Domenica, 17 Dicembre, 2017

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente

Singapore Grand Prix 14- 17 September 2017 SFOGLIA LA
Pammachio Corsino | 19 Settembre, 2017, 09:35

Sono cose che capitano, anche se abbiamo pagato un prezzo troppo salato.

Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen, che a sua volta lo stava provando su Vettel. In parte per un piccolo problema al cambio ma soprattutto per mancanza di passo come ha ammesso poi lui.

Poteva essere la giornata in cui Sebastian Vettel avrebbe ripreso massivamente la testa della classificamondiale, quella del GP a Singapore. Quanto alle speranze di rimonta Mondiale, l'imperativo è crederci. Tutte e due fuori al primo giro le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Hamilton ha preceduto sul traguardo la Red Bull di Daniel Ricciardo e al'altra Mercedes di Valtteri Bottas. Ma, dalle parti di Maranello, non avevano fatto i conti con l'imponderabile, che ha indossato i panni del giovane e spigoloso Max Verstappen, e di una partenza maledetta, su una pista bagnata e sotto la pioggia. Gli si può solo imputare di aver scelto un posto di pista poco raccomandabile. Speriamo che le prossime gare possano andare bene.

Si innesca un incidente a catena che coinvolge anche Alonso.

Una volta sceso dalla vettura, Verstappen ha affrontato le domande dei media affermando, senza troppi giri di parole, come la responsabilità dell'incidente al via sia da addebitare ai due piloti della Ferrari. Ma non ho potuto fare altro.


Cio che è successo ieri a Singapore forse sarà ricordato come l'episodio decisivo per il campionato. "Per fortuna non sono stato il solo ad uscire!" Prossima tappa tra due settimane in Malesia. Con una Mercedes che qui doveva risultare "scarsa"... Allo spegnimento delle luci del semaforo, infatti, la sua Ferrari rimane indiscutibilmente 'piantata'. Ma appena Vettel è andato a difendere giustamente la sua posizione sulla Red Bull, Verstappen si è ritrovato praticamente in un imbuto tra le due rosse.

Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra.

"Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Verstappen e Raikkonen, invece, son chiamati ad un super scatto che li collochi immediatamente davanti con il vantaggio della "traiettoria dritta".

Dura poche centinaia di metri il sogno della Ferrari di attraversare trionfalmente la notte di Singapore. Se fosse partito meglio, non sarebbe successo probabilmente nulla.

"Il pilota della vettura 7 ha avuto un ottimo avvio e ha potuto tentare di superare la vettura 33 dal lato sinistro". Una gara così importante per la scuderia Ferrari, che si è conclusa ancor prima di cominciare. Riesce a stare lontano dai guai e a trovarsi in seconda posizione già dopo la prima tre curve, e segue Vettel a debita distanza riuscendo ad evitare il ferrarista anche quando perde il controllo del posteriore e finisce contro le barriere. Addio al Mondiale? Chissà.

Consigliato

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina si riporta in avanti con l'incornata vincente di Pezzella sull'angolo di Biraghi . Doveva essere una sfida equilibrata tra Fiorentina e Bologna , così è stata.

Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Lo realizza il giovane Pellegri che approfittando di un errore di De Vrij colpisce sporco il pallone ingannando Strakosha . 1-1. Pellegri però non ha ancora finito la sua serata da favola e in spaccata segna anche il 2-2.

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter So long as no major problems arise, this will be the final version of the operating system that the company will release. 4. In other news, Apple increases the pricing on Apple Care for larger devices with Plus models costing $149 instead of $129.

Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. "Vogliamo far bene, dobbiamo premiare i sacrifici fatti scorso anno". Gollini, Orsolini , Cornelius , Haas, Kurtic , Caldara , Bastoni.

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai E soprattutto perché vuole reagire con forza a quello che considera un " attacco politico " della magistratura . E anche su sicurezza e immigrazione ha preferito sottolineare i punti in comune che le divergenze.

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3" Austria Vienna-Milan, Montella: Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.

F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere E' Daniel Ricciardo il più veloce nelle prime libere del Gp di Singapore . "Tagliare il traguardo è stato un bel sollievo". Si confermano anche le Force India, candidate per il Q3 ma l'obiettivo non è raggiungibile come in altre piste.

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

Il pre-partita e le probabili formazioni Il pre-partita e le probabili formazioni E' l'opzione ideale per chi vuole guardare i contenuti a cui ha aderito e seguirli in mobilità. Quando vedi che la squadra si comporta in modo corretto è chiaro attendersi certe cose.

IPhone X: i 5 motivi per comprarlo IPhone X: i 5 motivi per comprarlo L'anno successivo, Apple ha introdotto il 3D Touch e iPhone 6s e 6s Plus sono cresciuti di 0,2 mm. E' dotato di un nuovissimo sistema operativo: iOS 11 , e di ricarica wireless .