Domenica, 17 Dicembre, 2017

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare

Juventus vs Fiorentina ecco alcuni dati dagli almanacchi che riguardano gli scontri fra queste due squadre in Serie A Juventus vs Fiorentina precedenti e curiosità Nicola Chiacchio 18 settembre 2017 Calcio Fiorentina Juventus Serie A Sport 102
Pammachio Corsino | 20 Settembre, 2017, 15:23

In porta ci sarà Szczesny con Sturaro a destra, Asamoah a sinistra e la coppia Benatia-Barzagli al centro.

La squadra è partita in treno, alla volta di Torino, nel pomeriggio di martedì 19 settembre con applausi e incoraggiamenti dei tifosi alla stazione di Santa Maria Novella e i viola saranno sostenuti da 600 tifosi all'Allianz Stadium.

Mood positivo anche per la squadra di Pioli che dopo aver asfaltato il Verona ha centrato il secondo successo di fila battendo il Bologna al Franchi. Queste le parole del tecnico Pioli in sala stampa.

Quando gli è stato chiesto se Dybala fosse il pericolo numero uno, ha risposto: "Sì, senza dubbio, ma pensare solo a Dybala sarebbe riduttivo". Bernardeschi? Nessun rimpianto per averlo perso, la situazione ormai era chiara. Ma soprattutto occhio a come si comporteranno quelli immediatamente dietro, vera forza di una Juventus teoricamente molto mutabile. Domani sarà la diciassettesima conduzione di gara con la Fiorentina in campo. Buffon non ci sarà?


C'è entusiasmo attorno a lei: se l'aspettava? Nella Fiorentina torna convocato Saponara che non vede il campo dallo scorso anno a causa di un infortunio. Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. Occupa bene gli spazi, è bravo di testa e ci sta dando soluzioni importanti. "Di sicuro è che ci vogliono 90 minuti per vincere, sia con le piccole che con le grandi". In campionato, la Fiorentina non batte la Juventus dal 2 marzo 2008. Dovremo giocare con personalità, rispettando la nostra identità, le nostre idee e le nostre posizioni. Avere due portieri a questo livello è molto importante.

Giocarsela tutta contro avversari davvero forti, forti come Dybala, forti come Bernardeschi: "Dybala è in grandissima condizione e con grandissime qualità".

Sta pensando a come servire meglio Simeone? Possiamo e dobbiamo migliorare in tutte le occasioni.

Per le polemiche, per le frasi sibilline di Diego Della Valle, per le perplessità sulla questione stadio, per le critiche alla gestione societaria... In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola. Ho avvertito che i ragazzi, anche quelli nuovi, hanno capito l'importanza di questa partita per la città.

Consigliato

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter So long as no major problems arise, this will be the final version of the operating system that the company will release. 4. In other news, Apple increases the pricing on Apple Care for larger devices with Plus models costing $149 instead of $129.

Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona Dominio - Di Francesco manda dentro Fazio , Under , Pellegrini ed El Shaarawy e a sorpresa conferma De Rossi in regia. VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Buchel, Romulo; Bessa , Verde; Pazzini .

Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. "Vogliamo far bene, dobbiamo premiare i sacrifici fatti scorso anno". Gollini, Orsolini , Cornelius , Haas, Kurtic , Caldara , Bastoni.

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai E soprattutto perché vuole reagire con forza a quello che considera un " attacco politico " della magistratura . E anche su sicurezza e immigrazione ha preferito sottolineare i punti in comune che le divergenze.

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia L'ostacolo sarà Boban Marjanovic , che già a 14 anni sfiorava i 2 metri e 10 di altezza. Pronta arriva la risposta di Guduric che mette a segno una tripla pesantissima.