Giovedi, 23 Novembre, 2017

SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti

La Lazio batte 2-0 lo Zulte Waregem Lazio-Zulte 2-0: Caicedo e Immobile trascinano i biancocelesti
Pammachio Corsino | 29 Settembre, 2017, 03:06

Inzaghi comunque farà turnover per far rifiatare la squadra ma guai a parlare di riserve: "Le seconde linee hanno dimostrato che non esistono".

Il tecnico del club belga ha convocato 20 giocatori e in lista non è presente l'infortunato Bossut. All'Olimpico, gli uomini di Inzaghi si impongono con il risultato finale di 2-0, centrando la seconda vittoria consecutiva dopo il successo con il Vitesse.

Una sfida che può diventare subito cruciale per le sorti del girone.

In difesa saranno presenti Radu, Patric e Luiz Felipe nella classica difesa a 3. In attacco Palombi, con una nuova chance, e con lui Caicedo. A disp. Vargic, Crecco, Leiva, Nani. All. A centrocampo tornano titolari Murgia e Di Gennaro mentre sulle fasce partono in pole Marusic e Lukaku. Alla sua prima segnatura in maglia biancoceleste, si dice soddisfatto Felipe Caicedo: "Sono contento perché la squadra ha giocato bene e abbiamo vinto".

Anche alcuni canali YouTube consentono di seguire la diretta del match di Europa League, anche se con telecronaca straniera.


Lazio-Zulte Waregem in televisione sarà visibile in diretta per gli abbonati solo su Sky che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva per l'Italia.

Nuova serata all'insegna del grande calcio stavolta di Europa League. Ma Sky non si è fermata qui.

Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. Considerando anche la rosa non proprio all'altezza della situazione. Dopo pochi minuti Luis Alberto serve bene Murgia, che si gira e impegna nuovamente Leali, bravo a controllare il due tempi. Oltre che sulla nota piattaforma pay tv, è possibile vedere il match anche in chiaro? Ma non è il turno di Lazio Zulte Waregem, per cui è necessario affidarsi alla visione in streaming da un terminale connesso al web (o naturalmente da Sky se si è abbonati).

Un'altra prestazione convincente. Un'altra vittoria - la settima su nove partite ufficiali - che conferma che la Lazio è partita con il piede giusto in questa stagione, anzi con il piede premuto sull'acceleratore. Non certo una bella prospettiva.

Ti è piaciuto questo articolo?

Consigliato

Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Mancano poche ore all'inizio di Milan Rijeka , partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Europa League . Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile , bancata a 7.50.

Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.

Juan Jesus mette in guardia la Roma Juan Jesus mette in guardia la Roma Ovviamente ci sono giocatori con uno spessore diverso o per lo meno più esperienza. "Mai, noi guardiamo tutte le partite". Una partita contro una squadra poco conosciuta ma con una storia terribile alle spalle.

A tutto Mertens: "Penso solo al Napoli, Sarri fuma tantissimo" A tutto Mertens: Quelle partite che il Napoli si faceva scivolare via dalle dita senza opporsi non esistono più. Per fortuna la torsione (in avanti) seppur ben visibile non ha portato a movimenti innaturali.

Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Dall'altro lato, sulla corsia dove il Napoli spinge ed attacca di meno è probabile che venga inserito un esterno un pò più alto. Da non perdere anche l'altra sfida del Gruppo F con il City di Guardiola che ospiterà all'Ethiad Stadium lo Shakhtar Donetsk .

Milik, parla il prof. Mariani: "Lesione più grave del precedente infortunio" Milik, parla il prof. Mariani: Napoli che dovrà farlo senza Milik : "Mi dispiace tanto per Milik , questo ragazzo ha una sfortuna incredibile". Si stima che potrà ritornare in squadra fra gennaio e marzo.

Stati Uniti, Washington introduce nuove misure restrittive sugli ingressi nel Paese Il volo dei bombardieri dimostra che "il presidente ha molte opzioni militari per rispondere ad ogni minaccia", ha reso noto il Pentagono .

Verona-Lazio, Inzaghi: "Vinto su un campo non semplice. Immobile è un trascinatore" Verona-Lazio, Inzaghi: Il talentuoso centrocampista serbo è mancato molto negli automatismi tattici dei biancocelesti in fase offensiva. Grande sacrificio, grinta e voglia di non farsi chiudere nella morsa della difesa veronese.

Quarto posto per Matteo Trentin Quarto posto per Matteo Trentin Peccato per Matteo Trentin , quarto , portato alla perfezione allo sprint dal compagno di squadra Alberto Bettiol . Finora l'impresa di conquistare tre titoli iridati consecutivi non è mai riuscita a nessuno nel corso della storia.

Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' Dopo l'Inter altro sorriso per Donadoni: Sassuolo ko all'89' La mia squadra deve sentirsi sempre protagonista, quando si accontenta di fare il compitino mi viene un po' di tremarella . Centrocampo con Magnanelli , Missiroli e Duncan; Adjanpong confermato a sinistra con Lirola sulla destra.

MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto MotoGp: Marquez vince e stacca Dovizioso, strepitoso Rossi quinto Tra loro, da segnalare in particolare la sesta piazza di Aleix Espargaro , evidente segnale della costante crescita di Aprilia . Si sapeva che questa era una pista su cui la Ducati avrebbe dovuto soffrire, ma forse è andata anche peggio del previsto.

Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare Le Probabili Formazioni di Fiorentina - Atalanta e quell'assenza che può pesare La Fiorentina sembrava avere la meglio di un'Atalanta coriacea, ma allo splendido gol di Chiesa ha risposto Freuler allo scadere. Sicuramente qualcuno nell'Atalanta si mangerà le mani considerando che il giocatore è ancora di proprietà nerazzurra.

Spal-Napoli. Quattro novità nella formazione azzurra Spal-Napoli. Quattro novità nella formazione azzurra Un minuto dopo azione dall'altro lato del campo, con Mertens che scarica in porta un tiro lento e poco pericoloso: finisce fuori. Nel secondo tempo , il Napoli ha l'intenzione di chiudere la SPAL nella propria metà campo, ma gli spallini non sono d'accordo.

MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales MotoGp: Aragon, quarte libere a Vinales Un'incognita era rappresentata anche dal suo rendimento in base al meteo: " Non sapevo cosa aspettarmi in condizioni di asciutto". "Dopo la prima gomma invece ho capito certe cose e alla fine è venuto un buon tempo per il feeling che avevo".

Elezioni in Germania: Merkel sfida Schulz, la destra estrema verso il Parlamento Elezioni in Germania: Merkel sfida Schulz, la destra estrema verso il Parlamento Dopodichè, come già avvenuto nel 2005, nel 2009 e nel 2013, dovrà negoziare un governo di coalizione con uno o più altri partiti . Dopo la vittoria di Macron in Francia e dei liberali di Rutte in Olanda, anche la Germania si prepara ad affrontare il populismo.