Domenica, 17 Dicembre, 2017

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta

Spalletti Donadoni Bologna-Inter DIRETTA, probabili formazioni Serie A 19 settembre 2017, pronostico e orario
Pammachio Corsino | 20 Settembre, 2017, 14:41

Panchina: Padelli, Berni, Gagliardini, Ranocchia, Karamoh, Santon, Dalbert, Vanheusden, Pinamonti. Al minuto 32esimo I bolognesi vanno in vantaggio. Ma la vera chiave è in mezzo al campo, con Poli e Donsah che asfissiano Borja Valero e Vecino. I nerazzurri rischiano però di perdere: sono costretti a rincorrere un Bologna autore di un vivacissimo primo tempo e trascinato da uno scatenato Verdi. I padroni di casa riscono a mettere in seria difficoltà la squadra di Spalletti che stenta a reagire. Il riogore è trasformato da Icardi, al suo sesto gol in nerazzurro. Spalletti è costretto a sostituirlo ad inizio ripresa.

Al 32' tanta sostanza viene premiata: Petkovic - a sorpresa dal 1' al posto di Palacio - fugge via per vie centrali, palla a Verdi completamente dimenticato dalla difesa interista, il 25enne scuola Milan indovina un gran mancino che batte Handanovic a fil di palo sotto gli occhi del cittì Ventura che sicuramente avrà gradito. Perisic ad oggi sembra l'unico intoccabile dello scacchiere offensivo, mentre Icardi e Candreva anche a Crotone hanno dimostrato di non essere al meglio della condizione. Neroazzurri in sofferenza soprattutto sulla fascia destra e nei duelli nella zona mediana. "Poi però bisogna alzare questa combattività".

Spalletti cerca di sistemare la squadra sostituendo al 50' l'evanescente Joao Mario con Eder, per provare a scardinare la retroguardia rossoblu. Ma potrere seguire la sfida tra Bologna e Inter anche mediante la Diretta Live testuale su OA Sport! Incontenibile è Verdi che prima con un sinistro potente impegna Handanovic e nei minuti successivi con un tocco di punta, fa venire i brividi ai tifosi nerazzurri, presenti numerosi nel settore ospiti. Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava.


E così, quando Mbaye è rovinato su Eder l'Inter ha capito di trovarsi di fronte a un regalo inatteso e da non sprecare, il Bologna di aver probabilmente buttato via l'occasione, cercata, costruita e meritata, di poter fare prigioniera una delle tre squadre che, fin qui, in campionato, non aveva perso un colpo. Nel finale il solito Verdi è pericoloso con un tiro-cross. E' l'ultima emozione di una partita che il Bologna ha comandato per larghi tratti al cospetto di una Inter spenta, lenta, trotterellante. "Di certo lui ha molta voglia di tornare". Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni.

Ore 22:23 - L'Inter trova la rete del pareggio al 77' col rigore realizzato da Mauro Icardi.

Consigliato

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra" Berlusconi risponde a Salvini, Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.

Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Lo realizza il giovane Pellegri che approfittando di un errore di De Vrij colpisce sporco il pallone ingannando Strakosha . 1-1. Pellegri però non ha ancora finito la sua serata da favola e in spaccata segna anche il 2-2.

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai E soprattutto perché vuole reagire con forza a quello che considera un " attacco politico " della magistratura . E anche su sicurezza e immigrazione ha preferito sottolineare i punti in comune che le divergenze.

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3" Austria Vienna-Milan, Montella: Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

Inter, il monito di Spalletti: "Guai ad essere presuntuosi" Inter, il monito di Spalletti: Ben tre le gare in programma questo sabato, con Crotone-Inter che aprirà i battenti della quarta giornata del nostro campionato. L'Inter , che finora ha segnato 8 gol e ne ha subito soltanto uno sembra aver acquisito una buona stabilità in difesa .

Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia L'ostacolo sarà Boban Marjanovic , che già a 14 anni sfiorava i 2 metri e 10 di altezza. Pronta arriva la risposta di Guduric che mette a segno una tripla pesantissima.

Il pre-partita e le probabili formazioni Il pre-partita e le probabili formazioni E' l'opzione ideale per chi vuole guardare i contenuti a cui ha aderito e seguirli in mobilità. Quando vedi che la squadra si comporta in modo corretto è chiaro attendersi certe cose.

IPhone X: i 5 motivi per comprarlo IPhone X: i 5 motivi per comprarlo L'anno successivo, Apple ha introdotto il 3D Touch e iPhone 6s e 6s Plus sono cresciuti di 0,2 mm. E' dotato di un nuovissimo sistema operativo: iOS 11 , e di ricarica wireless .