Martedì, 21 Novembre, 2017

Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti

Serie A le pagelle del match tra Atalanta e Juventus Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti
Pammachio Corsino | 02 Ottobre, 2017, 06:48

Ma la mazzata non fiacca il morale dell'Atalanta, che con Caldara poco dopo la mezz'ora dimezza lo svantaggio e tiene la banda di Gasperini appesa alla speranza. Petagna al fianco di Gomez davanti, difficile stabilire chi giocherà tra Kurtic e Ilicic.

Gli ultimi assalti degli uomini di Allegri sono inutili e producono soltanto un tiro di Bentancur bloccato da Berisha. Nella ripresa Cristante firma il pari. Successivamente, Dybala ha l'occasione più ghiotta dagli undici metri, ma si fa ribattere il penalty da un ottimo Berisha. Serata infelice per Damato. Gli azzuri ora sono primi in classifica con 7 vittorie su 7 partite. Nel finale la Juve ha fallito un rigore con Dybala, mentre al 22' del secondo tempo è stato annullato un gol di Mandzukic sul risultato di 1-2 dopo che l'arbitro ha consultato il Var. L'Atalanta pressa molto alto, ma non riesce a recuperare palla. Concede una punizione alla Juventus all'80' da una posizione pericolosissima.

Mandzukic 6 - I palloni alti sono tutti i suoi. Ma lassù in cima, si sa, si sta bene soprattutto da soli e le due contendenti mirano a scappare e a dare il là alla prima vera fuga della stagione. Continuare su questa strada un obbligo, anche se l'Atalanta cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote.

La Juventus deve rispondere di par suo alle vittorie di Inter e Napoli con i partenopei che hanno regolato al San paolo il Cagliari e i nerazzurri che hanno sbancato Benevento. Bergamaschi in avanti con Freuler che crossa dalla destra, ma sul secondo palo c'è un attento Lichtsteiner.

32' - Già primo cambio per Gasperini: fuori Cornelius, dentro Ilicic. Così il tecnico lo boccia subito.

La partita si mette subito in discesa per la Juventus. Il merito della sua squadra è quello di non mollare la presa dopo le due reti incassate a metà primo tempo. A rompere l'equilibrio però è l'Atalanta, che ferma la corsa della Juve e la costringe per la prima volta a lasciare parte della posta in palio sul campo, ironia della sorte, degli Azzurri d'Italia.

Chiellini 6 - Solita buona prestazione del difensore.

FBL-ITA-SERIEA-ATALANTA-JUVENTUS
93 : La di Atalanta Juventus 93 immagini

Proprio come nel pomeriggio aveva fatto il Toro, anche la Juve dopo il doppio vantaggio lascia il gioco in mano agli avversari, e affidandosi alle ripartenze. C'è sempre e quando s'inserisce si rende pericoloso.

MIGLIORE JUVENTUS: BERNARDESCHI 7,5 - Alla prima da titolare non delude realizzando un gol e un assist, niente male.

Un rigore sbagliato e un gol annullato. Poco incisivo in fase offensiva ed impreciso in appoggio. Da lui ci si aspetta qualcosina di più. Allegri ha poi confermato che domani l'argentino giocherà. In panchina Cuadrado e Douglas Costa. Infatti, da poco si è conclusa la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sembra aver deciso di impiegare dal primo minuto Federico Bernardeschi.

La sblocca Bernardeschi, la chiude Higuain e la riapre Caldara.

(3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain.


Consigliato

Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Nella città di Girona , la polizia si è fatta strada in un seggio dove il leader catalano Carles Puigdemont doveva votare. Non è la prima volta che Barcellona cerca di fare la conta della volontà popolare in Catalogna .

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Angella , Nuytinck, Samir; Fofana , Behrami , Jankto; De Paul , Maxi Lopez , Lasagna . Lo stesso argentino, a pochi minuti dallo scadere, cala il tris con un pallonetto delizioso a pochi passi da puggioni .

Genoa-Bologna, Palacio: "Abbiamo fatto una buona gara. Stiamo facendo grandi partite" Genoa-Bologna, Palacio: Clamorosa occasione sprecata da Ricci che alza il piattone da ottima posizione su percussione di Palladino . Purtroppo è un momento così, ci gira tutto storto ma i ragazzi danno sempre l'anima in campo.

Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Il giorno in cui il Leicester licenziò Claudio Ranieri, Ancelotti disse: "Noi manager siamo pagati anche per questo". Che Ancelotti sia legato al Milan da un amore più che da una fede è una cosa del tutto legittima e risaputa.

Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem . Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto.

Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% In questo caso il gruppo italiano potrà rivendere alla Francia la sua quota del 50%. La seconda vittoria francese è quella di aver posto un principio.

Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.

Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.

Vettel: "La Ferrari è forte, c'è ancora tempo per recuperare" Vettel: Basta guardare alla griglia di partenza di Singapore, dove eravamo messi molto meglio rispetto alle Mercedes . Se si evidenziano gli ultimi risultati, è chiaro che le cose non sono andate bene per noi.

Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Nell'allora Juventus Stadium finì 3-2 con le reti di Pirlo, Llorente e infine Pogba che diedero la qualificazione alla Juventus . Il ricordo della brutta figura del Camp Nou è ancora dolorosamente fresco e necessita di essere cancellato il prima possibile.

Grande Fratello VIP, il VIDEO della lite tra Simona Izzo e Jeremias Grande Fratello VIP, il VIDEO della lite tra Simona Izzo e Jeremias Rimproverato (da me) rispose: 'Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′. In verità Jeremias non è nuovo a questi comportamenti aggressivi e alla violenza in genere.

Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Secondo quanto scrive Io donna però i suoi figli sarebbero stati adottati in Svizzera , luogo dove la leader di Afd è residente. La CSU, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare un'efficace barriera al populismo anti-migranti dell'AfD.

A tutto Mertens: "Penso solo al Napoli, Sarri fuma tantissimo" A tutto Mertens: Quelle partite che il Napoli si faceva scivolare via dalle dita senza opporsi non esistono più. Per fortuna la torsione (in avanti) seppur ben visibile non ha portato a movimenti innaturali.

VIDEO La festa dei curdi dopo il referendum VIDEO La festa dei curdi dopo il referendum Il voto arriva poco prima rispetto al rinnovo del parlamento e all'elezione del presidente del Kurdistan iracheno. La polizia ha detto che il coprifuoco imposto ieri è stato revocato alle 5 di stamani.