Venerdì, 24 Novembre, 2017

IPhone X, immagini più belle

Il nuovo iPhone si chiamerà iPhone X Ritardi per iPhone 8 e si conferma l'assenza del Touch ID
Messalina Adamo | 13 Settembre, 2017, 08:51

Non manca la compatibilità con l'ormai noto 3D Touch, mentre scompare il classico pulsante Home, il che significa che per risvegliare il telefono dovrete solo tappare sullo schermo e per accedere alle vostre app basterà uno slide verso l'altro. Apple ha raggiunto un accordo con molteplici partner per sfruttare questa potenzialità, come Ikea, McDonalds, Belkin, i principali produttori di automobili, e catene di hotel.

Tra le tante novità c'è il riconoscimento facciale Face ID e le Animoji, le emoticons che si potranno personalizzare proprio grazie al riconoscimento del viso. La diagonale del display sarà di 5.8 pollici e la risoluzione di 1125 x 2436 pixel.

Il nuovo iPhone X sarà disponibile sul mercato internazionale dalla fine del mese di settembre. I due smartphone da 4,7 e 5,5 pollici non hanno un design diverso dai modelli precedenti, anche se i materiali sono stati resi ancora più resistenti e Apple ha puntato ancora di più sul vetro.


Non pensiate che la fotocamera di iPhone 8 Plus sia da meno. Ora, con il nuovo processore dual core è del 70% più veloce della seconda serie, la batteria dura un intero giorno, ha wifi e funzionalità Siri più veloci e sarà disponibile dal 22 settembre nelle versioni con cassa in alluminio e acciaio. Ovviamente resiste ad acqua e polvere, iPhone X lo si può acquistare nei colori argento e grigio siderale, nella capacità da 64 GB (prezzo 1.189 euro) oppure da 256 GB (1.359 euro). Il costo è più alto del modello presentato lo scorso anno, il 7, che partiva da 649 dollari. Per gli auricolari cambia poco, Apple TV dovrebbe supportare il video 4K mentre Apple Watch 3 dovrebbe essere finalmente dotato di connettività LTE. Il nuovo melafonino sarà venduto con iOS 11 al prezzo di 699 euro e in Italia arriverà il 22 settembre.

Si parte con l'Apple watch. I costi: la Series 3 GPS + cellular parte da 399 dollari. L'azienda ha fatto lo stesso con l'encoder video. E' il futuro dice senza esitazione Tim Cook, che ricorre alla celebre frase di Steve Jobs one more thing... per presentare l'ultimo nato di casa Apple. È uno smartphone che, al netto degli aggiornamenti, evidenza una notevole continuità con il suo predecessore. In questo caso lo smartphone possiede anche la ricarica wireless che permetterà agli utenti di ricaricare il nuovo device anche senza cavi ma con il nuovo Air Power che Apple ha realizzato ad hoc.

Consigliato

Maltempo, Raggi: "Roma ha retto all'impatto, abbiamo agito in tempo" Maltempo, Raggi: Sabato alle 20 è stata messa in Rete un'ottimistica previsione che parlava di "nubi irregolari con deboli temporali". Forse però, almeno stavolta, la tanto criticata sindaca Raggi potrebbe non uscirne come al suo solito malconcia.

Montella: "Non abbiamo ancora certezze tattiche, sconfitta netta" Montella: Le difficoltà contro il Cagliari mascherate dalla vittoria, si sono viste in maniera eclatante contro i biancocelesti. Immobile ha segnato nove degli 11 rigori calciati in Serie A, sette su sette trasformati con la Lazio .

Xiaomi Mi Mix 2 Xiaomi Mi Mix 2 La batteria ha una capacità di 3.500mAh, il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9 . Il bordo, impercettibile, si è perso non solo sui lati ma anche nelle zona superiore e anteriore .

Allegri, domani la Juve deve segnare Allegri, domani la Juve deve segnare MOMENTO DI FORMA - "Sento la fiducia dei compagni , ho fatto un grande ritiro e anche in nazionale mi sono allenato benissimo". Dopo cinque mesi la Juventus torna al Camp Nou non più per ricevere una laurea, ma per conferirla o perlomeno per confermarla.

Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi Saranno presenti ben due sensori posteriori da 12MP l'uno con un altro salto in avanti nella qualità delle foto. I nuovi smartphone dovrebbero chiamarsi iPhone X il modello di punta e iPhone 8 quello più tradizionale.

Di Francesco: "Vorrei vedere una squadra determinata" Di Francesco: Inevitabile, poi, un passaggio su eventuali ballottaggi: "I dubbi sono molti, ha detto bene Kevin, dobbiamo ragionare di squadra". Per questo sono un rivale molto molto temibile. "Dobbiamo iniziare questa avventura nella maniera giusta".

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Vaccini: ecco le otto bufale più diffuse svelate dal Prof. Burioni Abbiamo già scritto della preoccupazione delle dirigenze scolastiche per il basso numero di certificati consegnati . La puntura fa meno male se il bimbo è allattato al seno mentre il vaccino gli viene iniettato.

Bonucci a Premium: "Dobbiamo crescere, alla prima difficoltà siamo crollati" Bonucci a Premium: Una lezione severissima che gli uomini di Simone Inzaghi hanno inflitto alla squadra di Montella . Nel finale da segnalare l'ingenua espulsione di Parolo per doppia ammonizione.

Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco.

Samira terza a Miss Italia 2017 Samira terza a Miss Italia 2017 E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.

Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Carabinieri accusati di stupro a Firenze sospesi,' Il carabiniere avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale al pm titolare dell'inchiesta, Ornella Galeotti . Dopo la denuncia le due donne erano state accompagnate dalla polizia in ospedale per accertamenti.

Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo In attacco Higuain e Mandzukic faticano a trovare spazi, mentre Douglas Costa è veloce ma impreciso al tiro. L'ingresso al suo posto di Dybala dopo un'ora ha cambiato la musica e lo spartito dei bianconeri.

Lazio, Inzaghi: "Nani un grande. Sarà pronto in 15-20 giorni" Lazio, Inzaghi: Ma nella conferenza stampa di oggi non si è parlato solo della prossima partita , anche di obiettivi e retroscena. Lukaku? È un giocatore importante, sta risolvendo il problema dell'anno scorso che gli ha creato problematiche.

Irma, Miami si prepara all'impatto Irma, Miami si prepara all'impatto Lo ha confermato il presidente francese Emmanuel Macron , dopo una riunione d'emergenza al ministero dell'Interno. Milioni di persone subiranno infatti gli effetti delle forti piogge e dei venti restando senza elettricità.