Lunedi, 25 Giugno, 2018

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3"

Milan verso la difesa a tre Montella cambia modulo per proteggere Bonucci Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3"
Pammachio Corsino | 17 Settembre, 2017, 00:12

Dopo la batosta con la Lazio (qui gli highlights della partita) e il largo successo in Europa League, Vincenzo Montella lascia in sospeso ogni giudizio sulla propria squadra.

Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito. Oggi mi è piaciuto lo spirito, abbiamo chiuso subito. "Kalinic è in crescita - ha aggiunto -".

LE DICHIARAZIONI DI MONTELLAIl ko con la Lazio " È una brutta sconfitta che va accantonata. "Andrè Silva ha qualità importanti, gli auguro di diventare il più forte". "Mi aspetto una reazione temperamentale da parte di tutti, compreso me". Occorre portare avanti più giocatori possibili. E' imprevedibile e il suo contributo è fondamentale. Come per Kalinic e Romagnoli non devo pensare al breve termine, abbiamo altre sei partite in venti giorni.

Critiche. "Fa parte del gioco del calcio, non mi disturba affatto". Può dare tanto, se la squadra c'è. Il 4-2-3-1, con la coesistenza dei vari Callejon, Mertens, Insigne e Milik, potrebbe essere la strada per consegnare al Napoli una rinnovata imprevedibilità C'è la sensazione diffusa che quella di mercoledì sia stata la classica sconfitta salutare e la conferma arriva anche attraverso un post su Instagram di Milik. E poi con un sorriso ricorda "abbiamo fatto 6 vittorie in 7 gare ufficiali. Ripeto, siamo in evoluzione in questo momento". Il primo obiettivo e' il superamento del turno e possibilmente da primi in classifica.


"E' una squadra in continuo movimento".

"E' cresciuto molto nell'ultimo anno".

E di passi falsi ne arriveranno, che piaccia o no infatti questa è una rosa migliorata (e ci mancherebbe altro), ma non ancora di altissimo livello. Può fare molte giocate pericolose. In campo Suso, schierato da seconda punta, a gravitare attorno all'attaccante centrale.

La partita di Serie A tra Milan e Udinese sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su GoldBet (solo per i registrati con un conto attivo). Ma il focus della partita è su altri aspetti. Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola.

Consigliato

  • F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere

    F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere

    E' Daniel Ricciardo il più veloce nelle prime libere del Gp di Singapore . "Tagliare il traguardo è stato un bel sollievo". Si confermano anche le Force India, candidate per il Q3 ma l'obiettivo non è raggiungibile come in altre piste.
    Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni

    Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni

    Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero essere i favoriti ad Allan e Jorginho . La difesa , invece, sarà la solita, con il quartetto formato da Hysaj , Albiol , Koulibaly e Ghoulam davanti a Reina .
    Ragazza scomparsa nel Salento: fidanzato indagato per omicidio

    Ragazza scomparsa nel Salento: fidanzato indagato per omicidio

    La storia ha contorni tinti di giallo, molti punti oscuri ma una sola certezza: la ragazza non ha più varcato la soglia di casa. I vigili del fuoco del Saf si sono calati con un'autoscala nelle 'Vore di Barbaranò , una voragine profonda circa 40 metri.
  • X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai

    X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai

    Al loro fianco, altri due giudici: Fedez e Manuel Agnelli si riconfermano dalla precedente edizione di X-Factor . "Ci sono ragazzi che arrivano da ovunque, ma per fortuna a X Factor non ci sono barriere".
    Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri

    Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri

    LE ULTIME SULLO SHAKHTAR - Organico al completo per Fonseca che per il debutto in Champions dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1. Dunque fare punti contro gli ucraini e contro il Feyenoord (altra squadra rognosa) diventa fondamentale per passare il turno.
    Apple presenta il nuovo Apple Watch 3

    Apple presenta il nuovo Apple Watch 3

    L'unica differenza reale sta nel lunotto che, nella recente serie 3 , diventa più spesso di 0,25 mm per aumentarne la resistenza. Il nuovo Apple Watch avrà a disposizione un nuovo processore dual core 70% più veloce della generazione precedente.
  • Inter, il monito di Spalletti:

    Inter, il monito di Spalletti: "Guai ad essere presuntuosi"

    Ben tre le gare in programma questo sabato, con Crotone-Inter che aprirà i battenti della quarta giornata del nostro campionato. L'Inter , che finora ha segnato 8 gol e ne ha subito soltanto uno sembra aver acquisito una buona stabilità in difesa .
    IPhone X: i 5 motivi per comprarlo

    IPhone X: i 5 motivi per comprarlo

    L'anno successivo, Apple ha introdotto il 3D Touch e iPhone 6s e 6s Plus sono cresciuti di 0,2 mm. E' dotato di un nuovissimo sistema operativo: iOS 11 , e di ricarica wireless .
    X-Factor, Fedez è il grande favorito dell'11esima edizione

    X-Factor, Fedez è il grande favorito dell'11esima edizione

    Fedez seguirà gli Under 25 Uomini, Levante le Under 25 Donne, Mara Maionchi gli Over 25 e Manuel Agnelli i Gruppi . La striscia quotidiana dell'X Factor Daily sarà condotta da Aurora Ramazzotti dal 19 ottobre , prima dei live .
  • Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia

    Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia

    L'ostacolo sarà Boban Marjanovic , che già a 14 anni sfiorava i 2 metri e 10 di altezza. Pronta arriva la risposta di Guduric che mette a segno una tripla pesantissima.
    Voti Roma-Atletico Madrid, Simeone non passa!

