Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Milan, Montella: "Domani sfida importante per noi"

Probabili formazioni Sampdoria Milan Serie A Milan, Montella: "Domani sfida importante per noi"
Sveva Terracina | 24 Settembre, 2017, 06:35

"Torno a Genova con grande piacere - spiega Montella - sarà una partita molto emozionante. Sarà una partita difficile sul piano della contrapposizione". Lo scorso anno abbiamo avuto il terzo migliore rendimento offensivo e difensivo sui calci piazzati. Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Conclusione: anche quando il mister troverà una formazione "tipo" sarà molto difficile che giochi per due volte di fila. Domani al Ferraris arriverà il Milan dell'ex Vincenzo Montella, squadra molto rafforzata dal mercato estivo e dai fondi della nuova proprietà cinese. Tornare in Spagna? Beh, se ti chiamano Real e Barcellona fai molta fatica a dire di no! Questa è la prima del ciclo, una delle più complicati.

Non ha bisogno di investiture a parole. C'è Kalinic. Calhanoglu non può garantire fuoco e fiamme ogni tre giorni? Alcuni hanno bisogno di riposare anche per crescere. Io lo vedo sempre in miglioramento, nell'aspetto mentale.

Il Milan e il possesso palla. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una sfida di alto profilo.


Hai trovato l'identità di questa squadra? "Sono dei veri e propri esempi per tutti, devono trascinare i più giovani". Dobbiamo essere sicuri nei nostri mezzi e nella profondità di rosa, coscienti del fatto che se manca qualcuno, altri possono prendere il posto degli assenti senza farli rimpiangere. La squadra di Giampaolo, ha 8 punti, con una partita da recuperare (contro la Roma) ed è ottava. Ma Cutrone e André Silva hanno già dimostrato, eccome, di saper vedere la porta, forse anche più di Kalinic. "Serve adattamento al campionato italiano, ma ha fatto un inizio importante rispetto alla sua età".

Bonucci e Biglia quanto sono importanti?

In attacco non c'è più spazio, visto che certe volte restano in panchina ben due attaccanti, e l'allenatore del Milan vuole provare a rivalutare Borini sulla fascia destra. Sono sempre un esempio anche nei comportamenti.

Consigliato

Milan, Montella: 'Dybala come me. Bonucci? Il trasferimento ha fatto effetto' Milan, Montella: 'Dybala come me. Bonucci? Il trasferimento ha fatto effetto' A che punto è "l'inzaghizzazione" di Silva?Lo vedo in miglioramento anche nell'approccio mentale. Ma se la difesa è migliorata rispetto all'anno scorso è anche merito suo.

Montella: "Personalità SPAL, in questo stadio anche con l'Inter" Montella: Potevamo risparmiare qualche energia, ma forse era necessario per portare a casa questa vittoria importante . In Dybala mi ci rivedo nelle movenze, lo conosco da quando giocava in Argentina.

Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck , olandese ex Anderlecht. L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo.

Juventus - Torino, Mihajlovic: "E' una sfida tra popolo e padroni" Juventus - Torino, Mihajlovic: Sarà Niang ad affiancare Belotti in attacco? "Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile". Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby - " Walt Disney diceva 'se puoi sognare puoi farlo'".

Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".

La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne Si comincia da Sabrina , oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione . Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato Secondario il fatto che la compagnia abbia problemi di personale: non è un tema che riguarda i consumatori. Per il momento tutto tutti i voli cancellati pubblicati sul sito Ryanair restano confermati.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay" Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia. La showgirl, sorella delle più famosa Belen Rodriguez , è stata inquadrata proprio mentre si detergeva dove non batte il sole.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri A riprendersi la mediana ci sarà Parolo , che ha scontato il turno di squalifica, e toglierà la maglia da titolare a Murgia . Si chiude la quarta giornata di campionato con la vittoria della Lazio nel posticipo al Marassi contro il Genoa per 2-3.

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Il Benevento prova a riaffacciarsi al 10': cross di Di Chiara , colpo di testa di Coda a centro area che Alisson doma agevolmente. I giallorossi vanno in gol da 24 partite di fila in Serie A - il loro record è di 27 ottenuto nella stagione 2005/06.

Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Juventus-Fiorentina, le ultime: Bernardeschi verso una maglia da titolare Bianconeri che in casa sono quasi perfetti avendo concesso solo 76 goal in 365 giorni di gare interne di campionato. In totale, in questi 158 incontri sono stati messi a segno 439 gol, di cui 271 dai piemontesi e 168 dai viola .

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".