Giovedi, 23 Novembre, 2017

Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare

Stefano Pioli Fiorentina Getty Images
Pammachio Corsino | 25 Settembre, 2017, 00:19

Queste le quote e il pronostico di Fiorentina-Atalanta, incontro valido per la prossima giornata di campionato di Serie A 2017-2018. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali della partita. Le squadre si aprono e fioccano le possibilità per modificare il punteggio da una parte e dall'altra.

Il tabellino di Fiorentina-Atalanta. La sfida si preannuncia dunque interessante, fra due squadre di livello simile e con un'idea di calcio ben definita. Il ballottaggio tra Sanchez e Cristoforo viene vinto da colombiano. Per il resto, si rivedono Bruno Gaspar e, probabilmente, Gil Dias al posto di Laurini e Benassi.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha 6; Toloi 6 (Mancini 5.5), Caldara 6, Palomino 5.5; Castagne 5, de Roon 5, Freuler 7, Spinazzola 5.5; Kurtic 5, Ilicic 6.5 (Orsolini 6); Gomez 5. A disposizione: Gollini, Cristante, Masiello, Gosens, Vido, Petagna, Haas, Hateboer, Bastoni.


Che Fiorentina - Atalanta sarebbe stata una partita aperta a qualsiasi risultato lo si è capito fin da i primi minuti con entrambe le squadre pericolosamente alla conclusione. Per il terzino probabile maglia da titolare, mentre dalla parte opposta dovrebbe esserci Biraghi. Fuori sia Petagna che Cornelius, agisce Ilicic da 'falso nueve'.

La Fiorentina sembrava avere la meglio di un'Atalanta coriacea, ma allo splendido gol di Chiesa ha risposto Freuler allo scadere. Tra i pali ci sarà Sportiello, in difesa Astori, capitano e uno dei pochi superstiti, avrà vicino Gaspar, Pezzella e Biraghi, ma è in mezzo al campo che il dopo Vecino-Borja Valero è un grande punto interrogativo: basterà il talento di Veretout a salvare capre e cavoli? "Per la Fiorentina è l'ennesimo esame, il nostro obiettivo sarà quello di non dare punti di riferimento".

I complimenti a Gian Piero Gasperini non sembrano finire mai: la sua squadra gioca, piace e diverte il pubblico. Il suo gol con il segno 1 della Fiorentina è dato a 3.25. Io sono sempre lo stesso e Gasperini è contento così: vuole grinta, assist, impegno. Reduce dalla sconfitta patita allo "Stadium" di Torino, contro la Juventus, la Fiorentina cerca il riscatto contro l'Atalanta, reduce dall'eloquente vittoria contro il Crotone. Sicuramente qualcuno nell'Atalanta si mangerà le mani considerando che il giocatore è ancora di proprietà nerazzurra. Cresce il gioco dell'Atalanta che prova a costruire azioni pericolose per cercare il pareggio.

Consigliato

Elezioni in Germania: Merkel sfida Schulz, la destra estrema verso il Parlamento Elezioni in Germania: Merkel sfida Schulz, la destra estrema verso il Parlamento Dopodichè, come già avvenuto nel 2005, nel 2009 e nel 2013, dovrà negoziare un governo di coalizione con uno o più altri partiti . Dopo la vittoria di Macron in Francia e dei liberali di Rutte in Olanda, anche la Germania si prepara ad affrontare il populismo.

Milan, Montella: 'Dybala come me. Bonucci? Il trasferimento ha fatto effetto' Milan, Montella: 'Dybala come me. Bonucci? Il trasferimento ha fatto effetto' A che punto è "l'inzaghizzazione" di Silva?Lo vedo in miglioramento anche nell'approccio mentale. Ma se la difesa è migliorata rispetto all'anno scorso è anche merito suo.

Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie In un post piuttosto duro, il senatore e filosofo Nicola Morra cita Seneca e fa un richiamo esplicito ai valori delle origini. Non abbiamo gridato allo scandalo, né abbiamo immaginato chissà quali perverse macchinazioni dietro all'operazione".

Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Azzurri che vincono la sesta partita in altrettante gare, agli uomini di Semplici resta soltanto l'ottima prestazione. Confermatissimo il 4-3-3 con Reina tra i pali, mentre i cambiamenti più massicci potrebbero arrivare in difesa.

Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck , olandese ex Anderlecht. L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo.

Milan, Suso: "Voi italiani siete troppo fissati con il fantacalcio" Milan, Suso: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Chissà se questo potrà essere l'ennesimo esperimento o se Montella ha davvero individuato la pedina adatta.

Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.

Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".

Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Il testo delega il governo a definire questi collegi plurinominali , che potrebbero essere tra i 70 e i 77. Sono inoltre previste le pluricandidature , ma solo per la parte proporzionale e per un massimo di tre.

La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne Si comincia da Sabrina , oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione . Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri Lazio-Napoli, probabili formazioni: Parolo dal 1′, niente turnover per Sarri A riprendersi la mediana ci sarà Parolo , che ha scontato il turno di squalifica, e toglierà la maglia da titolare a Murgia . Si chiude la quarta giornata di campionato con la vittoria della Lazio nel posticipo al Marassi contro il Genoa per 2-3.

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini , Pezzella , Astori, Biraghi; Badelj , Veretout; Benassi , Thereau , Chiesa; Simeone . Diego Della Valle è un personaggio che non c'è allo stadio, ma che, evidentemente c'è durante la settimana, almeno al telefono.

Trump all'Onu: "Prima gli Usa. Pronti a distruggere Nordcorea" Trump all'Onu: Un concetto che riecheggia, ha detto Trump , nelle prime tre parole della Costituzione americana: " We the people ". Denunciarlo e rigettarlo senza proporre altro è un grave errore - ha detto Macron all'Assemblea -.

Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Bologna-Inter 1-1, un rigore salva l'Inter dalla sconfitta Prima azione degna di nota era dell' Inter con Candreva che metteva un bel cross in area ma Joe Mario lisciava. Poco concentrati, quasi assenti i giocatori hanno subito l'aggressività e la voglia degli uomini di Donadoni .