Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Milik, parla il prof. Mariani: "Lesione più grave del precedente infortunio"

Infortunio per Milik si tocca il ginocchio destro torsione innaturale Milik, parla il prof. Mariani: "Lesione più grave del precedente infortunio"
Pammachio Corsino | 26 Settembre, 2017, 16:42

In sala stampa a Castelvolturno alla vigilia della gara con gli olandesi Sarri spiega come la vede e alza la voce su parecchi temi: "Faccio gli auguri a Milik, è sfortunatissimo, stava tornando in grande condizione". Sarà ancora lui il centravanti azzurro: "E' una grande responsabilità ma io sono qui per giocare le mie partite e fare bene".

"Reina? Sta facendo benissimo. Ma anche le altre squadre sono in una situazione simile, se Icardi o Higuain si facessero male, Inter e Juve avrebbero le stesse nostre problematiche". Si stima che potrà ritornare in squadra fra gennaio e marzo.

L'infortunio al termine del match con la Spal alla fine s'è rivelato gravissimo per Milik, che sin dai primi momenti ne aveva intuito l'entità a differenza del resto dell'ambiente che invece era parso moderatamente ottimista. Ma se il bel gioco-caratterizzato tra l'altro anche da velocità ed un'applicazione maniacale degli schemi- ormai rappresenta un marchio di fabbrica di questa squadra da ormai tre stagioni, quest'anno sembra emergere una caratteristica in più, chiamata comunemente " gioco sporco". "In altre nazioni non sempre è così, difatti molti dal nord Europa si rivolgono al professor Mariani". "Differenze tra Champions e campionato? No".


Sulla terza punta? Sarri ha risposto un po' piccato, d'altronde, se pure volevi tenerla, sarebbe stato difficile trattenere uno tra Zapata e Pavoletti visto lo scarso minutaggio a disposizione. Napoli che dovrà farlo senza Milik: "Mi dispiace tanto per Milik, questo ragazzo ha una sfortuna incredibile".

Inoltre, sull'introduzione della VAR in Serie A, il tecnico spende parole più che positive sul suo utilizzo: "Vedo la VAR in modo positivo". Non bisogna pensare molto in quei momenti. "Vedo nel futuro uniformità in tutti i campionati; usata nella giusta maniera come in Italia la vedo altamente positiva". Stamattina ha effettuato una prima risonanza magnetica in una clinica di Castel Volturno (Caserta), che ha evidenziato un problema ai legamenti. La Uefa che dice?

Prossima gara - "Per noi è una partita importante, spero che il San Paolo ci dia una grossa mano nell'affrontare l'avversario". Il paragone col gol di Maradona?

Consigliato

Violenza verbale al Grande Fratello Vip: "Lo facciamo impiccare" Violenza verbale al Grande Fratello Vip: Cristiano , arrabbiato perché veniva interrotto mentre parlava, ha detto a Marco e a Jeremias Rodriguez che erano dei maleducati. Gli abitanti della Casa hanno potuto nominare solo le donne, ed è stata nominata Carmen.

Verona-Lazio, Inzaghi: "Vinto su un campo non semplice. Immobile è un trascinatore" Verona-Lazio, Inzaghi: Il talentuoso centrocampista serbo è mancato molto negli automatismi tattici dei biancocelesti in fase offensiva. Grande sacrificio, grinta e voglia di non farsi chiudere nella morsa della difesa veronese.

Quarto posto per Matteo Trentin Quarto posto per Matteo Trentin Peccato per Matteo Trentin , quarto , portato alla perfezione allo sprint dal compagno di squadra Alberto Bettiol . Finora l'impresa di conquistare tre titoli iridati consecutivi non è mai riuscita a nessuno nel corso della storia.

Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' La mia squadra deve sentirsi sempre protagonista, quando si accontenta di fare il compitino mi viene un po' di tremarella . Centrocampo con Magnanelli , Missiroli e Duncan; Adjanpong confermato a sinistra con Lirola sulla destra.

MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto Tra loro, da segnalare in particolare la sesta piazza di Aleix Espargaro , evidente segnale della costante crescita di Aprilia . Si sapeva che questa era una pista su cui la Ducati avrebbe dovuto soffrire, ma forse è andata anche peggio del previsto.

Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare La Fiorentina sembrava avere la meglio di un'Atalanta coriacea, ma allo splendido gol di Chiesa ha risposto Freuler allo scadere. Sicuramente qualcuno nell'Atalanta si mangerà le mani considerando che il giocatore è ancora di proprietà nerazzurra.

MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales Un'incognita era rappresentata anche dal suo rendimento in base al meteo: " Non sapevo cosa aspettarmi in condizioni di asciutto". "Dopo la prima gomma invece ho capito certe cose e alla fine è venuto un buon tempo per il feeling che avevo".

Milan, Montella: "Domani sfida importante per noi" Milan, Montella: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Conclusione: anche quando il mister troverà una formazione "tipo" sarà molto difficile che giochi per due volte di fila.

Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Azzurri che vincono la sesta partita in altrettante gare, agli uomini di Semplici resta soltanto l'ottima prestazione. Confermatissimo il 4-3-3 con Reina tra i pali, mentre i cambiamenti più massicci potrebbero arrivare in difesa.

Montella: "Personalità SPAL, in questo stadio anche con l'Inter" Montella: Potevamo risparmiare qualche energia, ma forse era necessario per portare a casa questa vittoria importante . In Dybala mi ci rivedo nelle movenze, lo conosco da quando giocava in Argentina.

Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck , olandese ex Anderlecht. L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo.

Milan, Suso: "Voi italiani siete troppo fissati con il fantacalcio" Milan, Suso: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Chissà se questo potrà essere l'ennesimo esperimento o se Montella ha davvero individuato la pedina adatta.

Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.

Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Non si placa la tensione tra Madrid e Barcellona sul referendum Le libertà sono di fatto sospese e represse, il governo ha di fatto instaurato uno stato di eccezione . Secondo il governo locale " Madrid ha superato la linea rossa che ci separava dai regimi autoritari".

Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Legge elettorale, come funziona il Rosatellum 2.0 Il testo delega il governo a definire questi collegi plurinominali , che potrebbero essere tra i 70 e i 77. Sono inoltre previste le pluricandidature , ma solo per la parte proporzionale e per un massimo di tre.