Lunedi, 17 Dicembre, 2018

X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai

X Factor 11 X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai
Acilia Dean | 14 Settembre, 2017, 23:56

"Ci sono ragazzi che arrivano da ovunque, ma per fortuna a X Factor non ci sono barriere". A fare da padrone di casa del talent prodotto da FremantleMedia Italia, per la settima volta Alessandro Cattelan; accanto a lui una squadra di giudici rinnovata per metà, nella quale figurano, accanto ai confermati Fedez e Manuel Agnelli, la new entry Levante e Mara Maionchi. Inoltre, la undicesima edizione del talent si presenterà con un format un po' diverso rispetto a quello degli anni passati: sarà dedicato più spazio al percorso artistico dei cantanti e dei gruppi piuttosto che alle sole esibizioni e gli artisti proveranno da diversi paesi del globo. Come fece quando il programma di Simon Cowell era ancora roba di Viale Mazzini, regalando a chi già lo seguiva, perle di genuina saggezza difficili da scordare.

Levante, nuovo giudice di X Factor 2017, è sposata? "Certo un po' di ansia per il live c'è" - dice Levante, mentre Mara ha come sempre le idee ben chiare e avvisa i suoi colleghi: "Mi stanno tutti molto simpatici, ma quando si entrerà nel vivo della gara diventerò competitiva".


Così, in attesa del live e degli inediti che quest'anno arriveranno già dalla quinta puntata in avanti, potremo goderci la selezione naturale delle audizioni, che si sono svolte tra Pesaro e Torino davanti a un pubblico complessivo di 15mila spettatori. Manuel Agnelli torna al suo ruolo di giudice dopo il debutto dello scorso anno, dove ha messo in luce la sua esperienza e la sua visione musicale unica e innovativa.

Al loro fianco, altri due giudici: Fedez e Manuel Agnelli si riconfermano dalla precedente edizione di X-Factor. Quest'anno i Bootcamp si sono svolti a Livorno, con una novità molto importante: ogni giudice avrà a disposizione solo 5 "sedie" su cui far accomodare i prescelti, a differenza delle 6 sedie degli altri anni. E così, Einar Ortiz, giovane cubano arrivato in Italia con la famiglia da bambino e che ora fa l'operaio, ha scelto di affrontare le selezioni con un suo brano, che ha suonato sempre e solo nella solitudine di camera sua. Prima dei live, col cavolo che saranno svelati. Le puntate giornaliere che descrivono la vita e le prove dei cantanti saranno ancora una volta condotte da Aurora Ramazzotti (dal 19 ottobre) e lo Strafactor vedrà impegnato Elio insieme a Daniela Collu come un anno fa.

Consigliato

Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero essere i favoriti ad Allan e Jorginho . La difesa , invece, sarà la solita, con il quartetto formato da Hysaj , Albiol , Koulibaly e Ghoulam davanti a Reina .

Allegri: "Un Barcellona diverso, ma sempre il più forte in Europa" Allegri: Allegri , intanto, ha già incoronato l'argentino in conferenza stampa: "Sono fortunato ad allenare uno come lui". Lo juventino esterna alta fedeltà alla Signora, pur non giurando amore eterno: "Giocare un giorno con Messi? ".

Approfittiamo del "vento in poppa": l'ottimismo europeista di Juncker Approfittiamo del Non mancano critiche alle imprese automobilistiche e la consapevolezza dei pericoli che vivono i migranti in Libia. Lo scorso anno Jean-Claude Junker propose un'agenda per un'Europa che protegge, che dà forza, che difende.

Ragazza scomparsa nel Salento: fidanzato indagato per omicidio Ragazza scomparsa nel Salento: fidanzato indagato per omicidio La storia ha contorni tinti di giallo, molti punti oscuri ma una sola certezza: la ragazza non ha più varcato la soglia di casa. I vigili del fuoco del Saf si sono calati con un'autoscala nelle 'Vore di Barbaranò , una voragine profonda circa 40 metri.

IPhone X, immagini più belle IPhone X, immagini più belle Il nuovo melafonino sarà venduto con iOS 11 al prezzo di 699 euro e in Italia arriverà il 22 settembre . Il nuovo iPhone X sarà disponibile sul mercato internazionale dalla fine del mese di settembre .

I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma Oltre sei milioni di abitanti sono stati fatti evacuare, mentre un milione è rimasto senza elettricità nello Stato americano. Oltre agli ingenti danni causati dall'uragano Irma in Florida cresce la preoccupazione per gli atti di sciacallaggio.

Montella: "Non abbiamo ancora certezze tattiche, sconfitta netta" Montella: Le difficoltà contro il Cagliari mascherate dalla vittoria, si sono viste in maniera eclatante contro i biancocelesti. Immobile ha segnato nove degli 11 rigori calciati in Serie A, sette su sette trasformati con la Lazio .

Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Al personale della scuola dell'infanzia " Rosa De Egregis Gaspari " ha detto di non essere contraria a vaccinare la figlia . Anche tramite l'autocertificazione , garantendo di portare le carte ufficiali entro il 10 marzo 2018 .

Xiaomi Mi Mix 2 Xiaomi Mi Mix 2 La batteria ha una capacità di 3.500mAh, il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9 . Il bordo, impercettibile, si è perso non solo sui lati ma anche nelle zona superiore e anteriore .

Allegri, domani la Juve deve segnare Allegri, domani la Juve deve segnare MOMENTO DI FORMA - "Sento la fiducia dei compagni , ho fatto un grande ritiro e anche in nazionale mi sono allenato benissimo". Dopo cinque mesi la Juventus torna al Camp Nou non più per ricevere una laurea, ma per conferirla o perlomeno per confermarla.

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Vaccini: ecco le otto bufale più diffuse svelate dal Prof. Burioni Abbiamo già scritto della preoccupazione delle dirigenze scolastiche per il basso numero di certificati consegnati . La puntura fa meno male se il bimbo è allattato al seno mentre il vaccino gli viene iniettato.

Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno Sei persone sono morte per le forti piogge a Livorno La ricerca, della donna di trentaquattro anni e di un uomo, si starebbe concentrando su Livorno e le zone limitrofe. Il nubifragio ha causato l'allagamento di numerosi scantinati, mentre le strade sono invase da acqua e fango .

Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Non va esclusa neppure l'importazione di zanzare portatrici del plasmodio letale da Paesi stranieri attraverso aerei e navi. Pertanto serve procedere a una corretta informazione sulle questioni basilari e più importanti che riguardano la malattia.

Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Stati Uniti, l'uragano Irma fa paura Complessivamente, se si considera anche la Georgia , il numero degli evacuati supera il milione. Oltre mezzo milione di persone sta lasciando lo stato, paralizzando strade e autostrade.