Martedì, 21 Novembre, 2017

Violenza verbale al Grande Fratello Vip: "Lo facciamo impiccare"

Cristiano Malgioglio contro Jeremias Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio spiega perché non ha mai recitato nei Cinepanettoni
Acilia Dean | 26 Settembre, 2017, 18:07

L'antefatto parte da una cena condivisa insieme, tra gli inquilini della Casa e quelli della cosiddetta "Tristopoli", l'angolo più angusto e triste dell'abitazione.

Quando però si scatena un così duro, acido, cattivo, velenoso, tutti contro tutti, i protagonisti della crociata rischiano di apparire dei bulli che prendendosela solo con una persona, lo rendono solo, indifeso e vulnerabile. In questa edizione stiamo assistendo a tante litigate e brutti discorsi tra i coinquilini che stanno frequentando la casa più spiata d'Italia, ma anche fuori dalla casa del#Grande Fratello VIP volano grandi parolacce. Nell'annuncio, il Moige aveva infatti pregato a tutti i brand pubblicitari di non affidare più altri spot al GF Vip e di conseguenza di non finanziare la prossima stagione. Nel mirino del gruppo è finito Malgioglio. Purtroppo va anche detto che l'omofobia al GF non è mai stata punita con una squalifica (Clemente Russo venne cacciato per la frase sessista "Al tuo posto l'avrei lasciata lì morta"), ma è almeno sempre stata oggetto ufficialmente di biasimo durante le dirette, cosa che quest'anno gli autori hanno deciso di non fare. Dal "bruciarlo come Giovanna D'Arco" al "lo facciamo venire di qua e budubum", il fu conduttore del Gioco delle coppie ha dato sfogo a un atteggiamento che in molti, moltissimi, hanno giudicato offensivo e omofobo. Non sopporto Predolin, mi mette ansia, non lo sopporto! Mi sono messo a urlare, sai che vuol dire urlare?


Come visibile, in una discussione nata tra Jeremias, Marco Predolin e Luca Onestini, l'argomento di maggiore discussione è stato il paroliere è stato oggetto delle loro chiacchiere. Marco ha replicato dicendo: "Sento una difesa nei confronti di Malgioglio". Abbiamo scoperto inoltre alcuni particolari divertenti su Daniele Bossari e le sue mani e di certo tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'intervento di Malgioglio. Cristiano, arrabbiato perché veniva interrotto mentre parlava, ha detto a Marco e a Jeremias Rodriguez che erano dei maleducati. Chi si crede di essere? La sfida è stata vinta da Marco che ha avuto la possibilità di guardare alcune nomination dei suoi compagni. Gli abitanti della Casa hanno potuto nominare solo le donne, ed è stata nominata Carmen.

Consigliato

Stati Uniti, Washington introduce nuove misure restrittive sugli ingressi nel Paese Stati Uniti, Washington introduce nuove misure restrittive sugli ingressi nel Paese Il volo dei bombardieri dimostra che "il presidente ha molte opzioni militari per rispondere ad ogni minaccia", ha reso noto il Pentagono .

Verona-Lazio, Inzaghi: "Vinto su un campo non semplice. Immobile è un trascinatore" Verona-Lazio, Inzaghi: Il talentuoso centrocampista serbo è mancato molto negli automatismi tattici dei biancocelesti in fase offensiva. Grande sacrificio, grinta e voglia di non farsi chiudere nella morsa della difesa veronese.

Quarto posto per Matteo Trentin Quarto posto per Matteo Trentin Peccato per Matteo Trentin , quarto , portato alla perfezione allo sprint dal compagno di squadra Alberto Bettiol . Finora l'impresa di conquistare tre titoli iridati consecutivi non è mai riuscita a nessuno nel corso della storia.

Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Negli ultimi giri ci è mancato un po' di grip sul posteriore perché forse la gomma nel posteriore era troppo morbida. Ha avuto un pò di dolore nei cambi di direzione, anche se la guida sul bagnato è sicuramente più morbida.

Spalletti: "Juventus e Napoli hanno una mentalità più forte ma stiamo crescendo..." Spalletti: La rete regala all'Inter la vittoria e la possibilità di rimanere aggrappata al duo di testa ( Napoli e Juventus ) con 16 punti. A disposizione: Lamanna, Gentiletti, Migliore, Lazovic, Brlek, Omeonga , Cofie , Rigoni , Palladino, Salcedo, Ricci, Galabinov.

MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto Tra loro, da segnalare in particolare la sesta piazza di Aleix Espargaro , evidente segnale della costante crescita di Aprilia . Si sapeva che questa era una pista su cui la Ducati avrebbe dovuto soffrire, ma forse è andata anche peggio del previsto.

MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales Un'incognita era rappresentata anche dal suo rendimento in base al meteo: " Non sapevo cosa aspettarmi in condizioni di asciutto". "Dopo la prima gomma invece ho capito certe cose e alla fine è venuto un buon tempo per il feeling che avevo".

Elezioni in Germania: Merkel sfida Schulz, la destra estrema verso il Parlamento Elezioni in Germania: Merkel sfida Schulz, la destra estrema verso il Parlamento Dopodichè, come già avvenuto nel 2005, nel 2009 e nel 2013, dovrà negoziare un governo di coalizione con uno o più altri partiti . Dopo la vittoria di Macron in Francia e dei liberali di Rutte in Olanda, anche la Germania si prepara ad affrontare il populismo.

Milan, Montella: "Domani sfida importante per noi" Milan, Montella: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Conclusione: anche quando il mister troverà una formazione "tipo" sarà molto difficile che giochi per due volte di fila.

Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie In un post piuttosto duro, il senatore e filosofo Nicola Morra cita Seneca e fa un richiamo esplicito ai valori delle origini. Non abbiamo gridato allo scandalo, né abbiamo immaginato chissà quali perverse macchinazioni dietro all'operazione".

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Qual è stato invece il derby più bello di Marco Ferrante? Il Gallo inoltre ha segnato due gol negli ultimi tre derby della Mole . In vantaggio è il venezuelano, sul ghanese: ma l'ex Genoa ha già collezionato tre cartellini in tre partite disputate.

Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Roma-Udinese 3-1, giallorossi senza problemi con Dzeko ed El Shaarawy Alisson si salva su Andrija Balić, poi la traversa nega la gioia della rete a Bram Nuytinck , olandese ex Anderlecht. L'Udinese parte forte con il tiro di Jankto da 25 metri: sinistro in diagonale, Alisson devia in angolo.

Milan, Suso: "Voi italiani siete troppo fissati con il fantacalcio" Milan, Suso: Montella guarda sia il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto di un Milan ancora alla ricerca di una definitiva identità. Chissà se questo potrà essere l'ennesimo esperimento o se Montella ha davvero individuato la pedina adatta.

Juventus - Torino, Mihajlovic: "E' una sfida tra popolo e padroni" Juventus - Torino, Mihajlovic: Sarà Niang ad affiancare Belotti in attacco? "Ieri ha fatto un lavoro differenziato, ma spero sia recuperabile". Juventus-Torino, Mihajlovic infiamma il derby - " Walt Disney diceva 'se puoi sognare puoi farlo'".

Moto, Rossi: proverò a correre in Spagna L'anno scorso qui siamo stati disastrosi, è vero, specialmente in gara , ma da quel GP abbiamo cambiato il bilanciamento e siamo migliorati.