Venerdì, 16 Novembre, 2018

Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione

Europa League la Lazio vince e resta a punteggio pieno   
                       
                
         Oggi alle 20:44 Europa League la Lazio vince e resta a punteggio pieno Oggi alle 20:44
Pamela Guccione | 29 Settembre, 2017, 06:42

Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem. I rossoneri scendono in campo a San Siro e vogliono subito rialzare la testa dopo la pesante sconfitta di campionato contro la Sampdoria: i ragazzi di Montella partono con tutti i favori del pronostico contro la modesta formazione croata ma non dovrà sottovalutare l'avversario. Nella sua storia il Rijeka ha vinto un solo campionato, quello della passata edizione, dopo tre secondi posti consecutivi fra il 2014 e il 2016. La squadra di Montella si conferma in vetta al Gruppo D con 6 punti. Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto. I primi minuti di apprensione per la difesa del Milan, con Heber che non riesce a colpire in due occasioni per beffare Donnarumma.

Çalhanoğlu non rientra per una botta subita da Bradarić, c'è Bonaventura. In avanti spazio a Cutrone ed Andre Silva, i due attaccanti che hanno segnato di più fino a questo momento. Per rispondere brutalmente alla domande in questione ("Ha Montella la situazione sotto controllo?") direi proprio di no, ma non è detto che l'esonero sia l'unica strada possibile e praticabile, anche perché penso che ricominciare tutto da capo con un altro allenatore rischi di diventare peggio della malattia che si vuole curare. Stiamo crescendo e dobbiamo crescere, siamo qui per lavorare. Quando il pareggio sembra ormai scritto, ecco che nel recupero arriva il gol del nuovo vantaggio rossonero: Borini imbecca in profondità Cutrone, che col sinistro anticipa Sluga facendo terminare la palla in fondo alla rete. Il Milan ha stravinto la prima trasferta a Vienna contro l'Austria Vienna e punta al bis per indirizzare il girone.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva.


(4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber.

Reti: 14' André Silva, 53' Musacchio, 84' Acosty (R), 90' rig.

Consigliato

Milan, Marra difende Montella: "È colpa mia" Milan, Marra difende Montella: Oggi portiamo a casa un'altra esperienza: la cosa positiva è che abbiamo vinto e che le gare vanno gestite anche al 70′. Sono noti i buoni rapporti tra Fassone e Mazzarri e sul mercato ci sono anche Luis Enrique e Paulo Sousa .

SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. Dopo pochi minuti Luis Alberto serve bene Murgia , che si gira e impegna nuovamente Leali , bravo a controllare il due tempi.

Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% In questo caso il gruppo italiano potrà rivendere alla Francia la sua quota del 50%. La seconda vittoria francese è quella di aver posto un principio.

Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.

Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Nell'allora Juventus Stadium finì 3-2 con le reti di Pirlo, Llorente e infine Pogba che diedero la qualificazione alla Juventus . Il ricordo della brutta figura del Camp Nou è ancora dolorosamente fresco e necessita di essere cancellato il prima possibile.

Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Secondo quanto scrive Io donna però i suoi figli sarebbero stati adottati in Svizzera , luogo dove la leader di Afd è residente. La CSU, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare un'efficace barriera al populismo anti-migranti dell'AfD.

A tutto Mertens: "Penso solo al Napoli, Sarri fuma tantissimo" A tutto Mertens: Quelle partite che il Napoli si faceva scivolare via dalle dita senza opporsi non esistono più. Per fortuna la torsione (in avanti) seppur ben visibile non ha portato a movimenti innaturali.

Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Dall'altro lato, sulla corsia dove il Napoli spinge ed attacca di meno è probabile che venga inserito un esterno un pò più alto. Da non perdere anche l'altra sfida del Gruppo F con il City di Guardiola che ospiterà all'Ethiad Stadium lo Shakhtar Donetsk .

Violenza verbale al Grande Fratello Vip: "Lo facciamo impiccare" Violenza verbale al Grande Fratello Vip: Cristiano , arrabbiato perché veniva interrotto mentre parlava, ha detto a Marco e a Jeremias Rodriguez che erano dei maleducati. Gli abitanti della Casa hanno potuto nominare solo le donne, ed è stata nominata Carmen.

Stati Uniti, Washington introduce nuove misure restrittive sugli ingressi nel Paese Il volo dei bombardieri dimostra che "il presidente ha molte opzioni militari per rispondere ad ogni minaccia", ha reso noto il Pentagono .

Gp di Aragon, trionfa Marquez davanti a Pedrosa: Rossi quinto, Dovizioso 7° Gp di Aragon, trionfa Marquez davanti a Pedrosa: Rossi quinto, Dovizioso 7° Valentino Rossi lotta per tutta la gara , in alcuni tratti è da podio, alla fine ottiene un ottimo 5° posto. Gara da incorniciare per Dani Pedrosa, secondo , e di nuovo sorridente dopo la delusione di Misano.

Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' La mia squadra deve sentirsi sempre protagonista, quando si accontenta di fare il compitino mi viene un po' di tremarella . Centrocampo con Magnanelli , Missiroli e Duncan; Adjanpong confermato a sinistra con Lirola sulla destra.

MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto Tra loro, da segnalare in particolare la sesta piazza di Aleix Espargaro , evidente segnale della costante crescita di Aprilia . Si sapeva che questa era una pista su cui la Ducati avrebbe dovuto soffrire, ma forse è andata anche peggio del previsto.

Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare La Fiorentina sembrava avere la meglio di un'Atalanta coriacea, ma allo splendido gol di Chiesa ha risposto Freuler allo scadere. Sicuramente qualcuno nell'Atalanta si mangerà le mani considerando che il giocatore è ancora di proprietà nerazzurra.

Inter-Genoa: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale Inter-Genoa: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale Ma dove poter vedere la partita in televisione e in streaming? Oltre che, ovviamente, in maniera totalmente legale. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands. "Domani a San Siro daremo battaglia".