Giovedi, 23 Novembre, 2017

Sedicenne scomparsa nel Leccese, il fidanzato indagato per omicidio volontario

Sedicenne scomparsa nel Leccese. Vista l'ultima volta col fidanzato: si spala nei campi per cercarla Svolta nelle indagini: fidanzato di Noemi indagato per omicidio
Parmenio Sano | 15 Settembre, 2017, 01:51

Stando a una ricostruzione che dovrà ancora essere puntualizzata, infatti, il diciassettenne all'alba del 3 settembre sarebbe andato a prendere Noemi a Specchia con l'automobile della madre (che non avrebbe potuto guidare essendo minorenne) e l'avrebbe portata a Castrignano.

Il ragazzo ora è indagato per omicidio volontario assieme al papà 41enne. "L'ho uccisa con un coltello che Noemi aveva con sé quando è uscita dalla sua abitazione". E' stata uccisa probabilmente con uno o più colpi di pietra, uno dei quali l'ha raggiunta alla testa. I massi poi sono stati usati per occultarne il cadavere.


La studentessa di Specchia, in provincia di Lecce, era sparita da domenica 3 settembre. Procedimenti che non hanno portato ad alcun provvedimento cautelare e che sono stati attualizzati dalla Procura per i minorenni solo dopo la denuncia di scomparsa di Noemi. Sul posto si sono recati il procuratore della Repubblica di Lecce, Leonardo Leone De Castris, con i sostituti incaricati delle indagini, il comandante provinciale dell'Arma, Giampaolo Zanchi, i militari della compagnia di Tricase, comandati dal capitano Alessandro Riglietti. Ma c'erano anche cose terribili: "Il cancro lo ha partorito tua moglie 17 anni fa brutto invertebrato che altro non sei". Nelle ultime ore aveva fornito agli inquirenti dichiarazioni sconnesse e incongruenti. Il cordone organizzato dai carabinieri, per infilare in macchina Lucio, ha retto a fatica. L'esame autoptico dovrà stabilire se quelle lesioni siano state provocate con un'arma da taglio oppure dall'azione di larve durante gli 11 giorni in cui il corpo di Noemi è rimasto seppellito.

Come riporta Il Corriere Salentino, fonte delle nostro articolo, nella vicenda si inserisce anche il padre del fidanzato di Noemi Durini. Il padre 41enne del fidanzato di Noemi è anch'egli indagato per sequestro di persona e concorso in occultamento di cadavere: si sospetta abbia aiutato il figlio a celare il cadavere. Il fidanzato di Noemi Durini infagato per omicidio volontario Specchia. Secondo alcuni amici e parenti di lei, il 17enne era spesso violento. Un amore verso quello che poi sarebbe diventato il suo assassino.

Consigliato

Europa League, Austria Vienna risultato in diretta LIVE dalle 19 Europa League, Austria Vienna risultato in diretta LIVE dalle 19 Fischio d'inizio domani sera alle 19:00 all'Ernst Happel Stadion, ecco la lista completa dei convocati di Montella: A. Da quel momento l'Austria Vienna si è ripresa con tre vittorie ed un pareggio e ora è al quarto posto in classifica.

Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! La sfida di domenica ha mostrato i limiti di uno schema che deve assolutamente variare cosi come alcune pedine in campo. Infine siamo arrivati alla modalità che gli appassionati di scommesse hanno scoperto certamente prima degli altri.

Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri LE ULTIME SULLO SHAKHTAR - Organico al completo per Fonseca che per il debutto in Champions dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1. Dunque fare punti contro gli ucraini e contro il Feyenoord (altra squadra rognosa) diventa fondamentale per passare il turno.

Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 L'unica differenza reale sta nel lunotto che, nella recente serie 3 , diventa più spesso di 0,25 mm per aumentarne la resistenza. Il nuovo Apple Watch avrà a disposizione un nuovo processore dual core 70% più veloce della generazione precedente.

Voti Roma-Atletico Madrid, Simeone non passa! Voti Roma-Atletico Madrid, Simeone non passa! Siamo all'inizio della stagione, ci sono alcuni nuovi giocatori e ci vorrà ancora del tempo per essere al 100% nei 90 minuti. Alla Lazio, da calciatore, ho vissuto anni straordinari, ma nutro grande rispetto per una società come la Roma .

I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma Oltre sei milioni di abitanti sono stati fatti evacuare, mentre un milione è rimasto senza elettricità nello Stato americano. Oltre agli ingenti danni causati dall'uragano Irma in Florida cresce la preoccupazione per gli atti di sciacallaggio.

Sarri avvisa il Napoli: "Girone Champions tosto e prima partita decisiva" Sarri avvisa il Napoli: E una supposizione sua ma io in questo momento è l'ultima cosa a cui penso . Inizierà in Ucraina l'avventura in Champions del Napoli . Giugno è la mia ultima preoccupazione.

Primo giorno di scuola, Cozzolino: "Auguro un sereno anno agli alunni" Primo giorno di scuola, Cozzolino: Gli alunni che frequenteranno gli istituti statali nell'anno scolastico 2017-2018 sono 7.757.849, suddivisi in 370.697 classi. Tutti i ragazzi provenienti dal CFP Terragni - chiediamo - hanno però fatto dei corsi di recupero, superandoli a pieni voti.

Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Scuola: vaccini, mense e stangata sui libri, ecco tutti i nodi Al personale della scuola dell'infanzia " Rosa De Egregis Gaspari " ha detto di non essere contraria a vaccinare la figlia . Anche tramite l'autocertificazione , garantendo di portare le carte ufficiali entro il 10 marzo 2018 .

Xiaomi Mi Mix 2 Xiaomi Mi Mix 2 La batteria ha una capacità di 3.500mAh, il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9 . Il bordo, impercettibile, si è perso non solo sui lati ma anche nelle zona superiore e anteriore .

Allegri, domani la Juve deve segnare Allegri, domani la Juve deve segnare MOMENTO DI FORMA - "Sento la fiducia dei compagni , ho fatto un grande ritiro e anche in nazionale mi sono allenato benissimo". Dopo cinque mesi la Juventus torna al Camp Nou non più per ricevere una laurea, ma per conferirla o perlomeno per confermarla.

Grande Fratello Vip al via da oggi 11 settembre, tutti i concorrenti Grande Fratello Vip al via da oggi 11 settembre, tutti i concorrenti Scatterà qualcosa tra di loro? E il concorrente più a caccia di successo, per il giornalista, sarebbe la giovanissima De Lellis . Da un trio a una coppia: Cecilia e Geremias Rodriguez , sorella e fratello di Belen , che gareggiano come un unico concorrente .

Allegri: "Con il Barcellona serve il gol, nessun calcolo" Allegri: Allegri ha poi proseguito: "Il Barcellona è imprevedibile, è una squadra che non dipende dai moduli di gioco, ma dai giocatori ". Possibile, inoltre, la visione in streaming sull'applicazione - riservata agli abbonanti Premium - Premium Play .

Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Per Sofia lo stesso parassita delle due bambine ricoverate a Trento Non va esclusa neppure l'importazione di zanzare portatrici del plasmodio letale da Paesi stranieri attraverso aerei e navi. Pertanto serve procedere a una corretta informazione sulle questioni basilari e più importanti che riguardano la malattia.

Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Bologna-Napoli 0-3, voti e tabellino: ci pensano Callejon, Mertens e Zielinski Tre gol in venti minuti nel secondo tempo, Bologna archiviato e tre vittorie su tre in campionato. Poco dopo la mezzora Hamsik non riesce a mettere forza nella sua conclusione, che termina a lato.