Martedì, 21 Agosto, 2018

Genoa-Bologna, Palacio: "Abbiamo fatto una buona gara. Stiamo facendo grandi partite"

Genoa verso Bologna gli inserimenti di Rigoni per una squadra'Migliore Genoa-Bologna, Palacio: "Abbiamo fatto una buona gara. Stiamo facendo grandi partite"
Parmenio Sano | 01 Ottobre, 2017, 01:27

A Marassi il secondo anticipo della 7° giornata di Serie A va al Bologna che centra la sua seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella di domenica scorsa contro il Sassuolo. Il Genoa invece si infrange sulle mani di Mirante che compie un paio di parate prodigiose sullo 0-0 negando il vantaggio agli uomini di Juric.

Questa mattina il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo match di campionato. "Loro settimana scorsa non hanno fatto risultato, ma domani giocano in casa e scenderanno in campo consapevoli di poter far bene". Al 51′ Verdi impegna Perin che si rifugia in angolo. La sfera bacia il palo interno ed entra. Meritati fischi per tutti a fine primo tempo. Il Bologna però non arretra ed è sempre pronto a ripartire con Palacio. Verdi prova a rispondere con una bordata dal limite ma non sorprende Perin. Al 15' risponde Petkovic.

Nella ripresa Juric sostituisce Pellegri a rischio espulsione e fa entrare Galabinov, segno che non vuole rinunciare alla vittoria. Clamorosa occasione sprecata da Ricci che alza il piattone da ottima posizione su percussione di Palladino. Vi ricordiamo che trovate le altre partite a questo link. Purtroppo è un momento così, ci gira tutto storto ma i ragazzi danno sempre l'anima in campo. Infine una battuta su Galabinov: "E' un'opzione valida per l'attacco".

Al termine della partita, Donadoni ha analizzato la prestazione ai microfoni di Rai Sport: "Palacio sta facendo molto bene, è un giocatore molto bravo".


Marcatore: Palacio 28' s.t.

GENOA (3-4-3): 1 Perin; 14 Biraschi, 13 Rossettini, 87 Zukanovic; 20 Rosi, 44 Veloso, 4 Cofie, 93 Laxalt; 27 Ricci, 64 Pelllegri, 17 Palladino.

BOLOGNA: Mirante; Krafth (71′ Torosidis), Helander, Gonzalez, Mbaye; Poli (80′ De Maio), Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Petkovic (60′ Destro). Donadoni 6,5. Arbitro: Rocchi di Firenze 6.

Consigliato

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Di Francesco "Il match di San Siro ci dirà tanto sulla stagione" Di Francesco Quando si fa una rivoluzione si fanno delle scelte e a volte conta il risultato. "Mantengo comunque il mio equilibrio ". Miglioramento Roma . "Sono arrivati risultati importanti, in alcune partite abbiamo dato continuità".

Catalogna, Madrid schiera 10 mila agenti: "Non ci sarà nessun referendum" Catalogna, Madrid schiera 10 mila agenti: Ma potrebbe non essere abbastanza per Carles Puigdemont e per la leadership catalana che ha passato mesi a preparare il terreno per l'indipendenza.

Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X La facilità di sostituzione dello schermo e della batteria sembra essere infatti molto agevole, ovviamente con strumenti adeguati. Una spia molto importante per l'azienda di Cupertino, che spera di fare il tutto esaurito con il modello speciale X.

Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Mancano poche ore all'inizio di Milan Rijeka , partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Europa League . Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile , bancata a 7.50.

SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. Dopo pochi minuti Luis Alberto serve bene Murgia , che si gira e impegna nuovamente Leali , bravo a controllare il due tempi.

Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.

Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Nell'allora Juventus Stadium finì 3-2 con le reti di Pirlo, Llorente e infine Pogba che diedero la qualificazione alla Juventus . Il ricordo della brutta figura del Camp Nou è ancora dolorosamente fresco e necessita di essere cancellato il prima possibile.

Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Nel prossimo impegno di Champions League , la Juventus dovrà vedersela proprio contro i temibili portoghesi. La Juventus , dopo la straordinaria vittoria nel derby , ha desiderio di replicarsi anche in Europa .

Juan Jesus mette in guardia la Roma Juan Jesus mette in guardia la Roma Ovviamente ci sono giocatori con uno spessore diverso o per lo meno più esperienza. "Mai, noi guardiamo tutte le partite". Una partita contro una squadra poco conosciuta ma con una storia terribile alle spalle.

Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Secondo quanto scrive Io donna però i suoi figli sarebbero stati adottati in Svizzera , luogo dove la leader di Afd è residente. La CSU, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare un'efficace barriera al populismo anti-migranti dell'AfD.

VIDEO La festa dei curdi dopo il referendum VIDEO La festa dei curdi dopo il referendum Il voto arriva poco prima rispetto al rinnovo del parlamento e all'elezione del presidente del Kurdistan iracheno. La polizia ha detto che il coprifuoco imposto ieri è stato revocato alle 5 di stamani.

Milik, parla il prof. Mariani: "Lesione più grave del precedente infortunio" Milik, parla il prof. Mariani: Napoli che dovrà farlo senza Milik : "Mi dispiace tanto per Milik , questo ragazzo ha una sfortuna incredibile". Si stima che potrà ritornare in squadra fra gennaio e marzo.

Stati Uniti, Washington introduce nuove misure restrittive sugli ingressi nel Paese Il volo dei bombardieri dimostra che "il presidente ha molte opzioni militari per rispondere ad ogni minaccia", ha reso noto il Pentagono .

Verona-Lazio, Inzaghi: "Vinto su un campo non semplice. Immobile è un trascinatore" Verona-Lazio, Inzaghi: Il talentuoso centrocampista serbo è mancato molto negli automatismi tattici dei biancocelesti in fase offensiva. Grande sacrificio, grinta e voglia di non farsi chiudere nella morsa della difesa veronese.