Giovedi, 23 Novembre, 2017

Milan, Montella: 'Dybala come me. Bonucci? Il trasferimento ha fatto effetto'

Milan Montella in conferenza CALCIO, MILAN; MONTELLA: ANDRE' SILVA TITOLARE, DEVE 'INZAGHIARSI'
Pammachio Corsino | 24 Settembre, 2017, 06:52

Non ha bisogno di investiture a parole. Ci sono delle cose positive, la squadra può migliorare in fase realizzativa, ma sono soddisfatto.

Montella ha anche invitato i propri giocatori a non prendere sottogamba l'appuntamento di domani, che potrebbe nascondere parecchie insidie: 'Faccio i complimenti a Semplici. Io cerco sempre di schierare la squadra migliore. Montella era il principale stratega: la sua squadra esasperava il concetto del gioco e del possesso palla, che Semplici e gli altri istruttori delle giovanili provavano a replicare. Dove è possibile cercheremo di avere una turnazione, non c'è tempo: siamo una squadra nuova e dobbiamo correggere difetti in maniera pratica.

Questa sera invece la Milano del calcio vestirà il rossonero: a San Siro infatti arriverà la Spal per un match che Montella vuole vincere a tutti i costi. "Questa squadra deve ancora crescere". E' vero che non abbiamo creato situazioni pericolosi, ma la ricerca degli attaccanti c'è stata e vuol dire che le idee e la voglia ci sono. Ma se la difesa è migliorata rispetto all'anno scorso è anche merito suo.

A che punto è "l'inzaghizzazione" di Silva?Lo vedo in miglioramento anche nell'approccio mentale.


Occhi puntati dunque su Hakan Calhanoglu, che nonostante le alte aspettative nei suoi confronti ha avuto un inizio di stagione negativo, il quale ha comportato il malumore e lo scetticismo nei suoi confronti da parte dei tifosi rossoneri e di Montella. "Siamo alla quarta gara in pochi giorni, è inevitabile dosare le energie - ha proseguito il tecnico".

Confermato Suso, insomma, "un giocatore importantissimo e ora sarà più sereno col rinnovo del contratto vicino". "Mi aspettavo questo impatto". Biglia? Lo stadio è abituato bene e lo sa bene.

Ci aspettaimo molto da loro come da Zapata e Kalinic vista l'esperienza.

Andre Silva è dotato davvero di un fisico poderoso ed abbastanza sviluppato per un ragazzo di appena 21 anni, anche se non sempre riesce ad usarlo per sovrastare i difensori avversari.

Consigliato

Milan, Montella: "Domani sfida importante per noi" Milan, Montella: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Conclusione: anche quando il mister troverà una formazione "tipo" sarà molto difficile che giochi per due volte di fila.

Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie In un post piuttosto duro, il senatore e filosofo Nicola Morra cita Seneca e fa un richiamo esplicito ai valori delle origini. Non abbiamo gridato allo scandalo, né abbiamo immaginato chissà quali perverse macchinazioni dietro all'operazione".

Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Azzurri che vincono la sesta partita in altrettante gare, agli uomini di Semplici resta soltanto l'ottima prestazione. Confermatissimo il 4-3-3 con Reina tra i pali, mentre i cambiamenti più massicci potrebbero arrivare in difesa.

Milan, Suso: "Voi italiani siete troppo fissati con il fantacalcio" Milan, Suso: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Chissà se questo potrà essere l'ennesimo esperimento o se Montella ha davvero individuato la pedina adatta.

Juventus - Torino, Mihajlovic: "E' una sfida tra popolo e padroni" Juventus - Torino, Mihajlovic: Sarà Niang ad affiancare Belotti in attacco? "Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile". Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby - " Walt Disney diceva 'se puoi sognare puoi farlo'".

Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse" Lazio-Napoli, Sarri: L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: " Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata ". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti".

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay" Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia. La showgirl, sorella delle più famosa Belen Rodriguez , è stata inquadrata proprio mentre si detergeva dove non batte il sole.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Il Benevento prova a riaffacciarsi al 10': cross di Di Chiara , colpo di testa di Coda a centro area che Alisson doma agevolmente. I giallorossi vanno in gol da 24 partite di fila in Serie A - il loro record è di 27 ottenuto nella stagione 2005/06.

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .

Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: "Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato" Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: La gara tra Genoa e Lazio è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, obbligati a fare punti per allontanare la crisi. Niente turn over, nonostante i due attaccanti esterni abbiano giocato tutte le partite del Napoli in questo avvio di stagione.

Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Anticipo serie A, Bologna-Inter 1-1 Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Santon torna tra i convocati ma pare difficile ipotizzarlo in campo, mentre Joao Mario potrebbe cedere il posto a Brozovic .

Allegri: 'Scudetto a 90 punti, vincere con medio-piccole' Può partire dall'inizio o entrare a gara in corso, in questo momento i cambi sono molto importanti per gestire le energie". Sulla Fiorentina , infine, Allegri dice: "Hanno chiuso un ottimo ciclo e hanno preso giovani dotati di tecnica".