Giovedi, 23 Novembre, 2017

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-TORINO-DERBY 90 : Juventus v Torino Serie A 2016 2017 90 immagini
Sveva Terracina | 24 Settembre, 2017, 00:23

Derby d'alta classifica a Torino, dove la Juventus cerca la sesta vittoria consecutiva contro una formazione granata: il team Mihajlovic vuole fare lo scambetto ai cugini, avvicinandoli così in classifica.

Praticamente non pervenuto il Torino di mister Mihajlovic che a causa dell'uomo in meno e dello strapotere degli avversari non riesce mai a creare un'occasione degna di nota: davvero una serataccia per i granata sotto ogni punto di vista. E' la premessa che incendia il derby della Mole numero 145 in campionato, il 234° in assoluto. Dalla loro però i granata stanno facendo davvero molto bene, quindi un pareggio potrebbe essere molto probabile.

Ma per fortuna a Torino, ormai, non vi si vede quasi per nulla, tranne quando vi riunite in sessione straordinaria all'Olimpico, la giornata in cui veniamo a farvi visita.

La Juve, che per il calendario gioca in casa, non perde un derby tra le mura amiche da aprile del 1995. In vantaggio è il venezuelano, sul ghanese: ma l'ex Genoa ha già collezionato tre cartellini in tre partite disputate.

In chiusura di primo tempo, al minuto 39, la Juventus trova il gol del raddoppio con Pjanic!


Si parla molto della sfida a distanza tra Dybala e Belotti: cosa si aspetta?

I bianconeri si schierano con il classico 4-2-3-1, con la sorpresa in attacco: riposa Gonzalo Higuain, al suo posto da prima punta funge Mario Mandzukic. Ma è Juventus-Torino è il big match di oggi, rigorosamente serale (fischio d'inizio ore 20.45 allo Stadium).

Anche Sinisa Mihajlovic si affida al 4-2-3-1. Se dagli spalti arriva un 'serbo di m...', spero lo senta anche il quarto uomo oltre a me. "Dal 1987 padrini a Torino", con chiaro riferimento all'anno di nascita della Juventus e alla mafia.

Qual è stato invece il derby più bello di Marco Ferrante? Il Gallo inoltre ha segnato due gol negli ultimi tre derby della Mole.

Lei è anche il quinto goleador nella storia del Torino. Mi sono anche arrabbiato per un errore dell'arbitro. No, preferisco rimanere a casa: gusterò al meglio questa Juventus Torino nella mia stanza. "Ci sono troppe squadre distaccate in bassa classifica". Per poi avvertire i suoi: "Il Toro è da Europa e da primi sei posti in Italia".

Consigliato

Juventus - Torino, Mihajlovic: "E' una sfida tra popolo e padroni" Juventus - Torino, Mihajlovic: Sarà Niang ad affiancare Belotti in attacco? "Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile". Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby - " Walt Disney diceva 'se puoi sognare puoi farlo'".

Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Il testo delega il governo a definire questi collegi plurinominali , che potrebbero essere tra i 70 e i 77. Sono inoltre previste le pluricandidature , ma solo per la parte proporzionale e per un massimo di tre.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse" Lazio-Napoli, Sarri: L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: " Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata ". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti".

AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato Secondario il fatto che la compagnia abbia problemi di personale: non è un tema che riguarda i consumatori. Per il momento tutto tutti i voli cancellati pubblicati sul sito Ryanair restano confermati.

Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Di Maio verso l'investitura, ma il Movimento è diviso. Fico medita l'addio Ma l'eco dell'ira di Grillo, che non ha ricevuto neppure un parlamentare durante il suo soggiorno, arriva comunque a Montecitorio. Sostiene Cancelleri che non c'è più tempo per rifare le elezioni, e dunque si va così al voto, con lui candidato.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini , Pezzella , Astori, Biraghi; Badelj , Veretout; Benassi , Thereau , Chiesa; Simeone . Diego Della Valle è un personaggio che non c'è allo stadio, ma che, evidentemente c'è durante la settimana, almeno al telefono.

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Il Benevento prova a riaffacciarsi al 10': cross di Di Chiara , colpo di testa di Coda a centro area che Alisson doma agevolmente. I giallorossi vanno in gol da 24 partite di fila in Serie A - il loro record è di 27 ottenuto nella stagione 2005/06.

Trump all'Onu: "Prima gli Usa. Pronti a distruggere Nordcorea" Trump all'Onu: Un concetto che riecheggia, ha detto Trump , nelle prime tre parole della Costituzione americana: " We the people ". Denunciarlo e rigettarlo senza proporre altro è un grave errore - ha detto Macron all'Assemblea -.

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Streaming Grande Fratello Vip 2: dove guardare la seconda puntata Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia , tra lati "a" e lati "b". Toca poi a Cristiano Malgioglio , che interpreta insieme all'attore il suo brano "Sbucciami".

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".

F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente F1, Hamilton trionfa a Singapore. Ferrari ko per incidente Sebastian va così in protezione della leadership e chiude verso sinistra . "Non so quello che verrà deciso ma non mi importa". Ricostruzione veloce: Raikkonen tenta il sorpasso su Verstappen , che a sua volta lo stava provando su Vettel .