Martedì, 21 Novembre, 2017

Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno

Pronostico Napoli-Cagliari: probabili formazioni e quote (Serie A 2017/18) Napoli, problema alla schiena per Albiol: forfait anche contro il Cagliari? - Le ultime
Pammachio Corsino | 01 Ottobre, 2017, 16:39

Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017. Gli azzurri, grazie al bel sinistro di Hamsik, al rigore di Mertens e alla zampata di Koulibaly, si è sbarazzato agevolmente della modesta squadra sarda, legittimando il rotondo risultato a suon di occasioni da gol.

Rastelli 5: La partita è compromessa fin dai primi minuti con il gol di Hamsik. Contro il Napoli servirà compattezza e abnegazione, non possiamo permetterci neanche un secondo di ritardo contro i velocissimi calciatori azzurri.

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 6,5, Albiol 6,5, Koulibaly 7, Ghoulam 6,5 (dall'86' Mario Rui s.v.), Allan 6,5 (dal 78′ Ounas 6), Jorginho 6,5, Hamsik 7, Callejon 6,5 (dal 70′ Rog 6), Mertens 7, Insigne 6,5.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Andreolli, Cigarini (10′ s.t Deiola), Joao Pedro, Romagna, Barella, Padoin, Ionita, Capuano, Sau (33′ p.t Dessena), Pavoletti (Farias 20′ s.t). All. A disp: Crosta, Daga, Molberg, Miangue, Farago', Giannetti.


Finisce 3-0, ora la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A. Napoli imbattuto e capolista con 18 punti a punteggio pieno. La squadra Partenopea, dopo l'infortunio di Milik, ha ritrovato subito il sorriso battendo il Feyenoord in Champions League per 3-1. A Castelvolturno la squadra ha svolto attivazione in avvio e poi partitina in famiglia. Da quel giorno due sconfitte casalinghe con Sassuolo e, appunto, Chievo. Il napoli insiste e potrebbe raddoppiare.

Il Napoli è la formazione che ha segnato più gol su sviluppi di calcio d'angolo finora (tre) e quella, al pari del Milan, che ha segnato di più su palla inattiva (sei reti, rigori inclusi). Arriveranno dopo tanto tempo anche gli "Sconvolts" Cagliari, uno dei gruppi ultras più temuti in Italia che con l'abolizione della tessera del tifoso sono tornati a viaggiare. Dunque spazio per Albiol al centro della difesa, recuperato dopo il problema alla schiena, per Hamsik a centrocampo, e per il solito tridente in avanti.

Consigliato

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Di Francesco "Il match di San Siro ci dirà tanto sulla stagione" Di Francesco Quando si fa una rivoluzione si fanno delle scelte e a volte conta il risultato. "Mantengo comunque il mio equilibrio ". Miglioramento Roma . "Sono arrivati risultati importanti, in alcune partite abbiamo dato continuità".

Genoa-Bologna, Palacio: "Abbiamo fatto una buona gara. Stiamo facendo grandi partite" Genoa-Bologna, Palacio: Clamorosa occasione sprecata da Ricci che alza il piattone da ottima posizione su percussione di Palladino . Purtroppo è un momento così, ci gira tutto storto ma i ragazzi danno sempre l'anima in campo.

Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem . Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto.

Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Mancano poche ore all'inizio di Milan Rijeka , partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Europa League . Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile , bancata a 7.50.

SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. Dopo pochi minuti Luis Alberto serve bene Murgia , che si gira e impegna nuovamente Leali , bravo a controllare il due tempi.

Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% In questo caso il gruppo italiano potrà rivendere alla Francia la sua quota del 50%. La seconda vittoria francese è quella di aver posto un principio.

Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.

COMUNICATO - Milik intervento riuscito, ecco quando tornerà a disposizione COMUNICATO - Milik intervento riuscito, ecco quando tornerà a disposizione Ora Callejon e Ounas come vice-Mertens? La sensazione è che i tempi siano più o meno gli stessi. Il San Paolo sicuramente ci aiuterà a fare del nostro meglio". " Rabbia per il gol preso? ".

Grande Fratello VIP, il VIDEO della lite tra Simona Izzo e Jeremias Grande Fratello VIP, il VIDEO della lite tra Simona Izzo e Jeremias Rimproverato (da me) rispose: 'Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′. In verità Jeremias non è nuovo a questi comportamenti aggressivi e alla violenza in genere.

Juan Jesus mette in guardia la Roma Juan Jesus mette in guardia la Roma Ovviamente ci sono giocatori con uno spessore diverso o per lo meno più esperienza. "Mai, noi guardiamo tutte le partite". Una partita contro una squadra poco conosciuta ma con una storia terribile alle spalle.

A tutto Mertens: "Penso solo al Napoli, Sarri fuma tantissimo" A tutto Mertens: Quelle partite che il Napoli si faceva scivolare via dalle dita senza opporsi non esistono più. Per fortuna la torsione (in avanti) seppur ben visibile non ha portato a movimenti innaturali.

Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Napoli-Feyenoord: Sarri a caccia della prima vittoria nel gruppo F Dall'altro lato, sulla corsia dove il Napoli spinge ed attacca di meno è probabile che venga inserito un esterno un pò più alto. Da non perdere anche l'altra sfida del Gruppo F con il City di Guardiola che ospiterà all'Ethiad Stadium lo Shakhtar Donetsk .

Milik, parla il prof. Mariani: "Lesione più grave del precedente infortunio" Milik, parla il prof. Mariani: Napoli che dovrà farlo senza Milik : "Mi dispiace tanto per Milik , questo ragazzo ha una sfortuna incredibile". Si stima che potrà ritornare in squadra fra gennaio e marzo.

Stati Uniti, Washington introduce nuove misure restrittive sugli ingressi nel Paese Il volo dei bombardieri dimostra che "il presidente ha molte opzioni militari per rispondere ad ogni minaccia", ha reso noto il Pentagono .