Martedì, 22 Mag, 2018

Montella: "Personalità SPAL, in questo stadio anche con l'Inter"

Montella non ha pace: cambia ancora l'attacco del Milan Montella: «Andrè Silva titolare, ma impari da Inzaghi. Mi rivedo in Dybala»
Pammachio Corsino | 23 Settembre, 2017, 23:39

Nella sfortuna, ammesso che l'abbondanza di soluzioni possa essere considerata tale, Montella ha la possibilità di ruotare spesso gli uomini a sua disposizione.

E contro la Spal il portoghese, che mai ha giocato titolare in A, è chiamato a una risposta agguerrita: meno bello, più efficace.

"Dobbiamo giocare con più continuità nell'arco dei 90 minuti se vogliamo centrare gli obiettivi dichiarati". Se gli rendiamo la vita facile con dei regali tutto si complica.

In Dybala mi ci rivedo nelle movenze, lo conosco da quando giocava in Argentina.


Tirando le somme, quindi, ad oggi chi vi scrive si sente tranquillamente di dire che sì, Andre Silva riuscirà a portarvi quel corredo di gol ed assist tanto agognati ogni maledetta giornata. Non credo nemmeno che sia una questione di esperienza dei singoli perché scaltrezza, furbizia e capacità di lettura delle situazioni prescindono dalla categoria. Sono scelte faticose, basate anche sui ruoli. Se mi avessero detto che dopo queste partite avremmo avuto 4 punti sarei stato contento, dispiace per i punti persi con il Cagliari. "Non sono preoccupato se subiamo gol da tre partite consecutive in campionato, se ne facciamo uno in più degli avversari rimango sereno".

Ora riuscite a fare punti anche contro le "piccole". Antenucci? L'ho visto bene, so cosa può darmi. Serve freschezza, soprattutto tra gli attaccanti. "Da lui mi aspetto più cinismo, se vuole diventare davvero grande deve "inzaghiarsi" un po'". "Mi aspettavo questo impatto". "La squadra ha sempre daato segno di essere compatta, compresi gli attaccanti". Abbiamo concesso e fatto degli errori, specialmente sul primo rigore. Potevamo risparmiare qualche energia, ma forse era necessario per portare a casa questa vittoria importante. Nel finale la palla andava gestita meglio.

Siamo la squadra più giovane del campionato. Queste partite ci aiutano a crescere.

Consigliato

Milan, Suso: "Voi italiani siete troppo fissati con il fantacalcio" Milan, Suso: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Chissà se questo potrà essere l'ennesimo esperimento o se Montella ha davvero individuato la pedina adatta.

Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.

La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne Si comincia da Sabrina , oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione . Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse" Lazio-Napoli, Sarri: L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: " Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata ". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti".

AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato Secondario il fatto che la compagnia abbia problemi di personale: non è un tema che riguarda i consumatori. Per il momento tutto tutti i voli cancellati pubblicati sul sito Ryanair restano confermati.

Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Ma l'eco dell'ira di Grillo, che non ha ricevuto neppure un parlamentare durante il suo soggiorno, arriva comunque a Montecitorio. Sostiene Cancelleri che non c'è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri A riprendersi la mediana ci sarà Parolo , che ha scontato il turno di squalifica, e toglierà la maglia da titolare a Murgia . Si chiude la quarta giornata di campionato con la vittoria della Lazio nel posticipo al Marassi contro il Genoa per 2-3.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Strinic e Zapata pronti per l'esordio Il match termina sul 2 a 2: dopo un primo tempo spettacolare, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare nel secondo tempo . Il riferimento è al grande gol di Baselli , che ha pareggiato il gol subìto dopo 16 secondi da Zapata .

La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina si riporta in avanti con l'incornata vincente di Pezzella sull'angolo di Biraghi . Doveva essere una sfida equilibrata tra Fiorentina e Bologna , così è stata.