Martedì, 23 Ottobre, 2018

Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy

Serie A Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy
Pammachio Corsino | 23 Settembre, 2017, 19:06

Arbitro: Massa di Imperia. La terza rete, al tramonto del primo tempo, è un regalo di Larsen: palla di Perotti in area, il difensore dell'Udinese è in vantaggio ma appoggia in maniera maldestra verso il portiere.

77′ Cambio Roma: Bruno Peres per Florenzi. Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck, olandese ex Anderlecht. Di Francesco concede al 70′ la standing ovation a Dzeko, al suo posto Defrel.

70' - Entrano Bajic per De Paul e Defrle per Dzeko.

70′ - Terzo e ultimo cambio per l'Udinese. Roma ovviamente compassata nella ripresa.

41′ Ammonito Maxi Lopez per fallo di mano.

La fase difensiva può e deve migliorare: "Abbiamo creato tantissimo ma da quel punto di vista si deve lavorare di più, anche se come collettivo i passi in avanti si sono visti".


18' - Girata di Dzeko, bravo Bizzarri in due tempi.

19′ - Perotti supera Samir con un bellissimo dribbling e pennella un cross sulla testa di El Sharaawy che mette a lato.

L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo. Per quanto concerne la partita in sè basterà andare su Sky Sport 1 oppure Premium Sport.

La Roma è passata facilmente a Benevento, con un 4-0 che non ammette repliche. Un limite che potrebbe pesare ancora di più nella partita dell'Olimpico, considerata la ricchezza di soluzioni offensive della Roma. Juventus che gioca con la maglia bianconera.

Subito una big in campo per la sesta giornata di Serie A. E' Roma-Udinese (fischio d'inizio alle 15) l'anticipo degli anticipi: banco di prova per Eusebio Di Francesco convinto che la classifica non rispecchi i valori in campo.

Consigliato

La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne Si comincia da Sabrina , oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione . Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay" Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia. La showgirl, sorella delle più famosa Belen Rodriguez , è stata inquadrata proprio mentre si detergeva dove non batte il sole.

Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Ma l'eco dell'ira di Grillo, che non ha ricevuto neppure un parlamentare durante il suo soggiorno, arriva comunque a Montecitorio. Sostiene Cancelleri che non c'è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri A riprendersi la mediana ci sarà Parolo , che ha scontato il turno di squalifica, e toglierà la maglia da titolare a Murgia . Si chiude la quarta giornata di campionato con la vittoria della Lazio nel posticipo al Marassi contro il Genoa per 2-3.

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini , Pezzella , Astori, Biraghi; Badelj , Veretout; Benassi , Thereau , Chiesa; Simeone . Diego Della Valle è un personaggio che non c'è allo stadio, ma che, evidentemente c'è durante la settimana, almeno al telefono.

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Il Benevento prova a riaffacciarsi al 10': cross di Di Chiara , colpo di testa di Coda a centro area che Alisson doma agevolmente. I giallorossi vanno in gol da 24 partite di fila in Serie A - il loro record è di 27 ottenuto nella stagione 2005/06.

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .

Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra" Berlusconi risponde a Salvini, Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.

M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.

La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina batte il Bologna, al Franchi finisce 2-1 La Fiorentina si riporta in avanti con l'incornata vincente di Pezzella sull'angolo di Biraghi . Doveva essere una sfida equilibrata tra Fiorentina e Bologna , così è stata.