Venerdì, 24 Novembre, 2017

Voti Roma-Atletico Madrid, Simeone non passa!

Champions Roma- Monchi Roma, Di Francesco: “Contro l'Atletico sarà una battaglia, Strootman sarà il nostro leader”
Pammachio Corsino | 13 Settembre, 2017, 08:47

Avvio molto deciso degli spagnoli che tentano di rendersi pericolosi dalle parti di Alisson: intorno alla mezz'ora è Griezmann a fare correre un brivido a tutti i tifosi giallorossi con un tiro che finisce di poco fuori. Un test importante per la squadra allenata da Eusebio Di Francesco, che domenica scorsa non è scesa in campo in campionato a causa dell'annullamento della gara con la Sampdoria per maltempo su Genova e che quindi ha potuto preparare al meglio la gara. L'Atletico Madrid ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra organizzata e tignosa, ma ha peccato in freddezza e lucidità sotto porta. Siamo all'inizio della stagione, ci sono alcuni nuovi giocatori e ci vorrà ancora del tempo per essere al 100% nei 90 minuti. Perché, nello stesso girone, c'è anche il Chelsea. Ma abbiamo giocato con mentalità, rischiando anche qualcosa di troppo con palloni in orizzontale. Andiamo a casa con sensazioni positive, nel primo tempo la partita che avevamo studiato, i centrocampisti hanno fatto un buon lavoro, nel secondo tempo abbiamo avuto più velocità, c'è mancato soltanto il gol che è la cosa che conta di più. E in attacco non si vede quasi mai. "L'obiettivo è quello di realizzare un sogno, ma la Champions va affrontata partita dopo partita", le parole del veterano Diego Godin.

Roma- Si conclude a reti bianche l'half time tra Roma e Atletico Madrid. (Monchi invece non ha dubbi: "Non giocare con la Samp è stato un danno, dovevamo recuperare il ritmo partita").


LA ROMA SOFFRE, MA CHE ALISSON - Nella ripresa il copione non cambia con la squadra di Simeone che spaventa subito i tifosi giallorossi con Felipe Luis. Alla Lazio, da calciatore, ho vissuto anni straordinari, ma nutro grande rispetto per una società come la Roma. Per questo motivo la partita di stasera sarà molto importante per entrambe: gli scontri diretti saranno infatti fondamentali per il passaggio del turno, e non conteranno solo i risultati ma anche i gol segnati e subiti. Ora sono tutti un po' più distanti in campo con questo sistema, ma serve pazienza per crescere tutti insieme. Ma esordire qui all'Olimpico e chiudere da protagonista, forse non se lo aspettava nemmeno lui, che tanti volevano anche quest'anno come vice del polacco e non come il numero uno.

Consigliato

IPhone X, immagini più belle IPhone X, immagini più belle Il nuovo melafonino sarà venduto con iOS 11 al prezzo di 699 euro e in Italia arriverà il 22 settembre . Il nuovo iPhone X sarà disponibile sul mercato internazionale dalla fine del mese di settembre .

I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma Oltre sei milioni di abitanti sono stati fatti evacuare, mentre un milione è rimasto senza elettricità nello Stato americano. Oltre agli ingenti danni causati dall'uragano Irma in Florida cresce la preoccupazione per gli atti di sciacallaggio.

Sarri avvisa il Napoli: "Girone Champions tosto e prima partita decisiva" Sarri avvisa il Napoli: E una supposizione sua ma io in questo momento è l'ultima cosa a cui penso . Inizierà in Ucraina l'avventura in Champions del Napoli . Giugno è la mia ultima preoccupazione.

Xiaomi Mi Mix 2 Xiaomi Mi Mix 2 La batteria ha una capacità di 3.500mAh, il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9 . Il bordo, impercettibile, si è perso non solo sui lati ma anche nelle zona superiore e anteriore .

Allegri, domani la Juve deve segnare Allegri, domani la Juve deve segnare MOMENTO DI FORMA - "Sento la fiducia dei compagni , ho fatto un grande ritiro e anche in nazionale mi sono allenato benissimo". Dopo cinque mesi la Juventus torna al Camp Nou non più per ricevere una laurea, ma per conferirla o perlomeno per confermarla.

Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi Presentazione iPhone 8 avverrà il 12 settembre! Ora è ufficiale, preparatevi Saranno presenti ben due sensori posteriori da 12MP l'uno con un altro salto in avanti nella qualità delle foto. I nuovi smartphone dovrebbero chiamarsi iPhone X il modello di punta e iPhone 8 quello più tradizionale.

Di Francesco: "Vorrei vedere una squadra determinata" Di Francesco: Inevitabile, poi, un passaggio su eventuali ballottaggi: "I dubbi sono molti, ha detto bene Kevin, dobbiamo ragionare di squadra". Per questo sono un rivale molto molto temibile. "Dobbiamo iniziare questa avventura nella maniera giusta".

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Vaccini: ecco le otto bufale più diffuse svelate dal Prof. Burioni Abbiamo già scritto della preoccupazione delle dirigenze scolastiche per il basso numero di certificati consegnati . La puntura fa meno male se il bimbo è allattato al seno mentre il vaccino gli viene iniettato.

Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno La ricerca, della donna di trentaquattro anni e di un uomo, si starebbe concentrando su Livorno e le zone limitrofe. Il nubifragio ha causato l'allagamento di numerosi scantinati, mentre le strade sono invase da acqua e fango .

Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Complessivamente, se si considera anche la Georgia , il numero degli evacuati supera il milione. Oltre mezzo milione di persone sta lasciando lo stato, paralizzando strade e autostrade.

Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco.

Samira terza a Miss Italia 2017 Samira terza a Miss Italia 2017 E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.

Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo Tutto facile per la Juve, 3-0 al Chievo In attacco Higuain e Mandzukic faticano a trovare spazi, mentre Douglas Costa è veloce ma impreciso al tiro. L'ingresso al suo posto di Dybala dopo un'ora ha cambiato la musica e lo spartito dei bianconeri.

Irma, Miami si prepara all'impatto Irma, Miami si prepara all'impatto Lo ha confermato il presidente francese Emmanuel Macron , dopo una riunione d'emergenza al ministero dell'Interno. Milioni di persone subiranno infatti gli effetti delle forti piogge e dei venti restando senza elettricità.