Lunedi, 18 Giugno, 2018

Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017

Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017
Pammachio Corsino | 20 Settembre, 2017, 14:02

I viola, che nel turno precedente hanno superato i rossoblù bolognesi con un risicato 2-1, sono chiamati a una prova maiuscola per tornare indenni da Torino. A centrocampo occhio a Bentancur e lo stesso Sturaro, che farebbero rifiatare Pjanic: se l'ex Genoa venisse impiegato dal 1', Lichtsteiner tornerebbe al suo posto a destra.

Juventus-Fiorentina, gara valida per il 5° turno di Serie A 2017-2018, sarà trasmessa in diretta TV oggi alle ore 20:45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD.

Infine per vedere Juventus Fiorentina in streaming in maniera legale e possibilmente anche di buona qualità, eccoci arrivati alla possibilità offerta dai siti dei bookmaker.Una novità che si è ormai ben radicata soprattutto tra quelli che già frequentavano i portali delle scommesse.

"Higuain ha giocato quattro partite e ha fatto due gol". Dove può arrivare la Joya?

Al punto da rivaleggiare con Leo Messi?

Potrebbero giocare Benatia e Douglas Costa, e potrebbe esserci riposo per Higuain? "Faccio come Allegri e vi dico che giocherà Sportiello'".


Un'astinenza 'normale' per un attaccante qualunque, non per il 'Pipita', abituato da sempre a medie realizzative importanti. I viola, dopo aver cambiato tanto in estate, hanno cominciato in maniera altalenante, trovando due vittorie dopo le due brutte sconfitte in avvio.

Non ci sarà quindi un attacco a due punte? "In ogni caso è un giocatore talmente importante che non è una tragedia se non segna sempre".

Tra le Juventus-Fiorentina che lei ha giocato, quale ricorda con maggiore piacere?

Juventus-Fiorentina sarà l'altra grande partita in questa 5′ giornata di Serie A. La Juve vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive allontanando Inter e Napoli (a punteggio pieno).

Probabilmente molto turn-over per Allegri in questa partita.

Mood positivo anche per la squadra di Pioli che dopo aver asfaltato il Verona ha centrato il secondo successo di fila battendo il Bologna al Franchi. Partiamo dal reparto offensivo: uno strepitoso Chiesa e Thereau saranno confermati sulle fasce, a supporto della punta Simeone (con Babacar che potrebbe fare staffetta nel corso della gara).

Consigliato

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Dunque Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Letschert e Lirola sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali. Oltre al croato a Reggio Emilia il tecnico della Juve ritroverà un altro importate giocatore offensivo: Juan Cuadrado .

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona Dominio - Di Francesco manda dentro Fazio , Under , Pellegrini ed El Shaarawy e a sorpresa conferma De Rossi in regia. VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Buchel, Romulo; Bessa , Verde; Pazzini .

Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Ma i ricercatori non sono mossi solo dalla caccia a possibili forme di vita .

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 Fiorentina-Bologna, Pioli centra la prima vittoria in casa nonostante Palacio: 2-1 I due centrali difensivi saranno Helander e Gonzalez mentre in mediana accanto a Poli spazio dal 1′ a Taider al posto di Pulgar. La Fiorentina si aggiudica il derby degli Appennini e fa esultare per la prima volta in stagione i tifosi al 'Franchi' .

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3" Austria Vienna-Milan, Montella: Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.

F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere E' Daniel Ricciardo il più veloce nelle prime libere del Gp di Singapore . "Tagliare il traguardo è stato un bel sollievo". Si confermano anche le Force India, candidate per il Q3 ma l'obiettivo non è raggiungibile come in altre piste.

GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent Manuel Agnelli di certo non prova pena per questi soggetti e se pensa che qualcuno sia stonato non ha problemi a dirlo. Chiude la carrellata di interventi proprio Levante , che pare a proprio agio tra i colleghi: "Sono molto contenta".