un ospedale .