Giovedi, 23 Novembre, 2017

Hugh Hefner morto: la storia di Playboy

La vita è troppo breve Playboy ricorda Hef Il fondatore di Playboy Hugh Hefner con Bridget Marquardt e Holly Madison
Acilia Dean | 29 Settembre, 2017, 11:24

Hugh Hefner si è fatto portavoce di una nuova libertà sessuale, creando le iconiche figure delle conigliette e delle playmate del mese.

Playboy entra in una nuova era con il primo numero che mette al bando il nudo frontale. Un uomo che ha lanciato un cambiamento, che inventò le "conigliette" per contrastare quel senso di pudore e puritanesimo che alimentava la società, dando il via alla rivoluzione sessuale. Con i contenuti proposti (foto di donne nude e bellissime) non poteva andare diversamente, del resto. Tutto era iniziato però dalla Monroe. Quando (forse) sarebbe potuto essere più facile.

Nell'intuizione del grande editore, nativo di Chicago, Playboy era soprattutto uno stile di vita: senza tabù, senza legami, senza un progetto o un'idea che andasse al di là del piacere e del presente. La coppia divorziò nel 1959. Raccontava di aver avuto migliaia di donne.


Ma al di là delle vicende economiche - chiare, secondo i giornali, fin dal contratto prematrimoniale - che la vedono protagonista, ecco cosa c'è da sapere su Crystal Harris Hafner e sulla complicata relazione affettiva tra la giovane modella e il marito, più anziano di lei di ben 60 anni. Vende i suoi mobili e chiede un prestito a parenti e amici per poter mandare in stampa, nel Dicembre del 1953, il primo numero di Playboy.

Tant'è che quasi tutte le più belle e celebri donne del pianeta sono passate per le sue pagine patinate: Anita Ekberg, Bo Derek, Kim Basinger, Charlize Theron, Madonna, Cindy Crawford, Naomi Campbell, Eva Riccobono, Pamela Anderson e addirittura Marge Simpson. A darne conferma è stata la casa editrice, la quale ha specificato che il decesso è avvenuto per cause naturali la sera di mercoledì 27 settembre.

Centinaia di numeri alle spalle e un brand tra i più riconosciuti al mondo non hanno permesso a Playboy di resistere al tempo. Criticata e osteggiata da alcuni, celebrata e osannata da altri, il tratto inconfutabile della rivista Playboy è la sua notorietà, emblema di una operazione di marketing tra le più riuscite. Solo qualche anno fa Holly Madison, ex coniglietta, ha raccolto le sue confessioni in un libro, definendo la vita a casa Hefner un inferno, con un programma giornaliero serratissimo e obblighi costanti da rispettare.

Consigliato

Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem . Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto.

Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.

Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.

COMUNICATO - Milik intervento riuscito, ecco quando tornerà a disposizione COMUNICATO - Milik intervento riuscito, ecco quando tornerà a disposizione Ora Callejon e Ounas come vice-Mertens? La sensazione è che i tempi siano più o meno gli stessi. Il San Paolo sicuramente ci aiuterà a fare del nostro meglio". " Rabbia per il gol preso? ".

Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Nel prossimo impegno di Champions League , la Juventus dovrà vedersela proprio contro i temibili portoghesi. La Juventus , dopo la straordinaria vittoria nel derby , ha desiderio di replicarsi anche in Europa .

Juan Jesus mette in guardia la Roma Juan Jesus mette in guardia la Roma Ovviamente ci sono giocatori con uno spessore diverso o per lo meno più esperienza. "Mai, noi guardiamo tutte le partite". Una partita contro una squadra poco conosciuta ma con una storia terribile alle spalle.

Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Secondo quanto scrive Io donna però i suoi figli sarebbero stati adottati in Svizzera , luogo dove la leader di Afd è residente. La CSU, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare un'efficace barriera al populismo anti-migranti dell'AfD.

Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Dall'altro lato, sulla corsia dove il Napoli spinge ed attacca di meno è probabile che venga inserito un esterno un pò più alto. Da non perdere anche l'altra sfida del Gruppo F con il City di Guardiola che ospiterà all'Ethiad Stadium lo Shakhtar Donetsk .

Violenza verbale al Grande Fratello Vip: "Lo facciamo impiccare" Violenza verbale al Grande Fratello Vip: Cristiano , arrabbiato perché veniva interrotto mentre parlava, ha detto a Marco e a Jeremias Rodriguez che erano dei maleducati. Gli abitanti della Casa hanno potuto nominare solo le donne, ed è stata nominata Carmen.

Sampdoria-Milan 2-0, Zapata e Alvarez in gol Sampdoria-Milan 2-0, Zapata e Alvarez in gol Perché per vincere c'è bisogno di concretezza e di poca fumosità e gli esperimenti che si facciano a Milanello , non in partita. Ferrari 7, Strinic 6; Barreto 6, Torreira 7.5 (92′ Capezzi SV), Praet 6.5 (90′ Alvarez 6.5); Ramirez 6.5 (84′ Verre SV); D.

Gp di Aragon, trionfa Marquez davanti a Pedrosa: Rossi quinto, Dovizioso 7° Gp di Aragon, trionfa Marquez davanti a Pedrosa: Rossi quinto, Dovizioso 7° Valentino Rossi lotta per tutta la gara , in alcuni tratti è da podio, alla fine ottiene un ottimo 5° posto. Gara da incorniciare per Dani Pedrosa, secondo , e di nuovo sorridente dopo la delusione di Misano.

Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Negli ultimi giri ci è mancato un po' di grip sul posteriore perché forse la gomma nel posteriore era troppo morbida. Ha avuto un pò di dolore nei cambi di direzione, anche se la guida sul bagnato è sicuramente più morbida.

Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' La mia squadra deve sentirsi sempre protagonista, quando si accontenta di fare il compitino mi viene un po' di tremarella . Centrocampo con Magnanelli , Missiroli e Duncan; Adjanpong confermato a sinistra con Lirola sulla destra.

MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto Tra loro, da segnalare in particolare la sesta piazza di Aleix Espargaro , evidente segnale della costante crescita di Aprilia . Si sapeva che questa era una pista su cui la Ducati avrebbe dovuto soffrire, ma forse è andata anche peggio del previsto.

Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare La Fiorentina sembrava avere la meglio di un'Atalanta coriacea, ma allo splendido gol di Chiesa ha risposto Freuler allo scadere. Sicuramente qualcuno nell'Atalanta si mangerà le mani considerando che il giocatore è ancora di proprietà nerazzurra.