
Per aggiornare la diretta basta premere F5. Sono esempio per il gruppo. Cambierà qualcosa, perché sono tante le partite giocate, e qualcuno ha bisogno di riposare.
Riguardo alla difesa si sofferma su Chiellini che, nonostante la fascia in testa, sarà della partita. Khedira e Marchisio rientreranno dopo la sosta, mentre Pjanic "speriamo di riaverlo per la Lazio", spiega l'allenatore livornese, così come Howedes. Piano piano li riavremo.
Quanto avrebbe fatto comodo uno Spinazzola in questo momento? "La Juve 8-10 punti li raccoglieva così anche nelle scorse stagioni".
L'analisi del match: "La squadra ha fatto una bella partita sotto l'aspetto tecnico e sotto quello dell'intensità". Annunciato un po' di turnover per la sfida di domani.
Domani sarà il turno di Bernardeschi? Dopo il 2 a 0 abbiamo allenato.
" Higuain non si deve accontentare, deve avere l'ambizione, come Dybala e gli altri, di essere alla pari dei giocatori del Real e del Barcellona, dei migliori". Con l'obiettivo di recuperare pezzi importanti dopo la sosta. "In Torino-Verona il tempo impiegato dalla Var per confermare la regolarità del primo gol del Verona".
Un commento sull'esonero di Ancelotti. Non sono mancate le dichiarazioni sulla tanto desiderata, e per ben due volte in tre anni sfiorata, Champions League.
A che punto è l'inserimento di Bernardeschi? .
"E' un calciatore molto importante per noi, contro l'Olympiacos è entrato col piglio giusto ed infatti ha fatto goal. E la squadra del futuro promette bene: i ragazzi nati tra il 1992 e il 2000 sono molto bravi". Lo vedrà con un occhio di riguardo? "Se vogliamo che la gente stia di più allo stadio continuiamo a usarla così".
ATALANTA (4-3-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino, Hateboer; Cristante (42' st De Roon), Freuler, Spinazzola; Kurtic (11' st Petagna); Cornelius (31' Ilicic), Gomez. All. Dobbiamo migliorare la condizione fisica e nella qualità del gioco. Pjaca va visto giorno dopo giorno, non è vicinissimo, ma neanche lontanissimo. Corretta quindi a mio avviso la decisione di Damato, anche quella di ammonire solamente il giocatore della Juventus perché non c'è violenza nel contatto. Damato si reca a bordo campo, per visionare le immagini video e si accorge che la gomitata dell'ex laziale all'avversario è sanzionabile.
Niente da fare. Il Var ha il merito inconfutabile di diminuire gli errori arbitrali e di fare giustizia (almeno parzialmente) ma non riesce a cancellare le polemiche.
No, domani gioca Buffon.
Luciano Spalletti: "Mauro Icardi non è un caso, dobbiamo dargli palloni"
Il primo gol è la sintesi di quanto chiede il tecnico nerazzurro: inserimento a fari spenti a raccogliere l'invito dell'esterno. La sfida di domenica contro il Benevento sarà la prima - e, finora, l'unica - che vedrà Mauro Icardi davanti agli Stregoni .
Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro
Col passare del tempo i nerazzurri perdono un po' di concentrazione e lucidità commettendo errori banali in fase di costruzione. Il Benevento nonostante il doppio svantaggio accenna la reazione e trova anche il goal con Iemmello ma Doveri annulla.
Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno
Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A . Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017.
Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria
UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Angella , Nuytinck, Samir; Fofana , Behrami , Jankto; De Paul , Maxi Lopez , Lasagna . Lo stesso argentino, a pochi minuti dallo scadere, cala il tris con un pallonetto delizioso a pochi passi da puggioni .
Genoa-Bologna, Palacio: "Abbiamo fatto una buona gara. Stiamo facendo grandi partite"
Clamorosa occasione sprecata da Ricci che alza il piattone da ottima posizione su percussione di Palladino . Purtroppo è un momento così, ci gira tutto storto ma i ragazzi danno sempre l'anima in campo.
Catalogna, Madrid schiera 10 mila agenti: "Non ci sarà nessun referendum"
Ma potrebbe non essere abbastanza per Carles Puigdemont e per la leadership catalana che ha passato mesi a preparare il terreno per l'indipendenza.
Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X
La facilità di sostituzione dello schermo e della batteria sembra essere infatti molto agevole, ovviamente con strumenti adeguati. Una spia molto importante per l'azienda di Cupertino, che spera di fare il tutto esaurito con il modello speciale X.
Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato
Il giorno in cui il Leicester licenziò Claudio Ranieri, Ancelotti disse: "Noi manager siamo pagati anche per questo". Che Ancelotti sia legato al Milan da un amore più che da una fede è una cosa del tutto legittima e risaputa.
Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione
Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem . Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto.
Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione
Mancano poche ore all'inizio di Milan Rijeka , partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Europa League . Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile , bancata a 7.50.
Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è
Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.
Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana
La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.
Vettel: "La Ferrari è forte, c'è ancora tempo per recuperare"
Basta guardare alla griglia di partenza di Singapore, dove eravamo messi molto meglio rispetto alle Mercedes . Se si evidenziano gli ultimi risultati, è chiaro che le cose non sono andate bene per noi.
Grande Fratello VIP, il VIDEO della lite tra Simona Izzo e Jeremias
Rimproverato (da me) rispose: 'Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′. In verità Jeremias non è nuovo a questi comportamenti aggressivi e alla violenza in genere.
Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming
Nel prossimo impegno di Champions League , la Juventus dovrà vedersela proprio contro i temibili portoghesi. La Juventus , dopo la straordinaria vittoria nel derby , ha desiderio di replicarsi anche in Europa .