Domenica, 19 Agosto, 2018

Milan, Marra difende Montella: "È colpa mia"

Milan, Marra difende Montella: Milan, Marra difende Montella: "È colpa mia"
Sveva Terracina | 29 Settembre, 2017, 06:11

Il tecnico del Milan parla quasi con entusiasmo della vittoria dei suoi. Oggi portiamo a casa un'altra esperienza: la cosa positiva è che abbiamo vinto e che le gare vanno gestite anche al 70′. Frasi come "Sarà la sfida del popolo contro il padrone" hanno prodotto il risultato di caricare fin troppo i suoi, che alla resa dei conti hanno fatto flop. Sull'abbraccio finale con Bonucci: "Lui è capitano. Dovevamo tenere la palla e addormentarla per sprecare meno energie possibile". Dobbiamo crescere nella fase difensiva.

Per raggiungere questo obiettivo, tutt'altro che impossibile visto il reale valore tecnico degli avversari croati, mister Montella ha deciso di puntare ad una rivoluzione soft, lasciando a casa Biglia e Zapata, nemmeno convocati, e far rifiatare in panchina Suso, Bonaventura e Ricardo Rodriguez. Sono noti i buoni rapporti tra Fassone e Mazzarri e sul mercato ci sono anche Luis Enrique e Paulo Sousa. Probabilmente per un rilassamento e un calo energetico. A volte, ci illudiamo di poter gestire per 95' ma non riusciamo. Il tifoso rossonero ha dimostrato grande fiducia, in questo momento può esserci un po' delusione. Lo sa bene Carlo Ancelotti, allenatore che in carriera può vantare una straordinaria predisposizione alle coppe e ben 3 Champions League in bacheca, ma che nelle ultime ore è stato esonerato dal Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione difficile. "In questi giorni di tempesta mi sono reso conto di essere equilibrato con le valutazioni e giusto con me stesso". Parola di Patrick Cutrone. Però per dire ci sono sempre queste spinte. "Poi è chiaro che in questo mestiere si è legati ai risultati, però non mi sento in bilico". Quando ho iniziato a fare l'allenatore mi sono posto delle domande, tra cui se sarei stato in grado di sopportare le critiche e i 'consigli' dai milioni di allenatori. Ma la vera domanda, dopo la seconda pesante sconfitta in campionato del Milan e le riflessioni del giorno dopo nel quartier generale dei rossoneri, è un'altra: quanto tempo serve all'allenatore? (Storari, Paletta, Rodriguez, Kalinic). All.


RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic. (Prskalo, Matei, Gavranovic, Mavrias). All. Kek.

Consigliato

Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Mancano poche ore all'inizio di Milan Rijeka , partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Europa League . Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile , bancata a 7.50.

Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% In questo caso il gruppo italiano potrà rivendere alla Francia la sua quota del 50%. La seconda vittoria francese è quella di aver posto un principio.

Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.

Vettel: "La Ferrari è forte, c'è ancora tempo per recuperare" Vettel: Basta guardare alla griglia di partenza di Singapore, dove eravamo messi molto meglio rispetto alle Mercedes . Se si evidenziano gli ultimi risultati, è chiaro che le cose non sono andate bene per noi.

Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Nel prossimo impegno di Champions League , la Juventus dovrà vedersela proprio contro i temibili portoghesi. La Juventus , dopo la straordinaria vittoria nel derby , ha desiderio di replicarsi anche in Europa .

Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Secondo quanto scrive Io donna però i suoi figli sarebbero stati adottati in Svizzera , luogo dove la leader di Afd è residente. La CSU, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare un'efficace barriera al populismo anti-migranti dell'AfD.

A tutto Mertens: "Penso solo al Napoli, Sarri fuma tantissimo" A tutto Mertens: Quelle partite che il Napoli si faceva scivolare via dalle dita senza opporsi non esistono più. Per fortuna la torsione (in avanti) seppur ben visibile non ha portato a movimenti innaturali.

VIDEO La festa dei curdi dopo il referendum VIDEO La festa dei curdi dopo il referendum Il voto arriva poco prima rispetto al rinnovo del parlamento e all'elezione del presidente del Kurdistan iracheno. La polizia ha detto che il coprifuoco imposto ieri è stato revocato alle 5 di stamani.

Violenza verbale al Grande Fratello Vip: "Lo facciamo impiccare" Violenza verbale al Grande Fratello Vip: Cristiano , arrabbiato perché veniva interrotto mentre parlava, ha detto a Marco e a Jeremias Rodriguez che erano dei maleducati. Gli abitanti della Casa hanno potuto nominare solo le donne, ed è stata nominata Carmen.

Quarto posto per Matteo Trentin Quarto posto per Matteo Trentin Peccato per Matteo Trentin , quarto , portato alla perfezione allo sprint dal compagno di squadra Alberto Bettiol . Finora l'impresa di conquistare tre titoli iridati consecutivi non è mai riuscita a nessuno nel corso della storia.

Gp di Aragon, trionfa Marquez davanti a Pedrosa: Rossi quinto, Dovizioso 7° Gp di Aragon, trionfa Marquez davanti a Pedrosa: Rossi quinto, Dovizioso 7° Valentino Rossi lotta per tutta la gara , in alcuni tratti è da podio, alla fine ottiene un ottimo 5° posto. Gara da incorniciare per Dani Pedrosa, secondo , e di nuovo sorridente dopo la delusione di Misano.

Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Gp Aragon, Marquez trionfa: Rossi show ed e' quinto Negli ultimi giri ci è mancato un po' di grip sul posteriore perché forse la gomma nel posteriore era troppo morbida. Ha avuto un pò di dolore nei cambi di direzione, anche se la guida sul bagnato è sicuramente più morbida.

MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto Tra loro, da segnalare in particolare la sesta piazza di Aleix Espargaro , evidente segnale della costante crescita di Aprilia . Si sapeva che questa era una pista su cui la Ducati avrebbe dovuto soffrire, ma forse è andata anche peggio del previsto.

Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare La Fiorentina sembrava avere la meglio di un'Atalanta coriacea, ma allo splendido gol di Chiesa ha risposto Freuler allo scadere. Sicuramente qualcuno nell'Atalanta si mangerà le mani considerando che il giocatore è ancora di proprietà nerazzurra.

Inter-Genoa: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale Inter-Genoa: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale Ma dove poter vedere la partita in televisione e in streaming? Oltre che, ovviamente, in maniera totalmente legale. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands. "Domani a San Siro daremo battaglia".