Giovedi, 23 Novembre, 2017

Juventus - Torino, Mihajlovic: "E' una sfida tra popolo e padroni"

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-TORINO-DERBY FacebookTwitterPinterest Juventus v Torino Serie A 2016 2017
Sveva Terracina | 23 Settembre, 2017, 08:16

Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby - "Walt Disney diceva 'se puoi sognare puoi farlo'".

Schema speculare per Mihajlovic, che punta sugli uomini che hanno battuto a domicilio l'Udinese. Mihajlovic, infatti, ha letteralmente scaldato i cuori dei suoi tifosi: "Il derby non è una partita come le altre, sarei falso a dire questo". Appena sbagli ti fa gol. Non credo che il mio amico Buffon potrà stare molto tranquilla. Non sarà un tipo da copertina ma è molto utile. "Al momento non mi dà quello che mi aspetto da lui, ma giocando può tornare ad essere il calciatore che mi aspetto". Da valutare Sami Khedira, che difficilmente scenderà in campo dal primo minuto, ma potrebbe essere convocato e riassaporare l'aria dello Stadium andando in panchina. E poi bisogna essere più razionali nella gestione della palla.

"Dybala è il miglior giocatore della Serie A, Higuain un bomber fantastico, e poi sono zeppi di talento".


Sarà Niang ad affiancare Belotti in attacco? "Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile". Sabato saranno di fronte due delle cinque formazioni ancora imbattute in campionato. "Le mie squadre non sono solo carattere e cattiveria, ma sanno anche giocare a calcio e divertire".

Su Belotti ed Higuain: "Belotti in queste gare deve incarnare lo spirito del Torino". Secondo me finirà 1-1. Facile capire qual è il nostro sogno per il derby. Feci un gol e due mezzi gol: fu una grande partita.

Quindi l'immancabile frecciatina all'arbitro: "Domani spero di non arrabbiarmi nel derby, visto che c'è la Var per le situazioni dubbie, e spero che ogni tanto lo usino anche per noi. Lasciamolo dormire, se si sveglia ci morde come nei precedenti derby". No, preferisco rimanere a casa: gusterò al meglio questa Juventus Torino nella mia stanza. Il Toro sbuffa, domani sera nel ring dell'Allianz Stadium è voglioso di matare Allegri e la sua squadra, la missione è possibile, anche se il mister toscano ha già pronte le contromosse. Il Toro ce l'ho nel cuore, è normale dopo quello che ho vissuto con questa squadra!

Consigliato

Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.

Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".

Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Ma l'eco dell'ira di Grillo, che non ha ricevuto neppure un parlamentare durante il suo soggiorno, arriva comunque a Montecitorio. Sostiene Cancelleri che non c'è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri A riprendersi la mediana ci sarà Parolo , che ha scontato il turno di squalifica, e toglierà la maglia da titolare a Murgia . Si chiude la quarta giornata di campionato con la vittoria della Lazio nel posticipo al Marassi contro il Genoa per 2-3.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra" Berlusconi risponde a Salvini, Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Il match termina sul 2 a 2: dopo un primo tempo spettacolare, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare nel secondo tempo . Il riferimento è al grande gol di Baselli , che ha pareggiato il gol subìto dopo 16 secondi da Zapata .

Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 Kalinic show, il Milan si risolleva: Udinese stesa 2-1 L'ultimo brivido della prima frazione porta la firma di Kessié , lanciato in profondità da Suso , ma Scuffet è attento e si salva. Nel finale si vede anche Çalhanoğlu che controlla e poi prova il mancino in area, ma la sua conclusione è fuori misura.

Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Sassuolo Juventus probabili formazioni: altro turnover! Dunque Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Letschert e Lirola sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali. Oltre al croato a Reggio Emilia il tecnico della Juve ritroverà un altro importate giocatore offensivo: Juan Cuadrado .