Giovedi, 19 Luglio, 2018

COMUNICATO - Milik intervento riuscito, ecco quando tornerà a disposizione

Maurizio Sarri- Napoli Maurizio Sarri allenatore del Napoli
Pammachio Corsino | 28 Settembre, 2017, 08:14

Lesione del legamento crociato e problemi alla tenuta dell'articolazione: l'operazione, più complessa della precedente e finalizzata a fortificare a lungo termine il ginocchio di Milik, è tecnicamente riuscita e per il calciatore del Napoli è già tempo di pianificare la riabilitazione.

Come trovare un rimedio? "Ora comincio a capire perché gli allenatori parlano solo di mercato e non di lavoro, perché il lavoro a questi livelli non esiste più".

Tuttavia non va dimenticato come contro un avversario scadente la vittoria sarebbe potuta tornare in discussione al minuto 66, quando l'arbitro scozzese Collum ha fischiato un rigore a favore del Feyenoord.

"Sono molto incazzato per la prestazione e per il gol subito, in una manifestazione dove la differenza reti può essere decisiva non si può prendere un gol del genere. In Champions League le partite non sono mai facili". Era una partita difficile, hanno qualche giocatore di qualità, ma l'abbiamo vinta bene.


Visto l'infortunio di Milik un pò di rammarico per le partenze di Pavoletti e Zapata? Ma nessuno ha osservato il terreno di gioco indegno. Fatto sta che il crack del bomber polacco mette il dito nella piaga di una batteria di prime punte che in casa Napoli è ridotta al lumicino. Ma cosa succede se non tutti gli undici titolari sono in giornata di grazia?

Partiamo col riportare quanto affermato dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport sull'entità dell'infortunio di Milik.

"Calendari? L'ho detto per il bene del calcio: allo stato attuale abbiamo giocatori sempre stanche, infortunati e perennemente fuori fase". Prendere goal in questo modo mi ha fatto uscire un po' arrabbiato. Ora Callejon e Ounas come vice-Mertens? La sensazione è che i tempi siano più o meno gli stessi. Callejon è una certezza nel ruolo di punta, lui può dare garanzie all'occrrenza. La sfortuna, però, non è un'entità astratta, è trascinata da tanti fattori che possono influenzare le sorti delle persone. "Ha le caratteristiche giuste ma deve crescere". "C'è da combattere con l'inconscio ma bisogna provarci". "Reina sta facendo benissimo. Il San Paolo sicuramente ci aiuterà a fare del nostro meglio".

"Rabbia per il gol preso?".

Consigliato

Juan Jesus mette in guardia la Roma Juan Jesus mette in guardia la Roma Ovviamente ci sono giocatori con uno spessore diverso o per lo meno più esperienza. "Mai, noi guardiamo tutte le partite". Una partita contro una squadra poco conosciuta ma con una storia terribile alle spalle.

A tutto Mertens: "Penso solo al Napoli, Sarri fuma tantissimo" A tutto Mertens: Quelle partite che il Napoli si faceva scivolare via dalle dita senza opporsi non esistono più. Per fortuna la torsione (in avanti) seppur ben visibile non ha portato a movimenti innaturali.

Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Dall'altro lato, sulla corsia dove il Napoli spinge ed attacca di meno è probabile che venga inserito un esterno un pò più alto. Da non perdere anche l'altra sfida del Gruppo F con il City di Guardiola che ospiterà all'Ethiad Stadium lo Shakhtar Donetsk .

Stati Uniti, Washington introduce nuove misure restrittive sugli ingressi nel Paese Il volo dei bombardieri dimostra che "il presidente ha molte opzioni militari per rispondere ad ogni minaccia", ha reso noto il Pentagono .

Quarto posto per Matteo Trentin Quarto posto per Matteo Trentin Peccato per Matteo Trentin , quarto , portato alla perfezione allo sprint dal compagno di squadra Alberto Bettiol . Finora l'impresa di conquistare tre titoli iridati consecutivi non è mai riuscita a nessuno nel corso della storia.

Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Negli ultimi giri ci è mancato un po' di grip sul posteriore perché forse la gomma nel posteriore era troppo morbida. Ha avuto un pò di dolore nei cambi di direzione, anche se la guida sul bagnato è sicuramente più morbida.

Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' La mia squadra deve sentirsi sempre protagonista, quando si accontenta di fare il compitino mi viene un po' di tremarella . Centrocampo con Magnanelli , Missiroli e Duncan; Adjanpong confermato a sinistra con Lirola sulla destra.

Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare La Fiorentina sembrava avere la meglio di un'Atalanta coriacea, ma allo splendido gol di Chiesa ha risposto Freuler allo scadere. Sicuramente qualcuno nell'Atalanta si mangerà le mani considerando che il giocatore è ancora di proprietà nerazzurra.

Spal-Napoli. Quattro novità nella formazione azzurra Spal-Napoli. Quattro novità nella formazione azzurra Un minuto dopo azione dall'altro lato del campo, con Mertens che scarica in porta un tiro lento e poco pericoloso: finisce fuori. Nel secondo tempo , il Napoli ha l'intenzione di chiudere la SPAL nella propria metà campo, ma gli spallini non sono d'accordo.

MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales Un'incognita era rappresentata anche dal suo rendimento in base al meteo: " Non sapevo cosa aspettarmi in condizioni di asciutto". "Dopo la prima gomma invece ho capito certe cose e alla fine è venuto un buon tempo per il feeling che avevo".

Milan, Montella: 'Dybala come me. Bonucci? Il trasferimento ha fatto effetto' Milan, Montella: 'Dybala come me. Bonucci? Il trasferimento ha fatto effetto' A che punto è "l'inzaghizzazione" di Silva?Lo vedo in miglioramento anche nell'approccio mentale. Ma se la difesa è migliorata rispetto all'anno scorso è anche merito suo.

Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie Tutto come da copione, Di Maio vince le primarie In un post piuttosto duro, il senatore e filosofo Nicola Morra cita Seneca e fa un richiamo esplicito ai valori delle origini. Non abbiamo gridato allo scandalo, né abbiamo immaginato chissà quali perverse macchinazioni dietro all'operazione".

Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Il Napoli soffre ma passa a Ferrara: azzurri a punteggio pieno Azzurri che vincono la sesta partita in altrettante gare, agli uomini di Semplici resta soltanto l'ottima prestazione. Confermatissimo il 4-3-3 con Reina tra i pali, mentre i cambiamenti più massicci potrebbero arrivare in difesa.

Juve-Torino, le formazioni ufficiali: riposa Higuain Qual è stato invece il derby più bello di Marco Ferrante? Il Gallo inoltre ha segnato due gol negli ultimi tre derby della Mole . In vantaggio è il venezuelano, sul ghanese: ma l'ex Genoa ha già collezionato tre cartellini in tre partite disputate.

Montella: "Personalità SPAL, in questo stadio anche con l'Inter" Montella: Potevamo risparmiare qualche energia, ma forse era necessario per portare a casa questa vittoria importante . In Dybala mi ci rivedo nelle movenze, lo conosco da quando giocava in Argentina.