Giovedi, 23 Novembre, 2017

La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Mattia Sabrina Alex e Paolo presentazioni e la lite tra Francesco e Selvaggia di Temptation Island Oggi Uomini e Donne Mattia Sabrina Alex e Paolo presentazioni e la lite tra Francesco e Selvaggia di Temptation Island
Acilia Dean | 22 Settembre, 2017, 15:21

Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Dopo il no di Desirèe Popper, Mattia ha avuto modo di lavorare tanto nei mesi scorsi e anche di avere una piccola liason con un'altra ex del programma, Giulia Latini. L'opinionista ha rimproverato l'uomo di avere il fiatone dopo aver "ballato" una canzone proposta dalla regia.

Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche. Si comincia da Sabrina, oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione. Poi tra di noi le cose non sono andate molto bene.

Sorpresona per Tina: è stato rintracciato David, titolare del ristorante " I tre merli" di New York con il quale trascorse un bel periodo, è in collegamento telefonico, ma non sembra ricordare molto bene, così gli si manderà la una foto di allora e si vedrà...


Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo tornano al centro della scena grazie a Uomini e Donne, che proprio ieri ha mandato in onda la puntata dedicata ai due ospiti "reduci" da Temptation Island.

Uomini e Donne: Desirée Popper "Ai tempi mi aveva detto che Chiara Della Monica..." La torinese ha stroncato la sua storia d'amore con Marco Firpo, dopo aver trascorso la prima parte dell'estate insieme. La loro storia è giunta al capolinea, i due, aiutati dalle domande di Maria De Filippi, hanno raccontato come sono andate le cose tra di loro una volta fuori dal programma. Gemma ammette anche che ha sofferto di gelosia per il rapporto profondo tra lui e una sua ex, ma Marco precisa che tra di loro non c'è nulla dal punto di vista sentimentale. I due si sono lasciati a causa delle incomprensioni sorte proprio in seguito alla convivenza.

Ma poi in studio sono tornati anche Graziella e Manfredo: per lei un video di presentazione dal titolo "Tempesta d'amore" in cui vengono raccontate le sue disavventure con Manfredo.

Consigliato

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse" Lazio-Napoli, Sarri: L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: " Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata ". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti".

Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Ma l'eco dell'ira di Grillo, che non ha ricevuto neppure un parlamentare durante il suo soggiorno, arriva comunque a Montecitorio. Sostiene Cancelleri che non c'è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri A riprendersi la mediana ci sarà Parolo , che ha scontato il turno di squalifica, e toglierà la maglia da titolare a Murgia . Si chiude la quarta giornata di campionato con la vittoria della Lazio nel posticipo al Marassi contro il Genoa per 2-3.

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini , Pezzella , Astori, Biraghi; Badelj , Veretout; Benassi , Thereau , Chiesa; Simeone . Diego Della Valle è un personaggio che non c'è allo stadio, ma che, evidentemente c'è durante la settimana, almeno al telefono.

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".

Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra" Berlusconi risponde a Salvini, Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Il match termina sul 2 a 2: dopo un primo tempo spettacolare, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare nel secondo tempo . Il riferimento è al grande gol di Baselli , che ha pareggiato il gol subìto dopo 16 secondi da Zapata .

Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Baby Pellegri nella storia, ma a Genova vince la Lazio Lo realizza il giovane Pellegri che approfittando di un errore di De Vrij colpisce sporco il pallone ingannando Strakosha . 1-1. Pellegri però non ha ancora finito la sua serata da favola e in spaccata segna anche il 2-2.

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.