Lunedi, 12 Novembre, 2018

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta

Bologna-Inter probabili formazioni risultato e tabellino in tempo reale Live Bologna-Inter le probabili formazioni risultato e tabellino in tempo reale della partita in programma martedì 20 settembre dalle 20.45
Pammachio Corsino | 20 Settembre, 2017, 14:41

Panchina: Padelli, Berni, Gagliardini, Ranocchia, Karamoh, Santon, Dalbert, Vanheusden, Pinamonti. Al minuto 32esimo I bolognesi vanno in vantaggio. Ma la vera chiave è in mezzo al campo, con Poli e Donsah che asfissiano Borja Valero e Vecino. I nerazzurri rischiano però di perdere: sono costretti a rincorrere un Bologna autore di un vivacissimo primo tempo e trascinato da uno scatenato Verdi. I padroni di casa riscono a mettere in seria difficoltà la squadra di Spalletti che stenta a reagire. Il riogore è trasformato da Icardi, al suo sesto gol in nerazzurro. Spalletti è costretto a sostituirlo ad inizio ripresa.

Al 32' tanta sostanza viene premiata: Petkovic - a sorpresa dal 1' al posto di Palacio - fugge via per vie centrali, palla a Verdi completamente dimenticato dalla difesa interista, il 25enne scuola Milan indovina un gran mancino che batte Handanovic a fil di palo sotto gli occhi del cittì Ventura che sicuramente avrà gradito. Perisic ad oggi sembra l'unico intoccabile dello scacchiere offensivo, mentre Icardi e Candreva anche a Crotone hanno dimostrato di non essere al meglio della condizione. Neroazzurri in sofferenza soprattutto sulla fascia destra e nei duelli nella zona mediana. "Poi però bisogna alzare questa combattività".

Spalletti cerca di sistemare la squadra sostituendo al 50' l'evanescente Joao Mario con Eder, per provare a scardinare la retroguardia rossoblu. Ma potrere seguire la sfida tra Bologna e Inter anche mediante la Diretta Live testuale su OA Sport! Incontenibile è Verdi che prima con un sinistro potente impegna Handanovic e nei minuti successivi con un tocco di punta, fa venire i brividi ai tifosi nerazzurri, presenti numerosi nel settore ospiti. Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava.


E così, quando Mbaye è rovinato su Eder l'Inter ha capito di trovarsi di fronte a un regalo inatteso e da non sprecare, il Bologna di aver probabilmente buttato via l'occasione, cercata, costruita e meritata, di poter fare prigioniera una delle tre squadre che, fin qui, in campionato, non aveva perso un colpo. Nel finale il solito Verdi è pericoloso con un tiro-cross. E' l'ultima emozione di una partita che il Bologna ha comandato per larghi tratti al cospetto di una Inter spenta, lenta, trotterellante. "Di certo lui ha molta voglia di tornare". Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni.

Ore 22:23 - L'Inter trova la rete del pareggio al 77' col rigore realizzato da Mauro Icardi.

Consigliato

  • Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole'

    Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole'

    Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".
    Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona

    Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona

    Dominio - Di Francesco manda dentro Fazio , Under , Pellegrini ed El Shaarawy e a sorpresa conferma De Rossi in regia. VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Buchel, Romulo; Bessa , Verde; Pazzini .
    Juve, Allegri:

    Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona"

    NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".
  • Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio

    Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio

    Lo realizza il giovane Pellegri che approfittando di un errore di De Vrij colpisce sporco il pallone ingannando Strakosha . 1-1. Pellegri però non ha ancora finito la sua serata da favola e in spaccata segna anche il 2-2.
    Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0

    Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0

    Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. "Vogliamo far bene, dobbiamo premiare i sacrifici fatti scorso anno". Gollini, Orsolini , Cornelius , Haas, Kurtic , Caldara , Bastoni.
    Il pre-partita e le probabili formazioni

    Il pre-partita e le probabili formazioni

    E' l'opzione ideale per chi vuole guardare i contenuti a cui ha aderito e seguirli in mobilità. Quando vedi che la squadra si comporta in modo corretto è chiaro attendersi certe cose.
  • Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan

    Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan

    Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".
    F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere

    F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere

    E' Daniel Ricciardo il più veloce nelle prime libere del Gp di Singapore . "Tagliare il traguardo è stato un bel sollievo". Si confermano anche le Force India, candidate per il Q3 ma l'obiettivo non è raggiungibile come in altre piste.
    Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia

    Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia

    L'ostacolo sarà Boban Marjanovic , che già a 14 anni sfiorava i 2 metri e 10 di altezza. Pronta arriva la risposta di Guduric che mette a segno una tripla pesantissima.
  • Berlusconi risponde a Salvini,

    Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra"

    Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.
    Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1

    Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1

    L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.
    Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover!

    Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover!

    Dunque Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Letschert e Lirola sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali. Oltre al croato a Reggio Emilia il tecnico della Juve ritroverà un altro importate giocatore offensivo: Juan Cuadrado .

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Un'astinenza 'normale' per un attaccante qualunque, non per il 'Pipita', abituato da sempre a medie realizzative importanti. La Juve vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive allontanando Inter e Napoli (a punteggio pieno).

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Il match termina sul 2 a 2: dopo un primo tempo spettacolare, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare nel secondo tempo . Il riferimento è al grande gol di Baselli , che ha pareggiato il gol subìto dopo 16 secondi da Zapata .

La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina si riporta in avanti con l'incornata vincente di Pezzella sull'angolo di Biraghi . Doveva essere una sfida equilibrata tra Fiorentina e Bologna , così è stata.

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter So long as no major problems arise, this will be the final version of the operating system that the company will release. 4. In other news, Apple increases the pricing on Apple Care for larger devices with Plus models costing $149 instead of $129.

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai E soprattutto perché vuole reagire con forza a quello che considera un " attacco politico " della magistratura . E anche su sicurezza e immigrazione ha preferito sottolineare i punti in comune che le divergenze.

Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 I due centrali difensivi saranno Helander e Gonzalez mentre in mediana accanto a Poli spazio dal 1′ a Taider al posto di Pulgar. La Fiorentina si aggiudica il derby degli Appennini e fa esultare per la prima volta in stagione i tifosi al 'Franchi' .

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3" Austria Vienna-Milan, Montella: Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.