Lunedi, 25 Giugno, 2018

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain

Sveva Terracina | 24 Settembre, 2017, 00:23

Derby d'alta classifica a Torino, dove la Juventus cerca la sesta vittoria consecutiva contro una formazione granata: il team Mihajlovic vuole fare lo scambetto ai cugini, avvicinandoli così in classifica.

Praticamente non pervenuto il Torino di mister Mihajlovic che a causa dell'uomo in meno e dello strapotere degli avversari non riesce mai a creare un'occasione degna di nota: davvero una serataccia per i granata sotto ogni punto di vista. E' la premessa che incendia il derby della Mole numero 145 in campionato, il 234° in assoluto. Dalla loro però i granata stanno facendo davvero molto bene, quindi un pareggio potrebbe essere molto probabile.

Ma per fortuna a Torino, ormai, non vi si vede quasi per nulla, tranne quando vi riunite in sessione straordinaria all'Olimpico, la giornata in cui veniamo a farvi visita.

La Juve, che per il calendario gioca in casa, non perde un derby tra le mura amiche da aprile del 1995. In vantaggio è il venezuelano, sul ghanese: ma l'ex Genoa ha già collezionato tre cartellini in tre partite disputate.

In chiusura di primo tempo, al minuto 39, la Juventus trova il gol del raddoppio con Pjanic!


Si parla molto della sfida a distanza tra Dybala e Belotti: cosa si aspetta?

I bianconeri si schierano con il classico 4-2-3-1, con la sorpresa in attacco: riposa Gonzalo Higuain, al suo posto da prima punta funge Mario Mandzukic. Ma è Juventus-Torino è il big match di oggi, rigorosamente serale (fischio d'inizio ore 20.45 allo Stadium).

Anche Sinisa Mihajlovic si affida al 4-2-3-1. Se dagli spalti arriva un 'serbo di m...', spero lo senta anche il quarto uomo oltre a me. "Dal 1987 padrini a Torino", con chiaro riferimento all'anno di nascita della Juventus e alla mafia.

Qual è stato invece il derby più bello di Marco Ferrante? Il Gallo inoltre ha segnato due gol negli ultimi tre derby della Mole.

Lei è anche il quinto goleador nella storia del Torino. Mi sono anche arrabbiato per un errore dell'arbitro. No, preferisco rimanere a casa: gusterò al meglio questa Juventus Torino nella mia stanza. "Ci sono troppe squadre distaccate in bassa classifica". Per poi avvertire i suoi: "Il Toro è da Europa e da primi sei posti in Italia".

Consigliato

  • Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna

    L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.

    La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne

    Si comincia da Sabrina , oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione . Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche.
    Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole'

    Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole'

    Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".
  • Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

    Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

    Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini , Pezzella , Astori, Biraghi; Badelj , Veretout; Benassi , Thereau , Chiesa; Simeone . Diego Della Valle è un personaggio che non c'è allo stadio, ma che, evidentemente c'è durante la settimana, almeno al telefono.
    Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017

    Juventus-Fiorentina DIRETTA / Probabili formazioni e pronostico Serie A 20 settembre 2017

    Un'astinenza 'normale' per un attaccante qualunque, non per il 'Pipita', abituato da sempre a medie realizzative importanti. La Juve vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive allontanando Inter e Napoli (a punteggio pieno).
    M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier

    M5S: a mezzogiorno scade il termine per candidarsi a premier

    Secondo quanto si apprende non e' escluso che incontri qualche parlamentare e che tenti di trovare una composizione del dissenso. Luigi Di Maio che accetta la candidatura a premier di questo paese fa venire in mente a tutta prima Adone Zoli.
  • Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy

    Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy

    Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck , olandese ex Anderlecht. L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo.
    AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato

    AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato

    Secondario il fatto che la compagnia abbia problemi di personale: non è un tema che riguarda i consumatori. Per il momento tutto tutti i voli cancellati pubblicati sul sito Ryanair restano confermati.
    Berlusconi risponde a Salvini,

    Berlusconi risponde a Salvini, " la leadership nel centrodestra può essere solo nostra"

    Ed ha proseguito: "Ci troviamo davanti a un anno importante, in cui tra regionali e politiche si deciderà il futuro dell'Italia ". Antonio Tajani ha sempre puntato ad evitare che l'iniziativa si trasformasse in una investitura el Cavaliere nei suoi confronti.
  • Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno

    Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno

    Azzurri che vincono la sesta partita in altrettante gare, agli uomini di Semplici resta soltanto l'ottima prestazione. Confermatissimo il 4-3-3 con Reina tra i pali, mentre i cambiamenti più massicci potrebbero arrivare in difesa.

    Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum

    Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".
    Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta

    Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta

    Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Montella: "Personalità SPAL, in questo stadio anche con l'Inter" Montella: Potevamo risparmiare qualche energia, ma forse era necessario per portare a casa questa vittoria importante . In Dybala mi ci rivedo nelle movenze, lo conosco da quando giocava in Argentina.

Juventus - Torino, Mihajlovic: "E' una sfida tra popolo e padroni" Juventus - Torino, Mihajlovic: Sarà Niang ad affiancare Belotti in attacco? "Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile". Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby - " Walt Disney diceva 'se puoi sognare puoi farlo'".

Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Il testo delega il governo a definire questi collegi plurinominali , che potrebbero essere tra i 70 e i 77. Sono inoltre previste le pluricandidature , ma solo per la parte proporzionale e per un massimo di tre.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse" Lazio-Napoli, Sarri: L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: " Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata ". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti".

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay" Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia. La showgirl, sorella delle più famosa Belen Rodriguez , è stata inquadrata proprio mentre si detergeva dove non batte il sole.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri A riprendersi la mediana ci sarà Parolo , che ha scontato il turno di squalifica, e toglierà la maglia da titolare a Murgia . Si chiude la quarta giornata di campionato con la vittoria della Lazio nel posticipo al Marassi contro il Genoa per 2-3.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Trump all'Onu: "Prima gli Usa. Pronti a distruggere Nordcorea" Trump all'Onu: Un concetto che riecheggia, ha detto Trump , nelle prime tre parole della Costituzione americana: " We the people ". Denunciarlo e rigettarlo senza proporre altro è un grave errore - ha detto Macron all'Assemblea -.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .