Giovedi, 21 Marzo, 2019

Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover!

Matteo Politano Matteo Politano
Pammachio Corsino | 17 Settembre, 2017, 23:47

Sciolti gli ultimi dubbi che aleggiavano sulle formazioni di Sassuolo-Juventus. Possibile turno di riposo per Alex Sandro, in ballottaggio per una maglia da titolare con Asamoah.

Al 58′ minuto prima sostituzione per mister Bucchi: entra Duncan fuori Mazzitelli. La Juve arriva alla sfida dopo la batosta rimediata martedì al Camp Nou, con gran voglia di rivalsa per mettere a tacere le prime critiche stagionali. Bucchi, invece, è stato costretto a rinunciare a Berardi per un infortunio al piede, lanciando così Politano a sostegno di Falcinelli. Dunque Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Letschert e Lirola sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali. A disp.: Pegolo; Gazzola, Peluso, Goldaniga, Rogerio, Biondini, Cassata, Missiroli, Scamacca.

Marcatori: 16′ pt Dybala (J), 4′ st Dybala (J), 6′ st Politano (S), 18′ st Dybala (J).

ALEX SANDRO: 6,5. Asfalta con esuberanza la corsia mancina.


"Nel primo tempo Higuain ha fatto una buona prestazione, nel secondo il problema è che non abbiamo giocato da squadra". Contro una Juve che doveva vincere a tutti i costi, di più non si poteva: 1-3, e tutti a casa. "Ha grandi margini di miglioramento, anche lui deve imparare a leggere i momenti della partita, ma già adesso a tratti fa grandi cose".

I precedenti del match sono tutti a favore della Vecchia Signora.

La Juventus è la squadra contro cui il Sassuolo ha perso più partite in Serie A, sei (1V, 1N). Oltre al croato a Reggio Emilia il tecnico della Juve ritroverà un altro importate giocatore offensivo: Juan Cuadrado.

Intanto proprio il fortissimo argentino prendendo letteralmente per mano i compagni e realizzando 3 gol, ecco ci ha messo molto del suo nella Juventus che ha travolto il Sassuolo in trasferta. La migliore occasione da gol è infatti ancora della Juventus, stavolta con Cuadrado, che vede il suo destro respinto con la schiena da Adjapong. Il quarto uomo Sig.Sacchi. Per quanto riguarda i clienti dell'emittente televisiva di Murdoch, il match sarà trasmesso su Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder) e Sky Supercalcio (canale 206 del decoder), anche in alta definizione, con l'audio tifoso di parte bianconera e l'audio stadio per vivere a pieno le emozioni del Mapei Stadium. Entrambe le piattaforme proporranno la partita via streaming, attraverso le applicazioni Play e Sky Go.

Consigliato

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. "Vogliamo far bene, dobbiamo premiare i sacrifici fatti scorso anno". Gollini, Orsolini , Cornelius , Haas, Kurtic , Caldara , Bastoni.

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

Inter, il monito di Spalletti: "Guai ad essere presuntuosi" Inter, il monito di Spalletti: Ben tre le gare in programma questo sabato, con Crotone-Inter che aprirà i battenti della quarta giornata del nostro campionato. L'Inter , che finora ha segnato 8 gol e ne ha subito soltanto uno sembra aver acquisito una buona stabilità in difesa .

Il pre-partita e le probabili formazioni Il pre-partita e le probabili formazioni E' l'opzione ideale per chi vuole guardare i contenuti a cui ha aderito e seguirli in mobilità. Quando vedi che la squadra si comporta in modo corretto è chiaro attendersi certe cose.

IPhone X: i 5 motivi per comprarlo IPhone X: i 5 motivi per comprarlo L'anno successivo, Apple ha introdotto il 3D Touch e iPhone 6s e 6s Plus sono cresciuti di 0,2 mm. E' dotato di un nuovissimo sistema operativo: iOS 11 , e di ricarica wireless .

X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent Manuel Agnelli di certo non prova pena per questi soggetti e se pensa che qualcuno sia stonato non ha problemi a dirlo. Chiude la carrellata di interventi proprio Levante , che pare a proprio agio tra i colleghi: "Sono molto contenta".

Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: "Le scelte le faccio io" Roma, Di Francesco mette in riga Dzeko: Cosa pensa delle parole di D'Alema? "Lui è un grande esperto di vittorie, magari quando lo vedo gli chiederò un consiglio...". Tournée? Non voglio crearmi alibi, tutte le grandi squadre fanno tournée e non posso di certo lamentarmi io.

X-Factor, Fedez è il grande favorito dell'11esima edizione X-Factor, Fedez è il grande favorito dell'11esima edizione Fedez seguirà gli Under 25 Uomini, Levante le Under 25 Donne, Mara Maionchi gli Over 25 e Manuel Agnelli i Gruppi . La striscia quotidiana dell'X Factor Daily sarà condotta da Aurora Ramazzotti dal 19 ottobre , prima dei live .

Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! Austria Vienna-Milan: 3-5-2 stasera in Europa per Montella, ecco la probabile formazione! La sfida di domenica ha mostrato i limiti di uno schema che deve assolutamente variare cosi come alcune pedine in campo. Infine siamo arrivati alla modalità che gli appassionati di scommesse hanno scoperto certamente prima degli altri.

X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai X Factor 2017: l'edizione più internazionale che mai Al loro fianco, altri due giudici: Fedez e Manuel Agnelli si riconfermano dalla precedente edizione di X-Factor . "Ci sono ragazzi che arrivano da ovunque, ma per fortuna a X Factor non ci sono barriere".

Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Champions, la notte di Shakhtar-Napoli: le probabili formazioni Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero essere i favoriti ad Allan e Jorginho . La difesa , invece, sarà la solita, con il quartetto formato da Hysaj , Albiol , Koulibaly e Ghoulam davanti a Reina .

Approfittiamo del "vento in poppa": l'ottimismo europeista di Juncker Approfittiamo del Non mancano critiche alle imprese automobilistiche e la consapevolezza dei pericoli che vivono i migranti in Libia. Lo scorso anno Jean-Claude Junker propose un'agenda per un'Europa che protegge, che dà forza, che difende.

Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri Champions League Shakhtar Donetsk-Napoli probabili formazioni: due soli dubbi per Sarri LE ULTIME SULLO SHAKHTAR - Organico al completo per Fonseca che per il debutto in Champions dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1. Dunque fare punti contro gli ucraini e contro il Feyenoord (altra squadra rognosa) diventa fondamentale per passare il turno.