Lunedi, 25 Giugno, 2018

Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona

Probabili formazioni Roma Verona Serie A Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona
Pammachio Corsino | 17 Settembre, 2017, 16:08

Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Roma, Pecchia ha cercato di non mostrare punti di debolezza: "Se ho paura dell'esonero?"

Alla fine della gara il centravanti della Roma, Edin Dzeko, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Dopo le recenti difficoltà stasera abbiamo disputato una bella gara senza sbagliare assolutamente nulla, vittoria meritata". E' stato il preludio al gol, arrivato 4 minuti dopo, al termine di una bellissima azione in velocità, iniziata da Dzeko, con El Shaarawy che ha seguito il movimento di Nainggolan e lo ha messo davanti al portiere.

Si accende Dzeko- Il bosniaco si risveglia al 34′, insaccando di testa un cross al bacio di Florenzi.

Tutto facile per la Roma mentre gli uomini di Pecchia non danno nessun segno di vita. Volevamo tenerci in gara il più possibile, ma è anche vero che per noi la Roma è troppo forte. In settimana è arrivato anche lo 0-0 contro l'Atletico Madrid nell'esordio in Champions League.

Il peggiore - Ünder: il suo voto è una sufficienza abbondante e questo dice molto sul fatto che sia davvero difficile trovare un peggiore tra le fila giallorosse.


Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo.

Manolas 6.5: Bravo a fronteggiare il giovanissimo Kean in velocità nelle rare occasioni in cui l'Hellas si affaccia.

Dominio - Di Francesco manda dentro Fazio, Under, Pellegrini ed El Shaarawy e a sorpresa conferma De Rossi in regia. La Roma sale così a sei punti in classifica con una partita in meno da giocare e punterà sicuramente ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta, con un Di Francesco che potrà lavorare con maggiore tranquillità. Incassato il gol abbiamo provato a fare qualcosa, ma nelle uscite ci siamo complicati la vita.

VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Buchel, Romulo; Bessa, Verde; Pazzini.

Consigliato

Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Ma i ricercatori non sono mossi solo dalla caccia a possibili forme di vita .

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 I due centrali difensivi saranno Helander e Gonzalez mentre in mediana accanto a Poli spazio dal 1′ a Taider al posto di Pulgar. La Fiorentina si aggiudica il derby degli Appennini e fa esultare per la prima volta in stagione i tifosi al 'Franchi' .

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

Il pre-partita e le probabili formazioni Il pre-partita e le probabili formazioni E' l'opzione ideale per chi vuole guardare i contenuti a cui ha aderito e seguirli in mobilità. Quando vedi che la squadra si comporta in modo corretto è chiaro attendersi certe cose.

IPhone X: i 5 motivi per comprarlo IPhone X: i 5 motivi per comprarlo L'anno successivo, Apple ha introdotto il 3D Touch e iPhone 6s e 6s Plus sono cresciuti di 0,2 mm. E' dotato di un nuovissimo sistema operativo: iOS 11 , e di ricarica wireless .

Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: "Le scelte le faccio io" Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: Cosa pensa delle parole di D'Alema? "Lui è un grande esperto di vittorie, magari quando lo vedo gli chiederò un consiglio...". Tournée? Non voglio crearmi alibi, tutte le grandi squadre fanno tournée e non posso di certo lamentarmi io.

Europa League, Austria Vienna risultato in diretta LIVE dalle 19 Europa League, Austria Vienna risultato in diretta LIVE dalle 19 Fischio d'inizio domani sera alle 19:00 all'Ernst Happel Stadion, ecco la lista completa dei convocati di Montella: A. Da quel momento l'Austria Vienna si è ripresa con tre vittorie ed un pareggio e ora è al quarto posto in classifica.

Sedicenne scomparsa nel Leccese, il fidanzato indagato per omicidio volontario Sedicenne scomparsa nel Leccese, il fidanzato indagato per omicidio volontario Ma c'erano anche cose terribili: "Il cancro lo ha partorito tua moglie 17 anni fa brutto invertebrato che altro non sei". E' stata uccisa probabilmente con uno o più colpi di pietra, uno dei quali l'ha raggiunta alla testa.

Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! La sfida di domenica ha mostrato i limiti di uno schema che deve assolutamente variare cosi come alcune pedine in campo. Infine siamo arrivati alla modalità che gli appassionati di scommesse hanno scoperto certamente prima degli altri.

Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero essere i favoriti ad Allan e Jorginho . La difesa , invece, sarà la solita, con il quartetto formato da Hysaj , Albiol , Koulibaly e Ghoulam davanti a Reina .

Approfittiamo del "vento in poppa": l'ottimismo europeista di Juncker Approfittiamo del Non mancano critiche alle imprese automobilistiche e la consapevolezza dei pericoli che vivono i migranti in Libia. Lo scorso anno Jean-Claude Junker propose un'agenda per un'Europa che protegge, che dà forza, che difende.

Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 Apple presenta il nuovo Apple Watch 3 L'unica differenza reale sta nel lunotto che, nella recente serie 3 , diventa più spesso di 0,25 mm per aumentarne la resistenza. Il nuovo Apple Watch avrà a disposizione un nuovo processore dual core 70% più veloce della generazione precedente.

IPhone X, immagini più belle IPhone X, immagini più belle Il nuovo melafonino sarà venduto con iOS 11 al prezzo di 699 euro e in Italia arriverà il 22 settembre . Il nuovo iPhone X sarà disponibile sul mercato internazionale dalla fine del mese di settembre .