Venerdì, 24 Novembre, 2017

Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni

Rojadirecta Roma Atletico Madrid e Barcellona-Juventus domani in Champions League mercoledì Shakhtar Donetsk-Napoli Shakhtar Donetsk Napoli streaming da vedere gratis live diretta mercoledì 13 Settembre
Pammachio Corsino | 14 Settembre, 2017, 04:09

Dopo essersi fumato la solita sigaretta 'post partità Maurizio Sarri dai microfoni di Premium Sport analizza il Ko del suo Napoli contro lo Shakhtar, una sconfitta che, evidentemente, m rende insoddisfatto il tecnico.

Ciò per due anni abbondanti, fino al "provvidenziale" fallimento del Metalist Kharkiv che ha permesso dall'inizio del 2017 di utilizzare il Metalist Stadium (situato all'interno del complesso Metalist Oblast Sports Complex), a 250 km in linea d'aria, circa 305 su strada. All'88 grande azione del Napoli, Insigne pesca il classico movimento di Callejón che sbuca dalla sua fascia destra, sinistro secco ma Pyatov con il piede destro mura il diagonale dello spagnolo, provvidenziale qui l'estremo difensore. La difesa, invece, sarà la solita, con il quartetto formato da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam davanti a Reina. Spazio dal primo minuto per Albiol, Diawara, Zielinski e Milik. "Lo Shakhtar lo conosco bene perché ci sono molti brasiliani e in attacco sono davvero devastanti, mentre a noi sono mancate le spaziature in mezzo al campo e un po' di compattezza". Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero essere i favoriti ad Allan e Jorginho. Al 58' su un cross di Stepanenko, Reina sbaglia l'uscita e regala il raddoppio a Ferreyra. Colpo di scena: Stepanenko entra come un killer su Mertens, è rigore. Dal dischetto va Milik. Gli azzurri crescono, ma la stanchezza e il nervosismo altrettanto. La formazione più probabile è il collaudato 4-3-3 con Lorenzo Insigne lasciato in panchina per fare turn over con Arkadius Milik, Dries Mertens spostato sulla sinistra al posto del napoletano. "Potevamo pareggiare, ma abbiamo perso e ora dobbiamo lavorare di più, cercando di migliorare". A quelli che avevano tutte queste aspettative rispondo che siamo tornati sulla Terra: "io sapevo che sarebbe stato difficile su questo campo". Il match sarà trasmesso, infatti, in diretta e in esclusiva su Mediaset Premium Sport. Finisce il tempo, così anche i buoni propositi del Napoli. Abbiamo fatto venti minuti reagendo di nervi anche se il risultato poteva essere recuperato lo stesso alla fine con qualche occasione.


Il campione slovacco è stato sostituito ben sei volte su sei in questa stagione, sempre tra il 58' ed il 66', un cambio ormai fisso che ora fa discutere.

Consigliato

Allegri: "Un Barcellona diverso, ma sempre il più forte in Europa" Allegri: Allegri , intanto, ha già incoronato l'argentino in conferenza stampa: "Sono fortunato ad allenare uno come lui". Lo juventino esterna alta fedeltà alla Signora, pur non giurando amore eterno: "Giocare un giorno con Messi? ".

Approfittiamo del "vento in poppa": l'ottimismo europeista di Juncker Approfittiamo del Non mancano critiche alle imprese automobilistiche e la consapevolezza dei pericoli che vivono i migranti in Libia. Lo scorso anno Jean-Claude Junker propose un'agenda per un'Europa che protegge, che dà forza, che difende.

Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 L'unica differenza reale sta nel lunotto che, nella recente serie 3 , diventa più spesso di 0,25 mm per aumentarne la resistenza. Il nuovo Apple Watch avrà a disposizione un nuovo processore dual core 70% più veloce della generazione precedente.

IPhone X, immagini più belle IPhone X, immagini più belle Il nuovo melafonino sarà venduto con iOS 11 al prezzo di 699 euro e in Italia arriverà il 22 settembre . Il nuovo iPhone X sarà disponibile sul mercato internazionale dalla fine del mese di settembre .

Sarri avvisa il Napoli: "Girone Champions tosto e prima partita decisiva" Sarri avvisa il Napoli: E una supposizione sua ma io in questo momento è l'ultima cosa a cui penso . Inizierà in Ucraina l'avventura in Champions del Napoli . Giugno è la mia ultima preoccupazione.

Maltempo, Raggi: "Roma ha retto all'impatto, abbiamo agito in tempo" Maltempo, Raggi: Sabato alle 20 è stata messa in Rete un'ottimistica previsione che parlava di "nubi irregolari con deboli temporali". Forse però, almeno stavolta, la tanto criticata sindaca Raggi potrebbe non uscirne come al suo solito malconcia.

Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Al personale della scuola dell'infanzia " Rosa De Egregis Gaspari " ha detto di non essere contraria a vaccinare la figlia . Anche tramite l'autocertificazione , garantendo di portare le carte ufficiali entro il 10 marzo 2018 .

Xiaomi Mi Mix 2 Xiaomi Mi Mix 2 La batteria ha una capacità di 3.500mAh, il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9 . Il bordo, impercettibile, si è perso non solo sui lati ma anche nelle zona superiore e anteriore .

Di Francesco: "Vorrei vedere una squadra determinata" Di Francesco: Inevitabile, poi, un passaggio su eventuali ballottaggi: "I dubbi sono molti, ha detto bene Kevin, dobbiamo ragionare di squadra". Per questo sono un rivale molto molto temibile. "Dobbiamo iniziare questa avventura nella maniera giusta".

Serie A: poker della Lazio al Milan Serie A: poker della Lazio al Milan Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace , De Vrij , Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo , Lulic; Luis Alberto , Immobile . Resta soltanto da segnalare nel terzo minuto di recupero l'espulsione per doppia ammonizione di un ingenuo Parolo .

Vaccini: ecco le otto bufale più diffuse svelate dal Prof. Burioni Abbiamo già scritto della preoccupazione delle dirigenze scolastiche per il basso numero di certificati consegnati . La puntura fa meno male se il bimbo è allattato al seno mentre il vaccino gli viene iniettato.

Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Non va esclusa neppure l'importazione di zanzare portatrici del plasmodio letale da Paesi stranieri attraverso aerei e navi. Pertanto serve procedere a una corretta informazione sulle questioni basilari e più importanti che riguardano la malattia.

Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Tre gol in venti minuti nel secondo tempo, Bologna archiviato e tre vittorie su tre in campionato. Poco dopo la mezzora Hamsik non riesce a mettere forza nella sua conclusione, che termina a lato.

Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Inter, rinnovo e maxi clausola per Icardi Subito occasioni da una parte e dall'altra: sfiorano il goal Gagliardini da fuori e Paloschi da posizione ravvicinata. La SPAL dà la sensazione di poter creare qualche pericolo ai nerazzurri, ma lui non è chiamato a parate di spicco.

Samira terza a Miss Italia 2017 Samira terza a Miss Italia 2017 E parlando di novità, il concorso di bellezza ha eliminato la categoria curvy, hanno gareggiato tutte insieme. E' innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm.