Giovedi, 23 Novembre, 2017

Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno

Spal-Napoli: probabili formazioni, cronaca e risultato in diretta Napoli, domani c'è già la Spal, maxi carovana di tifosi a Ferrara
Pammachio Corsino | 24 Settembre, 2017, 04:04

Ghoulam sugli scudi, Callejon sentenza, Schiattarella elettrico, Antenucci lotta. "Auspico un gran tifo da parte dei nostri sostenitori". Bene in coppia con Koulibaly, ma spesso troppo disattento su palloni facili. Confermatissimo il 4-3-3 con Reina tra i pali, mentre i cambiamenti più massicci potrebbero arrivare in difesa. Viviani si incarica della battuta e riesce a beffare Reina sul suo palo. Cala un po' nella seconda frazione. Obiettivi opposti quindi per due squadre accomunate in estate anche da un obiettivo di calciomercato. Continuando di questo passo la salvezza è realmente alla portata. Inutile ai fini del risultato, ma bellissima, la punizione di Viviani del momentaneo 2-2.

HYSAJ 6: non spinge tanto, deve proteggere maggiormente la difesa che stasera balbetta nonpoco. Suo il gol del pareggio, ma dopo questo lampo, quasi totale oscurità. Dopo recupera dopo giocando una discreta partita.

Koulibaly 6,5: una certezza di questa squadra. Al 70′ però, dal nulla, il team di Sarri trova la via della rete con il solito Callejon: assist dalla sinistra di Ghoulam, inserimento da dietro dello spagnolo che di testa trova l'angolino basso alla destra di Gomis.

3' più tardi Mertens si auto lancia in area di rigore, in quanto il servito Milik era in fuorigioco, ma sulla sua conclusione è bravissimo Gomis a rispondere deviando in angolo.


Al 69′ entra Milik al posto di Zielinski. Preoccupazione per Arek Milik, che si è infortunato nel finale.

DIAWARA 5: nota stonata. Borriello e Antenucci sono i due estremi offensivi che dovranno vedersela con la coppia Koulibaly-Maksimovic, quest'ultimo alla prima stagionale. Azzurri che vincono la sesta partita in altrettante gare, agli uomini di Semplici resta soltanto l'ottima prestazione. Al 61', come ormai di consueto, il capitano del Napoli lascia il terreno di gioco: entra Allan.

Si tratta di un'opportunità pienamente legale anche se è necessario fare attenzione con le ricerche.

MERTENS 5 - Annullato dai difensori della Spal. L'attaccante esce in barella e il Napoli finisce la partita in dieci. Viene in sostituito da Rog (4, sua il fallo che procura la punizione di Viviani). Un errore che poteva costare caro. Ben 19 i gol segnati, tre quelli subiti. Le azioni più pericolose passano tutte dai suoi piedi.

Consigliato

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Qual è stato invece il derby più bello di Marco Ferrante? Il Gallo inoltre ha segnato due gol negli ultimi tre derby della Mole . In vantaggio è il venezuelano, sul ghanese: ma l'ex Genoa ha già collezionato tre cartellini in tre partite disputate.

Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck , olandese ex Anderlecht. L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo.

Milan, Suso: "Voi italiani siete troppo fissati con il fantacalcio" Milan, Suso: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Chissà se questo potrà essere l'ennesimo esperimento o se Montella ha davvero individuato la pedina adatta.

Juventus - Torino, Mihajlovic: "E' una sfida tra popolo e padroni" Juventus - Torino, Mihajlovic: Sarà Niang ad affiancare Belotti in attacco? "Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile". Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby - " Walt Disney diceva 'se puoi sognare puoi farlo'".

Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".

La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne Si comincia da Sabrina , oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione . Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche.

AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato Secondario il fatto che la compagnia abbia problemi di personale: non è un tema che riguarda i consumatori. Per il momento tutto tutti i voli cancellati pubblicati sul sito Ryanair restano confermati.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay" Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia. La showgirl, sorella delle più famosa Belen Rodriguez , è stata inquadrata proprio mentre si detergeva dove non batte il sole.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Il Benevento prova a riaffacciarsi al 10': cross di Di Chiara , colpo di testa di Coda a centro area che Alisson doma agevolmente. I giallorossi vanno in gol da 24 partite di fila in Serie A - il loro record è di 27 ottenuto nella stagione 2005/06.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".

Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra" Berlusconi risponde a Salvini, Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.