Giovedi, 23 Novembre, 2017

Spalletti: "Juventus e Napoli hanno una mentalità più forte ma stiamo crescendo..."

Joao Mario Joao Mario
Pammachio Corsino | 25 Settembre, 2017, 13:21

L'Inter vince anche nella sesta giornata contro il Genoa e sale a quota 16 punti alle spalle di Juventus e Napoli; in extremis infatti D'Ambrosio ha segnato il gol partita.


L'Inter supera il Genoa con una rete segnata nel finale di partita da Danilo D'Ambrosio, un goal che lancia i nerazzurri al terzo posto in classifica. Davanti a Handanovic, la difesa sarà, quindi, composta da D'Ambrosio a destra, Dalbert a sinistra e la coppia Miranda-Skriniar al centro. Torna anche Bertolacci, pronto ad affiancare Veloso. In avanti, con Pellegri, ecco l'ex Pandev e Taarabt. Non possiamo contare solamente sui gol di Icardi e Perisic, dobbiamo adare una mano in tutte le fase. Probabilmente, anche in caso di sconfitta a Milano, rimarrà ancora in sella ma solo perché Preziosi ha promesso a chi vuole acquistare il Genoa che sino al 30 settembre non modificherà i conti, l'ingaggio di un nuovo allenatore e del suo staff implicherebbe infatti aumentare i costi di gestione del club. Però le intenzioni della squadra sono state sempre sane, sulla trequarti non abbiamo il giocatore che crea scompiglio e salta due giocatori per creare la superiorità. Handanovic sfodera il solito intervento decisivo al 43' su tiro da lontano di Taarabt e prima è addirittura Icardi a salvare con una diagonale perfetta su Rosi in un contropiede arrivato a due passi dalla porta dello sloveno. Brozovic, tra i migliori in avvio, recupera l'ennesimo pallone un minuto dopo, ma il cross successivo di Candreva per Maurito è fuori misura. L'ultimo risultato utile dei rossoblu nella San Siro nerazzurra risale al 22 dicembre del 2012, uno a uno con vantaggio ligure firmato da Ciro Immobile e pareggio interista centrato a cinque minuti dal novantesimo da Esteban Cambiasso. Spalletti decide allora di cambiare qualcosa, inserendo Eder per Candreva al 60'. Dall'altro lato il muro della noia è rotto a ridosso della mezz'ora dalla botta al volo di Perisic al termine di una mischia su corner: nell'occasione si dimostra salda la presa di Perin. Entrano anche Karamoh e Joao Mario per Brozovic e Borja Valero. "Ma questo perché si voleva vincere". A disposizione: Lamanna, Gentiletti, Migliore, Lazovic, Brlek, Omeonga, Cofie, Rigoni, Palladino, Salcedo, Ricci, Galabinov. La rete regala all'Inter la vittoria e la possibilità di rimanere aggrappata al duo di testa (Napoli e Juventus) con 16 punti.

Consigliato

Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' La mia squadra deve sentirsi sempre protagonista, quando si accontenta di fare il compitino mi viene un po' di tremarella . Centrocampo con Magnanelli , Missiroli e Duncan; Adjanpong confermato a sinistra con Lirola sulla destra.

MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto Tra loro, da segnalare in particolare la sesta piazza di Aleix Espargaro , evidente segnale della costante crescita di Aprilia . Si sapeva che questa era una pista su cui la Ducati avrebbe dovuto soffrire, ma forse è andata anche peggio del previsto.

MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales Un'incognita era rappresentata anche dal suo rendimento in base al meteo: " Non sapevo cosa aspettarmi in condizioni di asciutto". "Dopo la prima gomma invece ho capito certe cose e alla fine è venuto un buon tempo per il feeling che avevo".

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Qual è stato invece il derby più bello di Marco Ferrante? Il Gallo inoltre ha segnato due gol negli ultimi tre derby della Mole . In vantaggio è il venezuelano, sul ghanese: ma l'ex Genoa ha già collezionato tre cartellini in tre partite disputate.

Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck , olandese ex Anderlecht. L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo.

Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.

Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Il testo delega il governo a definire questi collegi plurinominali , che potrebbero essere tra i 70 e i 77. Sono inoltre previste le pluricandidature , ma solo per la parte proporzionale e per un massimo di tre.

La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne La voglia di Francesco Zecchini a Uomini e Donne Si comincia da Sabrina , oggi febbricitate, con un breve riassunto filmato delle sue prime esterne e dalla prima registrazione . Mattia Marciano è solo all'inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova concorrente? Parla Signorini L'ex fidanzato, Simone Rugiati, dopo l'eliminazione di Carla , le ha lanciato una frecciatina . All'inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme.

Lazio-Napoli, Sarri: "Per lo scudetto è ancora presto. Mertens un fuoriclasse" Lazio-Napoli, Sarri: L'allenatore dei partenopei ha dichiarato: " Nell'intervallo ho detto ai miei di continuare, che l'avremmo rovesciata ". E la tendenza ha attecchito. "Poi siamo stati più bravi di quello che pensavo, ribaltando tutto in dieci minuti".

AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato AirHelp: cosa fare con Ryanair per avere il rimborso per volo cancellato Secondario il fatto che la compagnia abbia problemi di personale: non è un tema che riguarda i consumatori. Per il momento tutto tutti i voli cancellati pubblicati sul sito Ryanair restano confermati.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: "Mio figlio è gay" Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia. La showgirl, sorella delle più famosa Belen Rodriguez , è stata inquadrata proprio mentre si detergeva dove non batte il sole.

Durante: "Mercato Inter criticato ma club a posto con Spalletti" Durante: Il Bologna esce deluso, ma con la consapevolezza di avere le possibilità di far soffrire (e sconfiggere) anche le grandi. I nerazzurri hanno probabilmente sottovalutato il Bologna , che aveva ben preparato il match e sapeva dove colpire.

Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Milan-SPAL, le formazioni ufficiali: Kalinic con Andrè Silva Nonostante i 185 cm di altezza , spesso viene battuto nei duelli aerei dal suo diretto marcatore. Non si può trascurare un giocatore per mesi e poi pretendere che si ambienti subito.

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e in streaming Il Benevento prova a riaffacciarsi al 10': cross di Di Chiara , colpo di testa di Coda a centro area che Alisson doma agevolmente. I giallorossi vanno in gol da 24 partite di fila in Serie A - il loro record è di 27 ottenuto nella stagione 2005/06.