Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay"

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay"
Acilia Dean | 21 Settembre, 2017, 12:53

Insomma la scelta della regia del 'Grande Fratello Vip' non è propriamente piaciuto a tutti, sopratutto perché la ripresa è andata in onda in orari non proprio da fascia protetta.

Vedi le anticipazioni, le news, video, immagini, del Grande Fratello Vip, e quanto avvenuto nella seconda puntata del reality, ieri, lunedì 18 settembre 2017, cliccando qui. La showgirl, sorella delle più famosa Belen Rodriguez, è stata inquadrata proprio mentre si detergeva dove non batte il sole.

Attesissimo super ospite di questa puntata è stato Raoul Bova, che è entrato nella Casa con tanto di valigia.


Si chiude così la partecipazione di Raoul Bova al Grande Fratello Vip 2017 e ai concorrenti dona un antipasto per la loro cena della vittoria.

Sono passati 10 giorni ormai dall'inizio del #Grande Fratello VIP 2 e nelle ultime ore sono successe delle cose che hanno movimentato la situazione all'interno della casa. Anche Serena Grandi - con cui in passato la ragazza aveva litigato durante una puntata di "Pomeriggio 5" di Barbara D'Urso - ha instaurato con lei un buon rapporto. L'attore ha però annunciato direttamente dal confessionale che era tutto uno scherzo della produzione. L'ex tronista di Uomini e Donne pare abbia riconosciuto alcuni errori fatti nel rapporto con la fidanzata e ha promesso che, all'uscita dall'esperienza al GF VIP, si impegnerà per rimediare.

Serena Grandi, voto 6. Alfonso Signorini comunica che entrambe le squadre hanno superato la prova e riceveranno quindi una ricompensa. In perfetto contrasto con Giulia De Lellis, Veronica ha già saputo farsi voler bene anche dal pubblico da casa, che è rimasto impressionato innanzitutto per la sua altezza, ma che ha apprezzato anche il suo modo di fare. La De Lellis ha dichiarato di pensare che i figli delle coppie gay siano destinati per la maggior parte a diventare gay a loro volta, nonostante la realtà racconti che questa possibilità è identica a quella di un ragazzo cresciuto da una coppia etero. Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia.

Consigliato

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Trump all'Onu: "Prima gli Usa. Pronti a distruggere Nordcorea" Trump all'Onu: Un concetto che riecheggia, ha detto Trump , nelle prime tre parole della Costituzione americana: " We the people ". Denunciarlo e rigettarlo senza proporre altro è un grave errore - ha detto Macron all'Assemblea -.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Il match termina sul 2 a 2: dopo un primo tempo spettacolare, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare nel secondo tempo . Il riferimento è al grande gol di Baselli , che ha pareggiato il gol subìto dopo 16 secondi da Zapata .

La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina si riporta in avanti con l'incornata vincente di Pezzella sull'angolo di Biraghi . Doveva essere una sfida equilibrata tra Fiorentina e Bologna , così è stata.

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter So long as no major problems arise, this will be the final version of the operating system that the company will release. 4. In other news, Apple increases the pricing on Apple Care for larger devices with Plus models costing $149 instead of $129.

Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Ma i ricercatori non sono mossi solo dalla caccia a possibili forme di vita .

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone Corea del Nord, nuovo test missilistico sul Giappone La Corea del Nord aveva promesso il lancio di un nuovo missile e dai pressi di Pyongyan, ha mantenuto la promessa. La Corea del Nord vuole alzare la voce, ma nulla indica una potenziale minaccia bellica immediata.