Domenica, 17 Dicembre, 2017

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse"

Napoli si gode uno straordinario Mertens Lazio-Napoli, i convocati di Sarri per la sfida dell'Olimpico
Pammachio Corsino | 22 Settembre, 2017, 01:22

In questo scorcio di campionato il tridente partenopeo dei piccoletti ha già realizzato 10 reti (6 Mertens, 3 Callejon, 1 Insigne), quanto tutti i gol messi a segno dal Milan. In copertina, in citta', c'e' ovviamente Dries Mertens e il suo pallonetto alla Maradona contro la Lazio. Il belga ai microfoni di Premium Sport ha scherzato con Ferrara sul gol.


Cercare una definizione per quel gol è impossibile. Da quando Mertens si è spostato da sinistra al centro - e la politica non c'entra - ha trasformato questa squadra dandole equilibri e gol impensabili appena un anno fa. E' la manifestazione pura della Bellezza. Mertens si diverte e il Napoli diverte: "Ho esultato facendo finta di bere qualcosa perché abbiamo provato questa cosa con gli amici e mi piace fare stupidaggini dopo aver segnato". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti". Ecco, le umane debolezze si manifestano. E ieri sera, allo stadio Olimpico di Roma, ci ha fatto tornare indietro di 32 anni, al 25 febbraio 1985, quando al San Paolo il Napoli affrontava proprio la Lazio. Muove la ragione ed il cuore, in particolare. Ma lasciate spazio all'immaginazione: il Belgio in formato Napoli - Napoli di Sarri s'intende - sarebbe davvero l'unico capace di prendersi tutto quello che la generazione d'oro finora si è lasciata scappare. L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata". La cosa pazzesca e che si vede chiaramente dalle immagini è come il tiro sia assolutamente voluto e cercato, una giocata pensata e realizzata e non frutto di una casualità.

Consigliato

Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Ma l'eco dell'ira di Grillo, che non ha ricevuto neppure un parlamentare durante il suo soggiorno, arriva comunque a Montecitorio. Sostiene Cancelleri che non c'è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini , Pezzella , Astori, Biraghi; Badelj , Veretout; Benassi , Thereau , Chiesa; Simeone . Diego Della Valle è un personaggio che non c'è allo stadio, ma che, evidentemente c'è durante la settimana, almeno al telefono.

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Il Benevento prova a riaffacciarsi al 10': cross di Di Chiara , colpo di testa di Coda a centro area che Alisson doma agevolmente. I giallorossi vanno in gol da 24 partite di fila in Serie A - il loro record è di 27 ottenuto nella stagione 2005/06.

Trump all'Onu: "Prima gli Usa. Pronti a distruggere Nordcorea" Trump all'Onu: Un concetto che riecheggia, ha detto Trump , nelle prime tre parole della Costituzione americana: " We the people ". Denunciarlo e rigettarlo senza proporre altro è un grave errore - ha detto Macron all'Assemblea -.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Un'astinenza 'normale' per un attaccante qualunque, non per il 'Pipita', abituato da sempre a medie realizzative importanti. La Juve vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive allontanando Inter e Napoli (a punteggio pieno).

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina si riporta in avanti con l'incornata vincente di Pezzella sull'angolo di Biraghi . Doveva essere una sfida equilibrata tra Fiorentina e Bologna , così è stata.

Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar Goleada del Napoli contro il Benevento, Mertens superstar A centrocampo Jorginho tornerà ad impossessarsi di quelle virtù che lo hanno reso unico, nel suo genere. Penso di no, credo ci sono molte più partite da lottare rispetto ad altri campionati.

Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Il Gran Finale di Cassini: video, commenti, aggiornamenti Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Ma i ricercatori non sono mossi solo dalla caccia a possibili forme di vita .

Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Roma-Verona, le pagelle: ben tornato Florenzi! Bene Nainggolan Dzeko è inarrestabile e va a caccia della tripletta, ma fallisce le occasioni che gli si presentano. Si, per questo serve più attenzione. "C'è stata in questa settimana e speriamo di mantenerla così".