Domenica, 17 Dicembre, 2017

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva

Leonardo Bonucci Milan Udinese Serie A 09172017 Getty Images
Pammachio Corsino | 21 Settembre, 2017, 00:46

"Il suo trasferimento - ricorda il suo allenatore - ha fatto molto effetto e questo ha aumentato le sue responsabilità al Milan".

"La formazione contro i rossoneri?"

E contro la Spal il portoghese, che mai ha giocato titolare in A, è chiamato a una risposta agguerrita: meno bello, più efficace.


SU ANDRE' SILVA: 'Era soddisfatto domenica, ha salutato i tifosi a fine gara. In conferenza stampa, l'aeroplanino ha annunciato il turn-over, che potrebbe rilanciare Andrè Silva nel ruolo di titolare, mettendo a riposo il protagonista del successo contro i friulani, Nikola Kalinic. Ci aspetta un'altra gara difficile ma ricordiamoci sempre da dove veniamo.

"Milan-Spal, André Silva modello Superpippo" si legge di spalla sulla prima del quotidiano torinese.

Avrei voluto scrivere, finalmente, come si faceva cinque anni fa, di strabilianti prestazioni offerte dai bianchineri eroi nostri; siccome sono inadeguato non solo a giudicare la progettualità societaria udinese, ma anche il grado di intensità nella donazione in campo dell'anima da parte dei giocatori, continuerò a starmene defilato. Nonostante i 185 cm di altezza, spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Si sente coinvolto e mi fa molto paicere, non mi ha detto nulla. Kessié? A volte ci si dimentica che parliamo di un '97. E ancora: "anche oggi lo stadio sarà pieno". Montella però non vuole che i rossoneri sottovalutino l'avversario: "La partita di domani è quella più importante, l'anno scorso abbiamo sofferto con le neopromosse". Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito. Gli uomini di Semplici arrivano da un brutto k.o interno contro il Cagliari di Rastelli che ha rifilato 2 gol ai ferraresi. "Dovremo dosare le energie visto che giocheremo poi ancora sabato contro il Napoli". Una delle alternative che sta mettendo tutti d'accordo per la qualità delle immagini che possono essere anche di buona qualità e per la possibilità di vedere gratis l'evento prescelto.

Consigliato

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .

Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra" Berlusconi risponde a Salvini, Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Lo realizza il giovane Pellegri che approfittando di un errore di De Vrij colpisce sporco il pallone ingannando Strakosha . 1-1. Pellegri però non ha ancora finito la sua serata da favola e in spaccata segna anche il 2-2.

Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter Apple's new iPhones can fast-charge, if you have the right adapter So long as no major problems arise, this will be the final version of the operating system that the company will release. 4. In other news, Apple increases the pricing on Apple Care for larger devices with Plus models costing $149 instead of $129.

Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona Roma-Verona 3-0, Dzeko e Naingollan annientano il Verona Dominio - Di Francesco manda dentro Fazio , Under , Pellegrini ed El Shaarawy e a sorpresa conferma De Rossi in regia. VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini, Buchel, Romulo; Bessa , Verde; Pazzini .

Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Europa League, Atalanta-Everton: capolavoro del Papu Gomez, è 2-0 Però abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. "Vogliamo far bene, dobbiamo premiare i sacrifici fatti scorso anno". Gollini, Orsolini , Cornelius , Haas, Kurtic , Caldara , Bastoni.

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".

Juve, Allegri: "Non possiamo giocare come il Barcellona" Juve, Allegri: NEWS JUVENTUS BERARDI/ Domenico Berardi e la Juventus sembrano camminare su due strade parallele che non si incontrano quasi mai. MERCATO INTER - "Credo che anche l'Inter abbia fatto bene perché ha fatto un mercato diverso rispetto agli altri anni".

Austria Vienna-Milan, Montella: "Con Romagnoli difesa a 3" Austria Vienna-Milan, Montella: Questo dovevano sapere quelli che, con un po' troppa fretta, prima lo hanno esaltato e ora messo sulla graticola. Il Milan torna alla vittoria e lo fa in maniera perentoria: l'Austria Vienna viene letteralmente annichilito.