Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato"

Inzaghi Lazio @ Getty Images Inzaghi Lazio @ Getty Images
Pammachio Corsino | 20 Settembre, 2017, 14:11

Al termine della gara contro il Genoa, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: “I tanti impegni potrebbero aver influito sui nostri errori. È molto probabile, infatti, che opterà per lo stesso undici sceso in campo contro il Benevento. Seguite LIVE le sue parole. "Domani sarà difficile ma proveremo a fare bene, poi se il gap si è assottigliato dovrà dirlo il campo". Quella di chi vive un momento magico: "Il migliore della mia carriera", confida il centravanti di Torre Annunziata che domani sera all'Olimpico sfiderà il "suo" Napoli.

Alla partenza ieri per Roma dalla stazione Garibaldi, chi non potrà esserci stasera non ha perso occasione per mostrare un gesto d'affetto verso i propri beniamini. Per rimanere a certi livelli non ci possiamo permettere cali di tensione. Hanno avuto problemi in Europa, ma è una squadra che è in grado di recuperare. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione. Ha la fortuna di aver confermato tutti i migliori. E dire che a inizio campionato in molti non avrebbero neanche immaginato che Lazio-Napoli potesse essere una partita già decisiva. "Io però confido nei miei tifosi che ci sostengono sempre". "Affrontare il Napoli non è semplice, dovremo giocare con coraggio e spirito di gruppo". Quei 3 fanno la fortuna del Napoli così come l'organizzazione che ha dato Sarri.


La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Sarri? La sua idea di gioco ha fatto si che il Napoli diventasse una delle migliori squadre in Italia. Dobbiamo cercare di porre rimedio al loro grande attacco e contrastarli con il gruppo. Giocando di mercoledì penso che ci siano tanti che magari giovedì lavoreranno e quindi non verranno per questo. Inzaghi, benché ne cambi sei rispetto alla partita vinta ad Arnhem contro il Vitesse, è subito padrone della partita, né va in difficoltà per la scelta di Juric di affidarsi a un tridente leggero, senza un vero terminale offensivo, pieno di velocità e tecnica (Ricci, Taarabt, Centurion). All'Olimpico, l'anno scorso, pagammo la terza gara ravvicinata. Confido nei ragazzi della Curva che ci saranno. Siamo tornati tardi da Genova, abbiamo viaggiato di notte e dormito poco. "E vorrei che succedesse anche domani". Il Napoli è insieme alla Juventus la grande candidata per lo Scudetto.

Consigliato

  • Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017

    Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017

    Un'astinenza 'normale' per un attaccante qualunque, non per il 'Pipita', abituato da sempre a medie realizzative importanti. La Juve vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive allontanando Inter e Napoli (a punteggio pieno).
    La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1

    La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1

    La Fiorentina si riporta in avanti con l'incornata vincente di Pezzella sull'angolo di Biraghi . Doveva essere una sfida equilibrata tra Fiorentina e Bologna , così è stata.
    Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia

    Basket, Europei: Italia con il cuore, ma passa la Serbia

    L'ostacolo sarà Boban Marjanovic , che già a 14 anni sfiorava i 2 metri e 10 di altezza. Pronta arriva la risposta di Guduric che mette a segno una tripla pesantissima.
  • Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1

    Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1

    L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.
    Austria Vienna-Milan, Montella:

    Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3"

    Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.
    IPhone X: i 5 motivi per comprarlo

    IPhone X: i 5 motivi per comprarlo

    L'anno successivo, Apple ha introdotto il 3D Touch e iPhone 6s e 6s Plus sono cresciuti di 0,2 mm. E' dotato di un nuovissimo sistema operativo: iOS 11 , e di ricarica wireless .
  • Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio

    Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio

    Il match termina sul 2 a 2: dopo un primo tempo spettacolare, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare nel secondo tempo . Il riferimento è al grande gol di Baselli , che ha pareggiato il gol subìto dopo 16 secondi da Zapata .
    Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar

    Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar

    A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

    GF Vip 2017, il dramma di Cristiano Malgioglio

    Ma il pubblico femminile certamente gradirà i muscoli del fratello. "Nessuno può avere questo privilegio di intervistare". Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.
  • F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente

    F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente

    Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .
    Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona

    Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona

    Dominio - Di Francesco manda dentro Fazio , Under , Pellegrini ed El Shaarawy e a sorpresa conferma De Rossi in regia. VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Buchel, Romulo; Bessa , Verde; Pazzini .
    Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0

    Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0

    Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. "Vogliamo far bene, dobbiamo premiare i sacrifici fatti scorso anno". Gollini, Orsolini , Cornelius , Haas, Kurtic , Caldara , Bastoni.

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".

Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra" Berlusconi risponde a Salvini, Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Lo realizza il giovane Pellegri che approfittando di un errore di De Vrij colpisce sporco il pallone ingannando Strakosha . 1-1. Pellegri però non ha ancora finito la sua serata da favola e in spaccata segna anche il 2-2.

Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter So long as no major problems arise, this will be the final version of the operating system that the company will release. 4. In other news, Apple increases the pricing on Apple Care for larger devices with Plus models costing $149 instead of $129.

Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Ma i ricercatori non sono mossi solo dalla caccia a possibili forme di vita .

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.

Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai Lega Nord, Salvini: tutti a Pontida, non ci fermeremo mai E soprattutto perché vuole reagire con forza a quello che considera un " attacco politico " della magistratura . E anche su sicurezza e immigrazione ha preferito sottolineare i punti in comune che le divergenze.

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere E' Daniel Ricciardo il più veloce nelle prime libere del Gp di Singapore . "Tagliare il traguardo è stato un bel sollievo". Si confermano anche le Force India, candidate per il Q3 ma l'obiettivo non è raggiungibile come in altre piste.

Inter, il monito di Spalletti: "Guai ad essere presuntuosi" Inter, il monito di Spalletti: Ben tre le gare in programma questo sabato, con Crotone-Inter che aprirà i battenti della quarta giornata del nostro campionato. L'Inter , che finora ha segnato 8 gol e ne ha subito soltanto uno sembra aver acquisito una buona stabilità in difesa .