Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni
Pammachio Corsino | 20 Settembre, 2017, 22:35

L'altra grande sfida della serata è senza dubbio quella di Roma, dove la sorprendente Lazio di Inzaghi affronterà lo scintillante Napoli di Sarri.

Juventus (4-2-3-1): Sczcesny; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Benassi, Thereau, Chiesa; Simeone. Stando alle indicazioni raccolte in settimana e alle sue parole in conferenza stampa, Allegri - che non avrà a disposizione Marchisio, Khedira, De Sciglio e Pjaca - dovrebbe adottare un turnover riguardante diversi elementi della rosa. La situazione era già abbastanza chiara al mio arrivo. La partita di sabato non è una qualunque: c'è il derby col Toro.

Diego Della Valle è un personaggio che non c'è allo stadio, ma che, evidentemente c'è durante la settimana, almeno al telefono.

La Fiorentina, una delle squadre che ha ritrovato sé stessa dopo la partenza choc che aveva suscitato più di una perplessità in casa viola, proverà infatti a fare il colpaccio all'Allianz Arena.


Avanti con Higuain, benché sia immerso in un momento di forma diametralmente opposto rispetto alla Joya, che ieri ha postato su Instagram un video del Pipita sorridente.

Torna la serie A stasera alle 20 e 45. Juventus e Fiorentina in campo allo Stadium. In porta giocherà Szczesny al posto di Buffon, seconda presenza stagionale per lui.

" Siamo all'inizio, alla quinta giornata, di solito la classifica si allunga verso la decima". E' importante vincere contro le medio-piccole, sono punti importanti. Gil Dias spera in una chance da titolare al pari di Eysseric: potrebbe riposare Thereau. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Juventus-Fiorentina.

Giocarsela tutta contro avversari davvero forti, forti come Dybala, forti come Bernardeschi: "Dybala è in grandissima condizione e con grandissime qualità".

Consigliato

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Trump all'Onu: "Prima gli Usa. Pronti a distruggere Nordcorea" Trump all'Onu: Un concetto che riecheggia, ha detto Trump , nelle prime tre parole della Costituzione americana: " We the people ". Denunciarlo e rigettarlo senza proporre altro è un grave errore - ha detto Macron all'Assemblea -.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Un'astinenza 'normale' per un attaccante qualunque, non per il 'Pipita', abituato da sempre a medie realizzative importanti. La Juve vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive allontanando Inter e Napoli (a punteggio pieno).

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Lo realizza il giovane Pellegri che approfittando di un errore di De Vrij colpisce sporco il pallone ingannando Strakosha . 1-1. Pellegri però non ha ancora finito la sua serata da favola e in spaccata segna anche il 2-2.

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Dunque Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Letschert e Lirola sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali. Oltre al croato a Reggio Emilia il tecnico della Juve ritroverà un altro importate giocatore offensivo: Juan Cuadrado .

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter So long as no major problems arise, this will be the final version of the operating system that the company will release. 4. In other news, Apple increases the pricing on Apple Care for larger devices with Plus models costing $149 instead of $129.

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3" Austria Vienna-Milan, Montella: Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.

F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere E' Daniel Ricciardo il più veloce nelle prime libere del Gp di Singapore . "Tagliare il traguardo è stato un bel sollievo". Si confermano anche le Force India, candidate per il Q3 ma l'obiettivo non è raggiungibile come in altre piste.