    Voti Roma-Atletico Madrid, Simeone non passa!

    Siamo all'inizio della stagione, ci sono alcuni nuovi giocatori e ci vorrà ancora del tempo per essere al 100% nei 90 minuti. Alla Lazio, da calciatore, ho vissuto anni straordinari, ma nutro grande rispetto per una società come la Roma .
    Xiaomi Mi Mix 2

    Xiaomi Mi Mix 2

    La batteria ha una capacità di 3.500mAh, il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9 . Il bordo, impercettibile, si è perso non solo sui lati ma anche nelle zona superiore e anteriore .

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

Il pre-partita e le probabili formazioni Il pre-partita e le probabili formazioni E' l'opzione ideale per chi vuole guardare i contenuti a cui ha aderito e seguirli in mobilità. Quando vedi che la squadra si comporta in modo corretto è chiaro attendersi certe cose.

Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: "Le scelte le faccio io" Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: Cosa pensa delle parole di D'Alema? "Lui è un grande esperto di vittorie, magari quando lo vedo gli chiederò un consiglio...". Tournée? Non voglio crearmi alibi, tutte le grandi squadre fanno tournée e non posso di certo lamentarmi io.

Gp Singapore: Ricciardo il più veloce nelle prime libere Gp Singapore: Ricciardo il più veloce nelle prime libere Ecco gli orari del fine settimana di Formula1. "Sappiamo tutti che qui Daniel è sempre stato molto veloce". Prima sessione di prove libere che andrà in scena su un asfalto molto molto sporco.

Europa League, Austria Vienna risultato in diretta LIVE dalle 19 Europa League, Austria Vienna risultato in diretta LIVE dalle 19 Fischio d'inizio domani sera alle 19:00 all'Ernst Happel Stadion, ecco la lista completa dei convocati di Montella: A. Da quel momento l'Austria Vienna si è ripresa con tre vittorie ed un pareggio e ora è al quarto posto in classifica.

Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! La sfida di domenica ha mostrato i limiti di uno schema che deve assolutamente variare cosi come alcune pedine in campo. Infine siamo arrivati alla modalità che gli appassionati di scommesse hanno scoperto certamente prima degli altri.

Allegri: "Un Barcellona diverso, ma sempre il più forte in Europa" Allegri: Allegri , intanto, ha già incoronato l'argentino in conferenza stampa: "Sono fortunato ad allenare uno come lui". Lo juventino esterna alta fedeltà alla Signora, pur non giurando amore eterno: "Giocare un giorno con Messi? ".

Approfittiamo del "vento in poppa": l'ottimismo europeista di Juncker Approfittiamo del Non mancano critiche alle imprese automobilistiche e la consapevolezza dei pericoli che vivono i migranti in Libia. Lo scorso anno Jean-Claude Junker propose un'agenda per un'Europa che protegge, che dà forza, che difende.

IPhone X, immagini più belle IPhone X, immagini più belle Il nuovo melafonino sarà venduto con iOS 11 al prezzo di 699 euro e in Italia arriverà il 22 settembre . Il nuovo iPhone X sarà disponibile sul mercato internazionale dalla fine del mese di settembre .

I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma I preparativi dello zoo di Miami per l'arrivo dell'uragano Irma Oltre sei milioni di abitanti sono stati fatti evacuare, mentre un milione è rimasto senza elettricità nello Stato americano. Oltre agli ingenti danni causati dall'uragano Irma in Florida cresce la preoccupazione per gli atti di sciacallaggio.

Sarri avvisa il Napoli: "Girone Champions tosto e prima partita decisiva" Sarri avvisa il Napoli: E una supposizione sua ma io in questo momento è l'ultima cosa a cui penso . Inizierà in Ucraina l'avventura in Champions del Napoli . Giugno è la mia ultima preoccupazione.

Primo giorno di scuola, Cozzolino: "Auguro un sereno anno agli alunni" Primo giorno di scuola, Cozzolino: Gli alunni che frequenteranno gli istituti statali nell'anno scolastico 2017-2018 sono 7.757.849, suddivisi in 370.697 classi. Tutti i ragazzi provenienti dal CFP Terragni - chiediamo - hanno però fatto dei corsi di recupero, superandoli a pieni voti.

Maltempo, Raggi: "Roma ha retto all'impatto, abbiamo agito in tempo" Maltempo, Raggi: Sabato alle 20 è stata messa in Rete un'ottimistica previsione che parlava di "nubi irregolari con deboli temporali". Forse però, almeno stavolta, la tanto criticata sindaca Raggi potrebbe non uscirne come al suo solito malconcia.

Montella: "Non abbiamo ancora certezze tattiche, sconfitta netta" Montella: Le difficoltà contro il Cagliari mascherate dalla vittoria, si sono viste in maniera eclatante contro i biancocelesti. Immobile ha segnato nove degli 11 rigori calciati in Serie A, sette su sette trasformati con la Lazio .