Domenica, 22 Luglio, 2018

Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella

Alessandro Florenzi Roma 2017-18 Alessandro Florenzi Roma 2017-18
Pammachio Corsino | 02 Ottobre, 2017, 06:53

Milan Roma è anche poi la gara di Kessie, ad un passo dalla Roma questa estate ed approdato invece al Milan. Montella rischia la panchina, se non subito, vorrà dire che il derby sarà la deadline.

Tracce di Batistuta, perchè la rete che sblocca il match è un mix di potenza, rabbia (accumulata in una settantina di minuti di battibecchi con l'arbitro e con Bonucci) e un pizzico di fortuna, con la provvidenziale deviazione di Romagnoli. E soprattutto è un assolo. Esce Manolas ed entra Juan Jesus. Il Milan pochissimi minuti dopo subisce anche il raddoppio, nonostante l'accennata reazione. A proposto di esterni, Florenzi farà l'attaccante per la Roma e sulla fascia opposta agirà El Shaarawy. Assai più vicino alla segnatura va Florenzi, smarcato davanti a Donnarumma da un buco di Romagnoli, ma impacciato nel tiro che sbatte contro il corpo del portiere rossonero.

76': RADDOPPIA LA ROMA, Florenzi! "Secondo me così si limita perché da esterno alto è un grande giocatore, ha tempi di entrata e inserimento".

Dopo un primo tempo dominato dalla paura di perdere, l'undici di Montella cambia marcia nella ripresa ma, nel momento migliore, si trova sotto: destro deviato di Dzeko e Donnarumma battuto (72′). El Shaarawy farà l'esterno in avanti, dato che Perotti è assente.

Arriva al 17' la prima vera occasione della partita, che è a favore della Roma.

53': Gioco fermo, Dzeko rimane a terra dopo uno scontro con Bonucci. Abbiamo dato un segnale nel modo giusto. Su errore di Donnarumma arriva la prima occasione del match: a porta scoperta Strootman prova il colpaccio da molto lontano, il tiro però finisce fuori.

DZEKO 7.5: Un totem che cattura ogni pallone.

45'+2: Fischia Banti, intervallo con le due squadre sullo 0-0. Però la sua prova è incoraggiante, le qualità ci sono.

90′ + 3 - RECUPERO: Saranno 3 i minuti aggiunti prima del fischio finale. "Per questo non ho esultato dopo i due gol che ho realizzato contro, ho grande rispetto del club".


32′ - Calhanoglu calcia verso la porta ma tira fuori.

29': Tiro-cross di Bruno Peres, Donnarumma non rischia e mette in calcio d'angolo.

27′ - Borini crossa da fondo campo ma Fazio allunga la sfera evitando il colpo di testa dell'accorrente Andrè Silva.

Kessié 5.5: alti e bassi per l'ivoriano, che non riesce ad essere continuo nell'intensità.

20': Botta di Florenzi da posizione defilata sul primo palo, blocca Donnarumma. Pellegrini innesca Dzeko che da 20 metri spara: palla lievemente deviata da Romagnoli, Donnarumma non può arrivarci e 0-1. Il centrocampista Kevin Strootman è stato infatti costretto a lasciare il campo per un problema fisico.

Dzeko 7.5: Fa a sportellate con Bonucci, lavora tanto per la squadra.

Dzeko-Florenzi e la Roma conquista tre importanti punti nel big match contro il Milan.

Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro va in scena il primo posticipo di giornata alle 18. Oltre al valore tecnico delle due compagini, ci sono tanti motivi per assistere ad una gara emozionante. I giallorossi, poi, hanno anche una partita da recuperare in casa della Sampdoria. Lo fa contro un Milan poco costante e distratto.

Consigliato

Juventus, pazzesco Allegri: "così il Var uccide il calcio" Juventus, pazzesco Allegri: Non sono mancate le dichiarazioni sulla tanto desiderata, e per ben due volte in tre anni sfiorata, Champions League . L'analisi del match: "La squadra ha fatto una bella partita sotto l'aspetto tecnico e sotto quello dell'intensità".

Allegri: "Higuain importante per noi, non deve accontentarsi" Allegri: Caldara, Spinazzola e Orsolini? La Juventus si trova adesso a -2 dal Napoli che ad ora di pranzo a battuto il Cagliari . La gara ha fatto una bella prova, abbiamo sbagliato anche un rigore, le occasioni le abbiamo avute, dispiace.

Luciano Spalletti: "Mauro Icardi non è un caso, dobbiamo dargli palloni" Luciano Spalletti: Il primo gol è la sintesi di quanto chiede il tecnico nerazzurro: inserimento a fari spenti a raccogliere l'invito dell'esterno. La sfida di domenica contro il Benevento sarà la prima - e, finora, l'unica - che vedrà Mauro Icardi davanti agli Stregoni .

Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Nella città di Girona , la polizia si è fatta strada in un seggio dove il leader catalano Carles Puigdemont doveva votare. Non è la prima volta che Barcellona cerca di fare la conta della volontà popolare in Catalogna .

Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro Col passare del tempo i nerazzurri perdono un po' di concentrazione e lucidità commettendo errori banali in fase di costruzione. Il Benevento nonostante il doppio svantaggio accenna la reazione e trova anche il goal con Iemmello ma Doveri annulla.

Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A . Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017.

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Angella , Nuytinck, Samir; Fofana , Behrami , Jankto; De Paul , Maxi Lopez , Lasagna . Lo stesso argentino, a pochi minuti dallo scadere, cala il tris con un pallonetto delizioso a pochi passi da puggioni .

Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X La facilità di sostituzione dello schermo e della batteria sembra essere infatti molto agevole, ovviamente con strumenti adeguati. Una spia molto importante per l'azienda di Cupertino, che spera di fare il tutto esaurito con il modello speciale X.

Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Il giorno in cui il Leicester licenziò Claudio Ranieri, Ancelotti disse: "Noi manager siamo pagati anche per questo". Che Ancelotti sia legato al Milan da un amore più che da una fede è una cosa del tutto legittima e risaputa.

Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.

Vettel: "La Ferrari è forte, c'è ancora tempo per recuperare" Vettel: Basta guardare alla griglia di partenza di Singapore, dove eravamo messi molto meglio rispetto alle Mercedes . Se si evidenziano gli ultimi risultati, è chiaro che le cose non sono andate bene per noi.

Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming Nel prossimo impegno di Champions League , la Juventus dovrà vedersela proprio contro i temibili portoghesi. La Juventus , dopo la straordinaria vittoria nel derby , ha desiderio di replicarsi anche in Europa .

Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Elezioni in Germania, Afd festeggia l'ingresso in Parlamento Secondo quanto scrive Io donna però i suoi figli sarebbero stati adottati in Svizzera , luogo dove la leader di Afd è residente. La CSU, in teoria, avrebbe dovuto rappresentare un'efficace barriera al populismo anti-migranti dell'AfD.

A tutto Mertens: "Penso solo al Napoli, Sarri fuma tantissimo" A tutto Mertens: Quelle partite che il Napoli si faceva scivolare via dalle dita senza opporsi non esistono più. Per fortuna la torsione (in avanti) seppur ben visibile non ha portato a movimenti innaturali.