Venerdì, 16 Novembre, 2018

Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno

Il Napoli di Sarri è “Psiché Rock” di Pierre Henry Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno
Pammachio Corsino | 24 Settembre, 2017, 04:04

Ghoulam sugli scudi, Callejon sentenza, Schiattarella elettrico, Antenucci lotta. "Auspico un gran tifo da parte dei nostri sostenitori". Bene in coppia con Koulibaly, ma spesso troppo disattento su palloni facili. Confermatissimo il 4-3-3 con Reina tra i pali, mentre i cambiamenti più massicci potrebbero arrivare in difesa. Viviani si incarica della battuta e riesce a beffare Reina sul suo palo. Cala un po' nella seconda frazione. Obiettivi opposti quindi per due squadre accomunate in estate anche da un obiettivo di calciomercato. Continuando di questo passo la salvezza è realmente alla portata. Inutile ai fini del risultato, ma bellissima, la punizione di Viviani del momentaneo 2-2.

HYSAJ 6: non spinge tanto, deve proteggere maggiormente la difesa che stasera balbetta nonpoco. Suo il gol del pareggio, ma dopo questo lampo, quasi totale oscurità. Dopo recupera dopo giocando una discreta partita.

Koulibaly 6,5: una certezza di questa squadra. Al 70′ però, dal nulla, il team di Sarri trova la via della rete con il solito Callejon: assist dalla sinistra di Ghoulam, inserimento da dietro dello spagnolo che di testa trova l'angolino basso alla destra di Gomis.

3' più tardi Mertens si auto lancia in area di rigore, in quanto il servito Milik era in fuorigioco, ma sulla sua conclusione è bravissimo Gomis a rispondere deviando in angolo.


Al 69′ entra Milik al posto di Zielinski. Preoccupazione per Arek Milik, che si è infortunato nel finale.

DIAWARA 5: nota stonata. Borriello e Antenucci sono i due estremi offensivi che dovranno vedersela con la coppia Koulibaly-Maksimovic, quest'ultimo alla prima stagionale. Azzurri che vincono la sesta partita in altrettante gare, agli uomini di Semplici resta soltanto l'ottima prestazione. Al 61', come ormai di consueto, il capitano del Napoli lascia il terreno di gioco: entra Allan.

Si tratta di un'opportunità pienamente legale anche se è necessario fare attenzione con le ricerche.

MERTENS 5 - Annullato dai difensori della Spal. L'attaccante esce in barella e il Napoli finisce la partita in dieci. Viene in sostituito da Rog (4, sua il fallo che procura la punizione di Viviani). Un errore che poteva costare caro. Ben 19 i gol segnati, tre quelli subiti. Le azioni più pericolose passano tutte dai suoi piedi.

Consigliato

Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie In un post piuttosto duro, il senatore e filosofo Nicola Morra cita Seneca e fa un richiamo esplicito ai valori delle origini. Non abbiamo gridato allo scandalo, né abbiamo immaginato chissà quali perverse macchinazioni dietro all'operazione".

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Qual è stato invece il derby più bello di Marco Ferrante? Il Gallo inoltre ha segnato due gol negli ultimi tre derby della Mole . In vantaggio è il venezuelano, sul ghanese: ma l'ex Genoa ha già collezionato tre cartellini in tre partite disputate.

Montella: "Personalità SPAL, in questo stadio anche con l'Inter" Montella: Potevamo risparmiare qualche energia, ma forse era necessario per portare a casa questa vittoria importante . In Dybala mi ci rivedo nelle movenze, lo conosco da quando giocava in Argentina.

Milan, Suso: "Voi italiani siete troppo fissati con il fantacalcio" Milan, Suso: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Chissà se questo potrà essere l'ennesimo esperimento o se Montella ha davvero individuato la pedina adatta.

Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.

Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".

Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Il testo delega il governo a definire questi collegi plurinominali , che potrebbero essere tra i 70 e i 77. Sono inoltre previste le pluricandidature , ma solo per la parte proporzionale e per un massimo di tre.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse" Lazio-Napoli, Sarri: L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: " Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata ". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti".

Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Ma l'eco dell'ira di Grillo, che non ha ricevuto neppure un parlamentare durante il suo soggiorno, arriva comunque a Montecitorio. Sostiene Cancelleri che non c'è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017 Un'astinenza 'normale' per un attaccante qualunque, non per il 'Pipita', abituato da sempre a medie realizzative importanti. La Juve vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive allontanando Inter e Napoli (a punteggio pieno).

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .