Domenica, 24 Settembre, 2017

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar

Condò Montella fa turn-over Sarri sceglie i titolarissimi Insigne: “Abbiamo fatto qualche errore in Ucraina, possiamo subito rifarci. Ora pensiamo a vincere”
Pammachio Corsino | 17 Settembre, 2017, 21:37

A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere.

Le squadre si riuniscono attorno al campo per il minuto di silenzio in ricordo dei caduti di Livorno. "L'obiettivo dev'essere quello di giocare anche contro la Lazio come abbiamo fatto oggi nel primo tempo - ha dichiarato il mister -". Possibile paragonarlo a Suarez, Lewandowski ed Higuain? Mertens centravanti? E' diverso per caratteristiche (Cavani, Lewandowsky) ma per realizzazioni non sia molto diversa, è a livelli altissimi. Ed appena due reti subite nelle prime quattro giornate, gli stessi che il Napoli prese lo scorso anno nella prima partita a Pescara. "Questa volta, però, il risultato non ci ha dato ragione".


La ripresa comincia ancora con il Napoli in avanti: al 2' è Callejon, servito da Ghoulam, a sfiorare la quinta marcatura ma questa volta Belec dice di no e respinge sulla linea. Sarri lancia Ounas, all'esordio in campionato: il franco-algerino che si procura il rigore: i tifosi vorrebbero Hamsik dal dischetto, ma va Dries che batte ancora Belec e chiude con una fantastica tripletta.

Una festa del gol spesso alimentata dalle folate di un ispiratissimo Ghoulam, capace di attivare anche Insigne, al suo primo - bellissimo - gol stagionale con un destro a giro dopo uno stop spalle alla porta. La partita di Coppa mi ha lasciato perplesso da questo punto di vista. Perché entrando dalla panchina poteva essere decisivo. Mertens era forte anche da esterno, non era scarso. "E succederà quando Insigne e Callejon hanno bisogno di riposo, anche se sono due giocatori diesel con capacita di recupero straordinarie". "Non abbiamo mai pensato di cederlo". Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati. Forse solo la Premier League lo vedo un campionato superiore al nostro. La prossima è una partita difficile. Allan va via inarrestabile in progressione, assist per Mertens che calcia da posizione defilata trovando i guantoni di Belec: il centrocampista brasiliano segue lo sviluppo dell'azione con la coda dell'occhio per poi raccogliere la corta respinta ed infilare l'incolpevole portiere sannita. "In Champions, quasi sempre, abbiamo affrontato squadre che avevano qualche giorno in più di riposo".

Consigliato

Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Dunque Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Letschert e Lirola sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali. Oltre al croato a Reggio Emilia il tecnico della Juve ritroverà un altro importate giocatore offensivo: Juan Cuadrado .

Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. "Vogliamo far bene, dobbiamo premiare i sacrifici fatti scorso anno". Gollini, Orsolini , Cornelius , Haas, Kurtic , Caldara , Bastoni.

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai E soprattutto perché vuole reagire con forza a quello che considera un " attacco politico " della magistratura . E anche su sicurezza e immigrazione ha preferito sottolineare i punti in comune che le divergenze.

Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 I due centrali difensivi saranno Helander e Gonzalez mentre in mediana accanto a Poli spazio dal 1′ a Taider al posto di Pulgar. La Fiorentina si aggiudica il derby degli Appennini e fa esultare per la prima volta in stagione i tifosi al 'Franchi' .

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3" Austria Vienna-Milan, Montella: Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

IPhone X: i 5 motivi per comprarlo IPhone X: i 5 motivi per comprarlo L'anno successivo, Apple ha introdotto il 3D Touch e iPhone 6s e 6s Plus sono cresciuti di 0,2 mm. E' dotato di un nuovissimo sistema operativo: iOS 11 , e di ricarica wireless .

X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent Manuel Agnelli di certo non prova pena per questi soggetti e se pensa che qualcuno sia stonato non ha problemi a dirlo. Chiude la carrellata di interventi proprio Levante , che pare a proprio agio tra i colleghi: "Sono molto contenta".

Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: "Le scelte le faccio io" Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: Cosa pensa delle parole di D'Alema? "Lui è un grande esperto di vittorie, magari quando lo vedo gli chiederò un consiglio...". Tournée? Non voglio crearmi alibi, tutte le grandi squadre fanno tournée e non posso di certo lamentarmi io.

Gp Singapore: Ricciardo il più veloce nelle prime libere Gp Singapore: Ricciardo il più veloce nelle prime libere Ecco gli orari del fine settimana di Formula1. "Sappiamo tutti che qui Daniel è sempre stato molto veloce". Prima sessione di prove libere che andrà in scena su un asfalto molto molto sporco.

X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai Al loro fianco, altri due giudici: Fedez e Manuel Agnelli si riconfermano dalla precedente edizione di X-Factor . "Ci sono ragazzi che arrivano da ovunque, ma per fortuna a X Factor non ci sono barriere".

Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero essere i favoriti ad Allan e Jorginho . La difesa , invece, sarà la solita, con il quartetto formato da Hysaj , Albiol , Koulibaly e Ghoulam davanti a Reina .

Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri LE ULTIME SULLO SHAKHTAR - Organico al completo per Fonseca che per il debutto in Champions dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1. Dunque fare punti contro gli ucraini e contro il Feyenoord (altra squadra rognosa) diventa fondamentale per passare il turno.

Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 L'unica differenza reale sta nel lunotto che, nella recente serie 3 , diventa più spesso di 0,25 mm per aumentarne la resistenza. Il nuovo Apple Watch avrà a disposizione un nuovo processore dual core 70% più veloce della generazione precedente.