Sabato, 22 Settembre, 2018

Allegri: "Un Barcellona diverso, ma sempre il più forte in Europa"

Allegri: Allegri: "Un Barcellona diverso, ma sempre il più forte in Europa"
Pammachio Corsino | 13 Settembre, 2017, 21:57

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta televisiva e streaming della partita del Camp Nou.

Allegri, intanto, ha già incoronato l'argentino in conferenza stampa: "Sono fortunato ad allenare uno come lui".

Esordio col botto in questa edizione 17/18 della Champions per la Juventus: ritrova i blaugrana del Barça che eliminarono dalla competizione ai quarti di finale scorsi, dopo essersi incontrate in finale a Berlino nel 2015. "Vogliamo ripartire con grande entusiasmo e grande voglia, con l'obiettivo di passare al turno successivo". Orbene, con tutta la buona volontà, Lichtsteiner ha visto la partita dal salotto di casa. E' una partita di grande fascino. È presto per mettere in ordine le gerarchie europee, tuttavia la Juventus vuole farsi ammirare da subito: "Non prendere gol dal Barcellona per la terza volta consecutiva sarebbe un'impresa veramente straordinaria - spiega il tecnico bianconero - siccome sarà molto difficile, anche se la la Juve può farcela, dobbiamo segnare noi". La squadra di Massimiliano Allegri tiene testa al Barcellona per metà gara, ma a una manciata di secondi dall'intervallo subisce il gol che cambia completamente l'inerzia della sfida. Iniesta rappresenta l'essenza del calcio, mentre Dembele è un giovane interessante.


Nella ripresa il Barcellona cresce e la Juventus non sembra essere più la stessa del primo tempo; la difesa bianconera traballa in più di un'occasione e da una discesa sulla destra di Messi nasce il 2-0 firmato da Rakitic, rapido a ribadire in rete una improvvida respinta di Sturaro.

Troppo spazio concesso alla Pulce e Buffon poco protetto: a Barcellona la squadra di Allegri ha palesato limiti in retroguardia a cui, statistiche a parte, bisogna porre rimedio. Dzeko e soci possono però recriminare per un rigore - abbastanza netto - non assegnato nel primo tempo alla Roma, e che avrebbe potuto cambiare gli equilibri della gara. Lo juventino esterna alta fedeltà alla Signora, pur non giurando amore eterno: "Giocare un giorno con Messi?".

Matuidi 6: Lotta come un leone, a tratti anche in modo disordinato, ma là in mezzo si sente eccome. Barcellona interessato a me quest'estate? Per questo abbiamo deciso di farmi vestire la maglia numero dieci. "Finché la società e il presidente mi vogliono nella Juve io sarò lì". Avvicinarmi al livello di Messi e Ronaldo? "Facile quando si ha Dybala".

Consigliato

Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero essere i favoriti ad Allan e Jorginho . La difesa , invece, sarà la solita, con il quartetto formato da Hysaj , Albiol , Koulibaly e Ghoulam davanti a Reina .

Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 L'unica differenza reale sta nel lunotto che, nella recente serie 3 , diventa più spesso di 0,25 mm per aumentarne la resistenza. Il nuovo Apple Watch avrà a disposizione un nuovo processore dual core 70% più veloce della generazione precedente.

Voti Roma-Atletico Madrid, Simeone non passa! Voti Roma-Atletico Madrid, Simeone non passa! Siamo all'inizio della stagione, ci sono alcuni nuovi giocatori e ci vorrà ancora del tempo per essere al 100% nei 90 minuti. Alla Lazio, da calciatore, ho vissuto anni straordinari, ma nutro grande rispetto per una società come la Roma .

I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma Oltre sei milioni di abitanti sono stati fatti evacuare, mentre un milione è rimasto senza elettricità nello Stato americano. Oltre agli ingenti danni causati dall'uragano Irma in Florida cresce la preoccupazione per gli atti di sciacallaggio.

Sarri avvisa il Napoli: "Girone Champions tosto e prima partita decisiva" Sarri avvisa il Napoli: E una supposizione sua ma io in questo momento è l'ultima cosa a cui penso . Inizierà in Ucraina l'avventura in Champions del Napoli . Giugno è la mia ultima preoccupazione.

Primo giorno di scuola, Cozzolino: "Auguro un sereno anno agli alunni" Primo giorno di scuola, Cozzolino: Gli alunni che frequenteranno gli istituti statali nell'anno scolastico 2017-2018 sono 7.757.849, suddivisi in 370.697 classi. Tutti i ragazzi provenienti dal CFP Terragni - chiediamo - hanno però fatto dei corsi di recupero, superandoli a pieni voti.

Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Al personale della scuola dell'infanzia " Rosa De Egregis Gaspari " ha detto di non essere contraria a vaccinare la figlia . Anche tramite l'autocertificazione , garantendo di portare le carte ufficiali entro il 10 marzo 2018 .

Xiaomi Mi Mix 2 Xiaomi Mi Mix 2 La batteria ha una capacità di 3.500mAh, il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9 . Il bordo, impercettibile, si è perso non solo sui lati ma anche nelle zona superiore e anteriore .

Serie A: poker della Lazio al Milan Serie A: poker della Lazio al Milan Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace , De Vrij , Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo , Lulic; Luis Alberto , Immobile . Resta soltanto da segnalare nel terzo minuto di recupero l'espulsione per doppia ammonizione di un ingenuo Parolo .

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Il Papa in Colombia condanna la corruzione nella Chiesa Il Papa in Colombia condanna la corruzione nella Chiesa Semplici parole di pace verso un Paese che vive momenti drammatici, questo è stato l'apporto di Papa Francesco . Non ha più braccia e il suo corpo non c'è più, ma conserva il suo volto e con esso ci guarda e ci ama.

Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Tre gol in venti minuti nel secondo tempo, Bologna archiviato e tre vittorie su tre in campionato. Poco dopo la mezzora Hamsik non riesce a mettere forza nella sua conclusione, che termina a lato.

Bologna, la 'guerra' di Donadoni: "c'è una macchia da cancellare" Bologna, la 'guerra' di Donadoni: A centrocampo Donsah e Taider mentre davanti Verdi , Poli e Di Francesco dovrebbero agire alle spalle dell'unica punta Destro . Confermati Verdi e Di Francesco sugli esterni, potrebbe esserci l' esordio dal primo minuto per Palacio .

Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Complessivamente, se si considera anche la Georgia , il numero degli evacuati supera il milione. Oltre mezzo milione di persone sta lasciando lo stato, paralizzando strade e autostrade.

Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco.